|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vimodrone (MI) Che la musica sia con te !! Gamertag Live Mpm69
|
Vorrei fare un paio di domande:
cos'è sto chara design ? ![]() Poi un'altra cosa: valgono solo i giochi usciti nel 2007? Perchè ho visto qualche apparizione di Gears of War ed è del 2006, e altrimenti mi sembrerebbe troppo poco menzionato. Attendo le risposte per scrivere le mie impressioni. Paolo
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
Io invece non capisco a cosa si riferisce la voce "Regia"...
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vimodrone (MI) Che la musica sia con te !! Gamertag Live Mpm69
|
Quote:
![]() Grazie. Paolo
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Gow è del 2006, non ho votato proprio x quello altrimenti x me vinceva tutto a mani basse.
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
da quello che ho provato su 360:
halo3,forza 2,orange box e bioshock. per il live ci metto anche il battlefield 2 modern combat. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Concordo sul fatto che sia prestino per questo thread, diciamo che andrebbe fatto a fine dicembre...
Al momento bioshock è ovviamente il titolo di punta, però bisogna aspettare mass effect e uncharted. Domanda: ma lost odyssey esce l'anno prox giusto?
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Mario Galaxy, facilmente pure...
![]() |
#48 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Un pò di nominatione scelte definitive
1. Best Game 2007: Mario galaxy, a meno che Mass Effect non sia super-super 2. Grafica: Team Fortress2 3. Uso del sonoro: ... 4. Gameplay: Mario galaxy 5. Multiplayer: Wii Sports 6. Multi (online): Team Fortress 2 7. Gioco più originale: Mario galaxy \ Portal 8. Migliore colonna sonora originale: Mario galaxy (Kondo + orchestra, spettacolo) 9. Personaggio più carismatico: Altair 10. Fisica: Mario Galaxy 11. Gioco più LOL: ... 12. Trama: Bioshock 13. Migliori animazioni: Team Fortress2 \ Assassin's \ Mass Effect e heavenly Sword (quelle facciali) 14. Gioco più cinematografico: Heavenly Sword 15. Chara design: Team Fortress 2 \ Assassin's creed \ Heavenly Sword 16. Game design: Mario Galaxy\Portal 17. Regia: Mass Effect (per quei pochi video che si son visti) 18. Sorpresa dell'anno: Portal\Zack & Wiki Ultima modifica di Ayertosco : 18-11-2007 alle 10:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Bannato
|
io sinceramente su Mass Effect inizio a nutrire qualche dubbio ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
si,mi sembra marzo o aprile 2008.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Infatti. E' per questo che su gamerankings ha una media di recensioni di 97.8, la più alta di sempre; proprio perchè di giochi migliori quest'anno ce ne sono tanti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
|
1. Best Game 2007 Gears of war
2. Grafica Bioshock 3. Uso del sonoro Bioshock 4. Gameplay Bioshock 6. Multi (online) Gears of war 7. Gioco più originale Wii sports 8. Migliore colonna sonora originale Blue dragon 9. Personaggio più carismatico Marcus 10. Fisica Heaven Sword 11. Gioco più LOL Wii play -_- 12. Trama Assassin Creed 13. Migliori animazioni Call of Duty 4 14. Gioco più cinematografico Call of Duty 4 15. Chara design Bioshock 16. Game design Naruto rise of ninja 17. Regia bo 18. Sorpresa dell'anno Naruto rise of ninja |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Gears è uscito nel 2006..
per regia si intende la scelta delle inquadrature; COD e Halo in questo campo dominano.. Avendo giocato Mario devo rivedere la mia classifica ed assegnarli il premio di game design e giocabilità |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
1. Best Game 2007 Mario Galaxy
2. Grafica Crysis (non l'ho giocato, però mi sembra palese) 3. Uso del sonoro Bioshock- Cod4 4. Gameplay Mario Galaxy 5. Multiplayer Wii sports 6. Multi (online) COD4 7. Gioco più originale Forse assassin's creed di quelli che conosco meglio 8. Migliore colonna sonora originale BIoshock 9. Personaggio più carismatico Altair 10. Fisica (bo!!!!! Crysis ?? potrebbe essere dai video che ho visto) 11. Gioco più LOL 12. Trama HS-Bioshock 13. Migliori animazioni Uncharted 14. Gioco più cinematografico Heavenly Sword 15. Chara design Heavenly Sword 16. Game design Mario Galaxy 17. Regia Heavenly Sword 18. Sorpresa dell'anno FIFA 08 Di questi li ho giocati tutti tranne Crysis (è inutile comprarlo, il pc non ce la farebbe mai) Ultima modifica di dottorcapone : 18-11-2007 alle 13:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Bannato
|
Quote:
I miei dubbi sono più che altro sulla realizzazione tecnica: vedo cose stupende ed altre mediocri, come accaduto nelle settimane precedenti al lancio di Halo3 ma quanto hai ragione, sciocco io ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Mi riservo di cambiare (mancano mario galaxy-bioshock-metroid corruption e altri)...
1. Best Game 2007 - Zelda PH 2. Grafica Call of Duty 4 (l'ho solo provato ma basta questo) 4. Gameplay Zelda PH 7. Gioco più originale Ouendan 2 9. Personaggio più carismatico Kratos 10. Fisica Orange Box (non ho altro in mente meglio di hl2) 11. Gioco più LOL Ouendan 2 15. Chara design God of War 2 16. Game design Zelda PH 17. Regia God of War 2 18. Sorpresa dell'anno Bioshock (anche se l'ho giocato pochissimo credo che sia stato un gioco inaspettato , mi baso sulle rece) Ultima modifica di Vegita.ssj : 18-11-2007 alle 14:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Concordo... ^__-
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.