|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Auhauahua va come è saltata fuori subito l'audi a3...strano che non si è parlato di bmw. Se salta fuori poi però vogliamo anche vedere una comparativa prezzi. Dico anche io che ormai è vecchiotta la 147. Ma chissà come mai io ho già visto in giro un sacco di Murphy & Nie (si scrive così?) e C'N'C (o forse era N'C'I'S'
)... ma forse come ha già detto qualcuno, già che ha il motore diesel che non va come quello di un 335d è da scartare. Per il fatto che l'hanno sponsorizzata Ducati dove sta il problema? E' sponsor superbike non ci vedo nulla di male.
Ultima modifica di sam_88 : 30-11-2007 alle 09:56. |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
bella si, ma...proprio diesel dovevano farla eh...??
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Se l'italico medio è convinto che a gasolio risparmia sempre e comunque...inutile cercare di convincerlo del contrario,meglio assecondarlo.
http://web.unraeservizi.com/dati/bk_...strut_merc.pdf Ultima modifica di Burrocotto : 30-11-2007 alle 10:02. |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Dagli adesivi?
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
Fiat i BEI motori a TurboBenza li ha....eccome se li ha.... |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
ma infatti li monteranno,appena pareggeranno la potenza dei turbonafta o cmnq saliranno con la potenza,li vedremo al posto di alcuni benza aspirati di grossa cubatura.....
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
I T-jet sono 120 e 150cv esattamente come i M-Jet. |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Somewhere in the world
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io che faccio 30000km annui ringrazio questo popolo d'imbecilli |
|
|
|
|
|
|
#54 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
E' l'effetto domino: -Sono obbligati (x motivi di mercato e costi) a montare il turbonafta. QUINDI non possono far niente x migliorarne il motore. Io sono contrario ai naftoni (anche se in sti giorni ci han dato una Bravo 1.9 come auto sostitutiva...mortacci se spinge dopo i 2k giri),xò se il mercato spinge in una direzione meglio adeguarsi piuttosto che combatterlo. Quote:
Probabilmente nn avran voglia di investire x "adattare" il 1.4 T-Jet sulla 147. Ormai la si spreme con quello che ha,senza buttarci dentro altri soldi. Sulla Junior ad esempio i T-Jet li monteranno (e dato che dalle future strategie Fiat ( http://www.fiatgroup.com/comuni/php/...1551KSKQJRAPCR ) la Junior sarà accreditata di 235 cv nella versione top,un turbobenza glielo montano di sicuro). Bisogna solo aver pazienza...come con la 500. Ehhhh,che ci vuoi fare. E il bello che devi stare sempre a spiegare di XCHE' hai comprato una macchina benzina (abbiamo appena preso un 1.4 da 77 cv) e non il 1.3 Mj (facciamo si e no 10k l'anno con ogni macchina). |
||
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il padre della mia ex in 7 anni ha fatto 60000 km con un diesel,e la prossima auto per la città la vuole pure diesel fortuna che l'ho lasciata ....per il discorso motori,mi sembra sottinteso che non vedranno la luce sulla 147,ormai a fine carriera,ma sul resto dell'offerta alfa è solo questione di tempo.....ormai è nell'aria che appena la gamma dei T-jet sarà completata e spinta dal marketing aziendale(con il modello da 200 cv,non si sa se 1.4 di cilindrata),verrà montata sulle alfa p.s.:la prova di 4R finalmente mette fine al quesito turbobenza vs turbonafta di qualche settimana fa,visto che alcuni continuavano a sostenere che il turbonafta fosse er mejo der mejo,l'eldorado..... |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La Panda e la Multipla son due casi a parte,xchè col telaio rialzato hai le bombole sotto la macchina. Se vai a mettere una bombola nel bagagliaio della Punto (dato che la Classic la fanno ancora BiPower) vai a perdere tanto bagliaio. Quindi è probabile che nn sviluppino kit ufficiali x il solito motivo della domanda. |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma tipo una Croma bifuel potrebbe essere una scelta, però mi piacerebbe che iniziassero a montare bombole in carbonio per non penalizzare le prestazioni già di per sè leggermente ridotte. In ogni caso visto che gli italiani sono pecoroni e che per far cambiare loro idea passeranno anni, prima che si buttino pure sul metano/gpl farò tempo a ricambiare auto un'altra volta |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.

)... ma forse come ha già detto qualcuno, già che ha il motore diesel che non va come quello di un 335d è da scartare. Per il fatto che l'hanno sponsorizzata Ducati dove sta il problema? E' sponsor superbike non ci vedo nulla di male.