|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Ehm... ho scritto un post prima di questo ma non lo visualizzo... e il bello è che se clicco su "rispondi" mi appare come ultimo messaggio... boh.
Comunque grazie per i link NZ. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
azzo le ultime che hai postato per gnome sono molto belle
fai conto che secondo me sono tutte PENNELLATE a mano, probabilmente con una tavoletta ottica, col mouse e' impossibile. Per gnome mi avevano gia' chiesto...ma io non so nemmeno piu' come sono posizionate le cartelle etc.. sono 3 anni che non lo uso piu'. Se ci fosse qualcuno casomai che ha voglia di impegolarsi, qualche icona in piu' gliela faccio volentieri, ho anche un programmatore che mi ha contattato per quelle del suo "Media Archivier". Anche se devo dirtelo...per Gnome ho visto dei progetti mica male, sia come grafica dei programmi che come icone. Il problema casomai e' che il 90% di chi fa il set di icone si limita alle cartelle e poca altra roba e cosi' ti trovi con le cartelle fighe e 3/4 dei programmi con le icone cesso-standard. Sta svarionando il database...ho problemi anche io con alcuni post. Ultima modifica di mentalrey : 06-01-2008 alle 17:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
posso farti una piccola richiesta?
nel tuo splendido set di icone (che uso con soddisfazione sul portatile) non ci sono icone per 2 programmi molto usati e che di default hanno icone veramente scarse: sto parlando di amsn e virtualbox (io non ho trovato niente di bello in giro...) pensi in una loro implementazione in una futura revisione del tuo set di icone? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
non vedo perche' no..
do' un occhiata alle icone di base e provo a rifarle in 3d. mi direste il nome esatto degli eseguibili? P.S: non ho la piu' pallida idea di come si faccia uno stile di firefox O_O Ultima modifica di mentalrey : 08-01-2008 alle 00:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() gli eseguibili sono "amsn" e "Virtualbox" (intendi i comandi che si danno per l'esecuzione?), considera però che amsn all'installazione non mette icone di accesso rapido in giro, ma bisogna crearle a mano, per cui l'immagine dell'icona si aggiunge a mano... per virtualbox un'icona carina (e abbastanza facilmente rendibile in 3d) è questa: ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Grazie, di norma chiedo il nome dell'eseguibile, perche' se e' corretto
l'icona gli si pianta addosso subito. comunque ho rifatto anche quella di V.box perche' altrimenti non era coerente con il mio pacchetto, io ho tutta la prospettiva diversa. ![]() ![]() Ultima modifica di mentalrey : 08-01-2008 alle 15:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
te le implemento con la prossima uscita.
Ci metto anche un nuovo script che mi ha fatto un tizio in pyton, a detta sua ci mette praticamente un decimo a fare la conversione e il risultato e' migliore. Comunque mi piace di piu' il mio desk ![]() ![]() Ultima modifica di mentalrey : 08-01-2008 alle 20:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Ok ho implementato le icone nel set e fatto qualche modifica ai colori delle folder.
Adesso c'e' anche uno script che mi hanno fatto che e' praticamente 10 volte piu' veloce a ricreare tutte le dimensioni delle icone che servono. Ultima modifica di mentalrey : 10-01-2008 alle 21:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Bel set di icone, complimenti! Le sto provando adesso sul fisso
![]()
![]() |
#53 |
Senior Member
|
aveva aggiornato pesantemente il set di icone ad agosto: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1794487
non so se abbia fatto aggiornamenti ulteriori ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25.