|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze-Curitiba
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Io ho un MacBook nero e devo dire che si sporca molto di più di un MacBook bianco, inoltre è un po' più delicato, graffi (anche minuscoli) e quant'altro si vedono subito.
Ho preso il nero perché quando ho fatto l'ordine la differenza di prezzo, a parità di configurazione, era di 40 € e non di una cifra impressionante come quella attuale. Se la differenza di prezzo fosse stata maggiore non avrei preso un MacBook dato che i PC bianchi proprio non mi piacciono... e nero fa molto figo e soprattutto differente. ![]() PS: nel mio corso di laurea ci sono moltissimi MacBook (è il computer più diffuso) e sono l'unico che lo ha nero... qualche giorno fa sono entrato nel laboratorio che utilizzerò per fare la mia tesi e la prima cosa che ho visto sono stati 2 MacBook neri, sono i primi 2 oltre al mio che vedo. ![]() Se Apple dovesse seguire il fenomeno iPod (molto probabile), la prossima serie di MacBook (che immagino verrà introdotta vero la metà del prossimo anno) sarà in alluminio, ma cosa più importante non avrà più un modello bianco. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.