|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
macchè..io ne ho visti a centinaia...gli schiaffo un braccio in gola e gli faccio cacciare tutto...poi acqua fresca sulla fronte e sulla nuca...e poi dodici ore di sonno...
![]()
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Se avesse già vomitato da solo non sarebbe ridotto in quelle condizioni.
Non sto facendo un'analisi fisiologica di quello che accade bevendo troppo ma una semplice spiegazione fai da te. Sinceramente se uno si scola una bottiglia di whisky per scommessa, perchè è idiota o perchè non sa gestirsi la prima cosa che cerco di evitargli non è certo il mal di testa del giorno dopo.
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
alla mia amica mbriacona di solito le faccio un caffè con il sale, peperoncino, pepe nero, salsa di soia, etcetcetc così vomita...ma da quello che leggo questo non ha difficoltà a vomitare..è successo anche a me questa estate...non bevo quasi mai perchè se bevo vomito tutta la notte e la mattina dopo a intervalli di 10 min a sbratto rimanendo senza più nulla dentro e disidratandomi...si stà malissimo ma non si muore....quindi nottata passata ad abbracciare la tazza del cesso e vedrai che domani starà uno straccio e dopodomani starà bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
guarda che è in quelle condizioni per l'alcol che è passato nell'intestino e ha già assorbito! l'alcol non lo assorbe lo stomaco, ma l'intestino (se vogliamo essere pignoli una minima parte di alcol deidrogenasi è anche nello stomaco, ma sono sottigliezze)! se non ha vomitato lo fai vomitare per svuotare lo stomaco ed impedire che ne assorba altro, se ha vomitato, di certo non lo fai vomitare ancora perchè tanto non serve a nulla!
...si va dritti a casa senza più pensare che la guerra è bella anche se fa male e torneremo ancora a cantare e a farci fare l'amore...l'Amore...dalle infermiere!!! Ultima modifica di Siddhartha : 14-11-2007 alle 18:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]() Comunque raga se la persona non vomita non fatelo vomitare. Tanto se deve andare in coma etilico, succede prima che voi vi accorgiate che ha esagerato.
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Ma quanto aveva bevuto per curiosità?
Cmq quanti allarmismi per na sbronza. Io cmq se un mio amico è ubriaco marcio due dita in gola non gliele metto di certo ![]() Di solito lo faccio con me se noto che ho tantissima nausea, ma non riesco a vomitare. Ma agli altri mi farebbe schifo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Una bella botta. vedrai come si riprende
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Città: 127.0.0.1
|
Io quando sono ubriaco l'ultima cosa che voglio è vomitare perché so come si sta. Quindi dita a posto, non scherziamo
![]()
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
perchè se non vomito e continua la nausea 1) sto male per più tempo 2) se sono sul letto magari rischio di vomitarmi addosso Ultima modifica di paditora : 14-11-2007 alle 19:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Cazzo sono stato di un male...ed ero solo. Ah che brutta cosa ubriacarsi così. Meno male che ne sono uscito. L'alcool l'apprezzo sempre ma adesso mi modero.
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
io ne bevo tranquillamente 2 di moretti da 66 e sono solo un po' brilletto la botta te l'avrà data la vecchia romagna |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Claro che d'estate mi può capitare di bere un litro di birra al giorno e non sentirlo. ![]() Tempo prima avevo ecceduto col whisky ma la sbornia mi era passata il mattino dopo.
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Quote:
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
Se mischi troppi alcoolici diversi pure se non sei particolarmente ubriaco stai di un male il giorno dopo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Non necessariamente...la cosa può variare da persona a persona e non necessariamente tutto l'alcool deve essere ingerito in breve tempo...Il coma etilico è in definitiva prodotto dal blocco del fegato...e il blocco lo si può ottenere sia bevendo grandi quantità di alcool in breve tempo ma anche con un superlavoro prolungato...
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.