|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
che dica che e peccato a me non interessa, cosa vostra E'.. ma quando i pareri servono a giustificare violenza o a sovvertire l'ordinamento di uno stato, allora si deve trattare la cosa come terrorismo sono eversivi.. anarchici, vogliono demonizzare ogni forma sovrana di stato voglio sovvertire ogni ordinamneto giuridico, che non sia il loro... FANNO BENE IN CINA[ E DA 35 ANNI CHE IN CINA STI EVERSIVI CON LA CROCE SI RODONO IL FEGATO...ALTRO CHE URSS] A TENERLI A CUCCIA STI EVERSIVI, TUTTI STI GABBELLOTTI,MRS CONTO UN CAZZO PS: anche la binetti e di Csx... figurati, la francia di destra, e piu atea della sinistra italiana.... non mi stranizza che voti Csx...
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח - ![]() Ultima modifica di dantes76 : 07-12-2007 alle 09:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Adesso faranno le magliette rosse anche con la faccia di C(untempok)ossiga
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Cossiga salva il governo
Quote:
Quote:
P.S.: prodi e la sua combricola probabilmente staranno festeggiando perché hanno ottenuto per l'n-sima volta una fiducia, fiducia da parte di un senato ormai delegittimato dal popolo italiano e tutto sommato anche dai numeri visto che non contando i senatori a vita (non eletti dal popolo) il governo sarebbe andato sotto 155 a 157... Questa maggioranza ormai non esiste più, sono attaccati al potere non capendo che così portano l'Italia allo sfascio, economico e politico, e verso posizioni sempre più estreme visto che non sanno e non riescono a risolvere i problemi che si fanno sempre più presenti nella vita di tutti i giorni degli italiani... P.P.S.: Per inciso io non considero l'omosessualità un peccato però sono decisamente contrario a qualsiasi forma di matrimonio fra omosessuali, al riconoscimento delle coppie di fatto, con questa nuova legge probabilmente sono a rischio galera...complimenti a prodi, ormai letteralmente imbarazzante e a questo governo ridicolo... Ultima modifica di EarendilSI : 07-12-2007 alle 10:04. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
infatti in questo paese, fare leggi che non siano a persona, e' imbarazzante
![]() |
#45 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Quote:
Intanto a Torino, a breve, ci saranno 25 nuovi mezzi e 120 carabinieri in più e non serve certo un decreto legge per stabilirlo.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” Ultima modifica di svarionman : 07-12-2007 alle 11:23. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Io mi stupisco quando vedo che ancora c'è gente che da fiducia a questo governo.
Da una parte ve l'andate proprio a cercare...
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
fai te...
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
Vale solo se è a favore delle idee di sinistra e chi sta al governo ne approfitta. Uno non è più libero di dire : "no io non sono daccordo, per me questa cosa non va bene", che subito si rischia di finire dentro ![]() Che democrazia... ![]()
![]() |
![]() |
#50 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Cosa hanno votato? ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
L'hanno votato e un momento dopo il ministro Chiti ha assicurato che l'art.1 bis verrà cancellato entro fine anno.
Se la fanno e se la godono...
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
fai te... Tra l'altro si può capire come è stato fatto questo decreto leggendo quello che riporta l'utente GmG che tra l'altro era pure stato ripreso durante il dibattito al Senato di ieri sera... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Magari rileggiti bene quello che ho scritto... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
Ieri il governo si è preso un chiaro impegno di stralciare la norma... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
cosa hanno votato non lo sanno nemmeno loro, loro seguono solo le indicazioni che arrivano dai Capi dei Capi
![]() |
![]() |
#58 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
2 semplici osservazioni
Quote:
![]() Quote:
Altrimenti è solo un ennesimo slogan di propaganda. Ciao Federico Ultima modifica di flisi71 : 07-12-2007 alle 17:24. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
fissato con le depenalizzazioni questo! lo depenalizzerei io a lui e poi lo discriminerei perchè eunuco! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:12.