|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
madò che bestie...io al liceo stavo in classe con un ragazzo che aveva avuto problemi di autismo, gli volevamo tutti bene...purtroppo facevamo educazione fisica con una classe dove avevano radunato tutti i bulli del quartiere...e questi stronzi ci si divertivano...lo mandavano ad abbracciare e palpare le ragazze, a fare la mossa dello scimmione (era alto e grosso) e altre cagate simili...e se noi non ce ne accorgevamo e li bloccavamo lui era totalmente soggiogato e faceva cose che sapeva che erano sbagliate ma a cui pur non volendo non poteva non fare per colpa di questi bastardi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Bisogna prendere atto del fatto che ci sono casi dove nonostante il lavoro della famiglia il figlio viene su delinquente ma questi sono casualità che a parer mio non devono portar a pensare che tutto dipende da ciò che ruota attorno al ragazzo, società, scuola, amicizie etc etc e che il compito dei genitori sia relativo.
Il genitore secondo me è colui che ha maggior poter nei confronti dei figli e in questa società, come al solito "buonista", sono i primi a difendere i figli anche nelle situazioni più indifendibili. C'è poco da dare la colpa alla scuola se poi all'insegnate che fa scrivere alla lavagna "sono un asino" (o la frase che aveva fatto scrivere) i genitori lo querelano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
auspico le mitiche nerbate di bue date in piazza...
non sempre certe tradizioni mediterranee son da buttare ...
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
Io mi chiedo con che caxxo di criteri li scelgono i prof di religione.. uno basta che abbia qualche laurea e mettodo ad insegnare in una scuola pubblica? Non mi è chiaro. Non volevo andare OT ma se conosceste chi ho conosciuto io.. c'è da strapparsi i capelli. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Chi di voi è convinto che gentaglia del genere possa cambiare (maturare)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
|
Quote:
tipo pulire bagni, pulire le scritte nelle scuole ecc. bisognerebbe attuare queste cose ![]() |
|
![]() |
![]() |
#47 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
http://www.corriere.it/cronache/07_n...ba99c53b.shtml Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Dico la mia: quello che scrivono i giornalisti, dipende anche da che fonti hanno a disposizione, dall'arco temporale intercorso dal momento dello svolgersi dell'accadimento, dalla capacità di informarsi oppure dal voler o meno enfatizzare un avvenimento rispetto ad un altro. Ultima modifica di naitsirhC : 01-12-2007 alle 21:54. Motivo: Ortografia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
partiamo dalle cose semplici...
la parola bullo fa "figo" io l'abolirei per definire il fenomeno... e' da chiamare criminalita' nelle scuole...altro che bullismo... e' un modo troppo morbido...quasi come fosse una semplice ragazzata... c'e' da descrivere un dettaglio che non tutti sanno o forse dimenticano... il perosnale della scuola e' fissato in base al numero di alunni... le scuole si scannano tra lor per accaparrarsi gli alunni...scuole che fanno ostruzionismo anche per rilasciare i nulla osta... gli alunni sono il pane quotidiano per il personale della scuola... ecco perche' il ministro non perdona...ma magari alcuni dirigenti scolastici o docenti...parlano di marachelle... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
sono i classici sfigati bulletti che vanno in giro a prendersela coi piu' deboli...
si muovono sempre in gruppetti di non meno di 4 elementi e fanno sempre i grossi,se ti danno fastidio,basta che picchi il ''capetto'' del gruppo e gli altri vedi come si pisciano addosso... feccia
![]() |
#51 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ripreso con un cellulare il Bullismo nelle scuole,
Il ministro impone una drastica soluzione per eliminare il problema : Vietato portare il telefonino a scuola ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | ||
Senior Member
|
http://www.repubblica.it/2007/10/sez...-incendio.html
Quote:
Quote:
Ultima modifica di ania : 03-12-2007 alle 13:14. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Eccome se mi sarebbe servito il difensore se io avessi fatto una cosa del genere... il difensore dalle legnate dei miei, però.
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
http://www.lastampa.it/redazione/cms...8240girata.asp
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.