|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
che ridere!!!
appena uscì Windows Vista tutti fecero la corsa a vedere i suoi difetti, bug e altre cose che non andavano. I post erano pieni di frasi "con Linux non succederebbe" , "usate i Mac che sono tutta altra cosa" , "su Mac non servono firewall e antivirus"........."bla bla bla"
adesso??? non è una critica a Mac e nemmeno un complimento a Windows , è solo un invito ad aprire gli occhi e a pensare che tutte le cose all'inizio sono imperfette. Anche XP era imperfetto , adesso però è secondo il mio parere insuperabile come livello di perfezione raggiunto. Col tempo lo sarà anche Vista e col tempo lo sarà anche Leopard |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
chiarissimo, il paragone con la transazione SQL è azzeccato.
Grazie per la delucidazione Ma i SO non si mettono d'accordo prima sulla granularità delle transazioni? e soprattutto: succede solo con Leopard o anche con Linux/Unix/FreeBSD ecc.? |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
ma che cavolo c'entra scusa è? linux è tutta un altra storia, i programmatori non vengono pagati nella maggior parte di casi e il numero non è certo chiuso. Da un parte c'è la volontà di tanta gente di rimediare i proprio guai dall'altra un numero sicuramente + esiguo di programmatori. e poi faccio il paragone con win perchè si è parlato di ms e se si critica osx vuol dire che avrai un qualcosa su cui paragonarlo no? cmq io ho copiato + volte con leopard dati di minimo 20 giga mi è andata via la corrente e niente da dire.... la gravità del bug è intrinseca ma allo stesso molto ridotta data la serie di coincidenze che si devono verificare!!!
![]() |
![]() |
#44 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vedelago
|
Quote:
Esplicati
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
d'altronde sono pur sempre punti di vista e ognuno usa il s.o che + lo aggrada.. per me ad esempio tiger è stato il sistema migliore, ma PER ME! I bug è chiaro che ci siano perchè sono gli UOMINI programmare ma c'è da dire che entro pochi gg rimediano all'errore quindi io utente non mi lamento stop! ![]()
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
io uso sia vista che leopard ed boettivamente ambedue hanno ancore delle magagne da risolvere, i tempi sono diversi per i due sistemi, leopard come sempre fa la apple predilige gli aggiornamenti frequenti, vista come da tradizione microsoft demanda il grosso agli sp. tra i due mondi non noto grosse differenze, due ottimi sistemi operativi ancora acerbi, entrambi, che però migliorano di giorno in giorno. io, personalmente, li uso ambedue con grosse soddisfazioni e per chi crede che un mondo sia migliore dell'altro...suggerisco un pò più di obiettività, ambedue fanno schifo sotto certi aspetti e brillano sotto altri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
@axias41
mi esplico subito..ma ke parola brutta ke hai usato XD... ogni volta ke sono andato a ripare il pc di conoscenti e amici...la robbaccia entrava perkè erano loro ke la facevano entrare..un pò come riportato nell'articolo...non c'è firewall e antivirus ke tenga contro la pigrizia degli utonti ke non si prendono la briga di leggere gli avvisi ke il SO gli da prima di effettuare certe operazioni... |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
|
che sola
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Mi sembra che Khimera abbia dato una spiegazione più che esaudiente del Bug, il quale è si grosso, ma non una catastrofe di dimensioni epocali.
Nota per non ricordo chi: Linux e MacOS non usano lo stesso kernel. Di per se il bug non mi sembra chissà che, ma 267 mb di patch per risolverlo....sembra quasi un service pack ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Pensate se microsoft avesse rilasciato un aggiornamento pesante come il SP2 (267 MB
![]() ![]() Che tristezza.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
@Khimera
bo sarò fortunato io, oppure hanno sparato na mezza caxxata, ma ho appena fatto la prova su win xp...è non c'è ne perdita di dati, ne inconsistenza della cartella...poi tutto può essere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Io credo che la notizia si possa commentare benissimo da sola, senza aggiungere altre considerazioni.
Chi ha occhi e orecchie per intendere intenda. Teorema: Il software è programmato da esseri umani. Gli esseri umani non sono perfetti. Nessun software è perfetto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
|
Hmmmm scusate
Leggo delle proteste sul bug in questione, qualcuno dice che la apple dovrebbe finirla di fare il beta tester agli utenti.... mah...battuta riciclata..
ma a parte questo, quando Windows Vista aveva un "bug" che corrompeva il File System dell'ipod, nessuno protestava cosi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
alla fine l'unico modo per farsi fo****re da un trojian rimane la volontà esasperata e maniacale di fo****re qualcun altro!
che il problema globale di reti di zombiepc sia risolvibile con un abbonamento a playboy pagato da MS? di certo non diminuirebbero le occhiaie, m spirito di squadra e sacrificio sul lavoro salirebbero alle stelle!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
Il taglia è una comodità ulteriore introdotta con windows che è sconsigliata dai tempi di mio nonno.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Teramo
|
tanto rumore per nulla. Sarebbe bastato spiegare nella notizia che il problema non è causato da Leopard in sé, ma dal fatto che OSX e Windows usano 2 metodi diversi per la copia dei file. =)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
no semplicemente non ha molto di che lamentarsi se poi ha problemi durante la copia..e questo è soprattutto valido per le copie in locale ( e non su unità esterne come in questo caso) quando c'è un difetto hw o un calo di alimentazione che cancella il nostro bel file tagliato dalla RAM
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
ed infatti cosi non hai problemi..hai problemi quando dici all'OS di cancellare il file mentre lo copia sull'unità esterna.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.