Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-11-2007, 12:39   #41
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da Maverick18 Guarda i messaggi
Proprio per questo motivi, la Xbox360 entrerà in casa mia solo quando metteranno definitivamente a posto il problema dei 3 led e del lettore dvd.
eheh leggi il mio post in prima pagina, non solo l'ho comprata già usata, ma tral'altro del novembre 2005 (in pratica una delle prime)... eppure stò ancora giocando a assassin creed e a fine settimana pure a mass effect, senza contare Halo3 finito in tutte le salse, Gow, Bioshock, Darkness,Fifa08,Overlord,tga 08,test drive unlimited, eppure è sempre li, con un'altro anno di garanzia nel caso dei tre led rossi. Se non si approfitta ora che si hanno 3 anni di garanzia, non vedo quando approfittarne
dani&l è offline  
Old 20-11-2007, 12:43   #42
Dural
Senior Member

L'Avatar di Dural

Iscritto dal: Dec 2003
E' incredibile come un 3d che dovrebbe esistere solo per esprimere un pò di solidarietà ad un altro videogiocatore che ha avuto una gran sfiga, si riesca a trasformare nella solita console war..

Che tristezza..
Old 20-11-2007, 12:44   #43
AK47
Senior Member

L'Avatar di AK47

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da Dural Guarda i messaggi
E' incredibile come un 3d che dovrebbe esistere solo per esprimere un pò di solidarietà ad un altro videogiocatore che ha avuto una gran sfiga, si riesca a trasformare nella solita console war..

Che tristezza..
purtroppo la colpa e' dei soliti noti!
AK47 è offline  
Old 20-11-2007, 12:48   #44
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da yanluk Guarda i messaggi
Ma io chiamo il Gabibbo....Microsoft mi ha pure rotto i maroni...la pro l'ho pagato 400€, e per ben 2 volte si è spaccata.Ma quando finisce la garanzia?Che faccio?Butto la console?
chiami il Gabibbo? E che fa il Gabibbo, te la ripara?

"Belandi! La Microsoft ne dovrà rispondere eh!"

Old 20-11-2007, 13:10   #45
axydraul
Senior Member

L'Avatar di axydraul

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Near Firenze
Usi lo stesso alimentatore della console in germania? Se sì hai trovato il problema, altrimenti fai verificare la linea elettrica o spostala in un posto più areato. Su altri forum ho letto di gente che ne ha rotte 3/4 e poi dice "appena chiusa nella vetrina la 4° si è fusa"...

Cmq mi sembri un po' indeciso, a maggio '05 non esisteva ed a maggio '06 erano 6 mesi che era in commercio, e parli di averla presa al lancio...
Old 20-11-2007, 14:08   #46
zavatta_fighter
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da yanluk Guarda i messaggi
Ragazzi, la mia 360 è defunta settimana scorsa.
Sapendo del periodo caldo e le attesissime uscite, non stando più nella pelle, ho ricomprato una nuova 360 versione core.Nel frattempo la vecchia è andata a farsi curare in GErmania(sappiamo le lunghissime tempistiche).
Appena arriva la nuova console mi metto davanti a COD4 e, con grande goduria, mi solazzo con il primo stage introduttivo.Contento, vado a letto e riprendo l'avventura il giorno seguente.Mi piazzo in poltrona ricarico il gioco nella posizione in cui ho salvato e.....l'immagine si blocca.MA come?Vabbè soliti scherzi della 360, riavvio e....si blocca ancora....e ancora....e ancora...cambio il COD4, metto su Halo 3, Call of Juarez, FIFA...tutti....tutti i giochi si bloccano!Nooo, ma è nuova!
Che devo dirvi....sono l'uomo più triste sulla terra.

Certo però che tristezza tutte queste X360 "sderenate" in partenza(senza contare quelle che si rompono in corsa....).... tra la PS3 che ha pochi giochi e l'x360 che un giorni ci giochi e l'altro si trova in riparazione NON SI sà + quale sia + TRISTE come situazione................
zavatta_fighter è offline  
Old 20-11-2007, 14:15   #47
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Quote:
Originariamente inviato da AK47 Guarda i messaggi
Tipo quelli che continuano a dire che su PS3 non ci sono giochi ottenendo a questo punto il solo risultato di essere ridicoli...
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline  
Old 20-11-2007, 14:36   #48
v1ruz
Senior Member

L'Avatar di v1ruz

Iscritto dal: Nov 2004
Città: $HOME
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
"Belandi! La Microsoft ne dovrà rispondere eh!"

Last.fm: My Profile / GamerTag XBL: Martcus / Flickr / deviantArt
iBook 12'' / MacBook Pro 13'' / iPhone 3G 16GB Black / iPod 5G 30GB / iPod Nano 2G 4GB
v1ruz è offline  
Old 20-11-2007, 14:46   #49
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Iscritto dal: Aug 2006
che sfiga!

comunque sarà la vecchia core che da dei problemi a molti

mi dispiace!
ERRYNOS è offline  
Old 20-11-2007, 14:50   #50
ivano444
Senior Member

L'Avatar di ivano444

Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
la core gia faceva schifo un anno fa figurati adesso....su ebay poi

comprati un arcade e divertiti

ps:la ps3 non e vero che non ha giochi....e la 360 ad averne troppi
Old 20-11-2007, 14:52   #51
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Quote:
Originariamente inviato da ivano444 Guarda i messaggi

ps:la ps3 non e vero che non ha giochi....e la 360 ad averne troppi
Corretto.
Che ci sia un divario numerico a favore di X360 è un dato oggettivo. E' anche stata più tempo sul mercato ed è quindi fisiologico.
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline  
Old 20-11-2007, 14:52   #52
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
ci manca altro. solo che leggere certe cose mi infastidisce, in quanto false

bona, mi spiace per la sua x360, spero risolva.

ciao ciao
Bellissima questa, è una perla. Ma se lo sanno tutti che quando vedi uno di questi thread che permettono di scatenare console war hai un "orgasmo istantaneo" ...
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline  
Old 20-11-2007, 14:55   #53
ivano444
Senior Member

L'Avatar di ivano444

Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
Quote:
Originariamente inviato da DenFox Guarda i messaggi
Bellissima questa, è una perla. Ma se lo sanno tutti che quando vedi uno di questi thread che permettono di scatenare console war hai un "orgasmo istantaneo" ...

LOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
Old 20-11-2007, 14:55   #54
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da Dural Guarda i messaggi

Che tristezza..
Purtroppo il problema grosso è che qui non si tratta più di sfiga... sono troppe le persone che hanno fatto la stessa fine. L'X360 da questo punto di vista è una vera truffa legalizzata, altro che e il bello è che poi si giustifica anche la MS. Ma scherziamo? Qui ormai la gente compra le x360 come fossero patatine... rotta una, sotto un'altra... è una mentalità ed un uso a dir poco allarmante. Se sono veri i dati riportati sulle rotture ci manca poco che di x360 funzionanti in giro ce ne siano lo stesso numero di PS3... altro che 12 milioni
Old 20-11-2007, 14:56   #55
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Quote:
Scusa se prendo le difese di Nerocielo ma io che ci parlo tutti i giorni so che non è così... sono convinto che se nessuno tirava in ballo i presunti pochi giochi di PS3 Nero non avrebbe detto nulla.

Che tra l'altro mica ha voluto fare console war... ha solo precisato che una frase detta qui era errata.

Non ci vedo CW...
Legolas84 è offline  
Old 20-11-2007, 14:56   #56
Nerocielo

Quote:
L'armata sony arriva puntuale vedo! ma non vi secca????
Quote:
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da ivano444 Guarda i messaggi
LOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
fix

Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Scusa se prendo le difese di Nerocielo ma io che ci parlo tutti i giorni so che non è così... sono convinto che se nessuno tirava in ballo i presunti pochi giochi di PS3 Nero non avrebbe detto nulla.

Che tra l'altro mica ha voluto fare console war... ha solo precisato che una frase detta qui era errata.

Non ci vedo CW...

Ultima modifica di Nerocielo : 20-11-2007 alle 14:59.

Old 20-11-2007, 15:04   #57
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
fix
Sarebbe?
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline  
Old 20-11-2007, 15:10   #58
JackNapier
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi

Non ci vedo CW...
occhio che vi beccate una segnalazione per la troppa obiettività eh.
JackNapier è offline  
Old 20-11-2007, 15:15   #59
Dural
Senior Member

L'Avatar di Dural

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74 Guarda i messaggi
Purtroppo il problema grosso è che qui non si tratta più di sfiga... sono troppe le persone che hanno fatto la stessa fine. L'X360 da questo punto di vista è una vera truffa legalizzata, altro che e il bello è che poi si giustifica anche la MS. Ma scherziamo? Qui ormai la gente compra le x360 come fossero patatine... rotta una, sotto un'altra... è una mentalità ed un uso a dir poco allarmante. Se sono veri i dati riportati sulle rotture ci manca poco che di x360 funzionanti in giro ce ne siano lo stesso numero di PS3... altro che 12 milioni
"Sfiga" era inteso a livello di esperienza personale, sono sempre stato il primo a dire che il default rate dei 360 è veramente inaccettabile e che sacrosanto che M$ "paghi", sia in termini di denaro sonante (l'estensione della garanzia a tre anni e tutte le riparazioni a suo carico) che di danno d'immagine.
Anche a me, da possessore di una delle prime serie, nn piace affatto vivere nel terrore che ogni volta che accendo la console potrebbe essere l'ultima per un bel pò di tempo.. (di sicuro però nn ne comprerei un'altra "a tappo"..)
Old 20-11-2007, 15:15   #60
stefano7689
Senior Member

L'Avatar di stefano7689

Iscritto dal: Oct 2006
mi pare che la ps2 avesse il doppio dei giochi dell xbox o sbaglio?
quindi non mi pare il caso di fare polemiche no?
è NORMALE che abbia meno giochi poiche uscita parecchio dopo.
basta ot
stefano7689 è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian