|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() Il fatto è che quello che ho io non ha HDMI ![]()
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ho appena letto la recensione, c'è un dato che mi ha lasciato un pò di stucco: mi confermate che con batteria a 9 celle (e schermo a LED) il peso sale a ben 2.85 Kg?!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Cmq non fatevi ingannare dai listini del sito dell, i prezzi contattando i vari referenti commerciali sono molto più bassi. 2 giorni fa ho ricevuto il mio xps 1330 prenotato il 19 ottobre con queste caratteristiche:
t 7500 2 gb ram hd 160 7200 batteria 6 celle nvidia 8400gs schermo lcd white led wifi n e bluetooth ad un prezzo di 1350 spese di spedizione comprese. Basta solo giocarsela bene con i commerciali, confermare l'ordine sempre il venerdì dopo aver tirato per qualche giorno. (in base alle vendite che han fatto possono fare una % di sconto decisa dalla Dell) |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Cinisello Balsamo Trattative concluse: 233+
|
Quote:
![]()
DESKTOP: Intel Core i7-12700KF|Noctua NH-D14|Gigabyte Z790 Aorus Elite DDR4|Corsair Vengeance RGP Pro 2x16GB DDR4 3600MHz|Sapphire AMD 6700 XT 12GB Pulse|Samsung 980 PRO 1TB NVMe + SanDisk 480GB SATA|Corsair AX860|Noctua 3xNF-S12A FLX|Asus Xonar DX|Corsair Obsidian 750D|Benq XL2411Z|Logitech G502 Lightspeed|Synology 2xDS1621+/2x6 HDD 6TB WD Red/2x2 SSD NVMe 400GB cache/2x8GB RAM Desktop Replacement: Asus ROG G14|AMD Ryzen 9 5900HS|32GB RAM DDR4|RTX 3060|FHD 144Hz||1TB SSD NVMe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Le % di sconto sono le stesse, l'unica differenza è che ti puoi scaricare l'iva, ma non per questi paghi di meno alla Dell.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
EDIT
Quote:
1 rimanete a windows 2 passate a mac os X 3 sceglietevi una distro facile 4 imparate ad usare linux OT io sono niubbo di linux, ovvero ho imparato a fare solo quello che mi interessa: compilare kernel e sorgenti, modem 56k, modem adsl USB, satellittare con C.I.(vedo sky togliendo la card dal decoder in salotto), joypd analogico(20 € supermercato-bruttatopia di quello della ps2), stampante, scanner, telefono nokia (SERIE4) via usb, 4 HD sata RAID 0 (via linux) fine OT RISOLIUZIONE HD che consuma 1 conoscete cron, anacron, "locate"-> il problema penso sia principalmente l'aggiornamento del database fatelo solo quando è alimentato (programmatelo per questo). I sistemi di manutenzione sono fatti per girare di solito tra le 5 e le7 del mattino quando i server hanno meno carico(perchè GNU/Linux desktop deriva dal server) allora i mitici hackers(coders) anno inventato anacron perchè il desktop non è acceso 24/24h e allora anacron fa la manutenzione poco di solito dopo l'accensione se non è stata fatta per qualke giorno indipendentemente dall'orario(geniale), comanda anche gli indicizzatori(che possono essere settati in modo incrementale on battery) 2 usare prelinker solo on-battery (come M$ fa in modo fisso da sempre che carica office, ie, msn ecc, con scarsi risultati:sempre carica dall'hd e non è istantaneo l'avvio dell'applicazione[ho scritto ciò per far capire a chi non conosce prelinker]) ovvero precarica software e librerie che volete in RAM, non usa l'HD anche se chiudete e riavviate l'applicazione ALTRE COSE 1 (su ciò ho solo letto in rete non ho esperienza diretta e pratica) oltre alla cpu pure il chipset scala di frequenza, ma il kernel lo fa da solo, installate i pachetti per notebook per regolare le politiche di risparmio energetico(ce ne sono tante e ciò è molto importante, ele conf possibili sono tante) P.S. Per chi ha Nvidia si può over-down-clokkare al volo chip e ram e stabilire dei profili, mai avute altre vga quindi non so come è la situazione Ammetto sono un niubbo debianista convinto, ma cerco di essere obiettivo, e non sparo mai a 0 senza sapere. PRIMA O POI L'XPS 1330 SARÀ MIO(mi interessano solo i 13 pollici) Ultima modifica di leptone : 08-11-2007 alle 11:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Arrivato 2 giorni fa
Ciao a tutti, a me è arrivato 2 giorni fa, aveva un paio di pixel rotti (non so quanti) e la webcam non funzionava (dopo un minuto le immagini diventano verdi). Ho chiamato l'assitenza e domani dovrebbe arrivarmi il tecnico a casa per sostituirmi display e webcam. Io pensavo di dover rispedire il tutto, e invece hanno proprio un' assistenza grandiosa. Ma aspettiamo domani per giudicare in toto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
xps:
A me è arrivato ieri dopo quasi un mese dall'ordine. Il tempo del sito al momento dell'ordine, quattro settimane, è stato rispettato. Non l'ho ancora acceso per problemi di orario e lavoro, ma a vederlo è perfetto, leggero e il colore rosso non è niente male. Ho optato per il display a LED e batteria a 9 celle. Appena lo provo vi faccio sapere.
PS: se qualcuno sa come poter fare il downgrade da VISTA a XP me lo fa sapere?!? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Quote:
Se ti vedi gente fissata con il design dei Vaio, che è più una questione mentale (vedi apple) che tangibile (visto che sia i vaio che i mac a molti non piacciono e non venite a parlarmi di oggettività che non esiste) la risposta è palese. Questo dell è indubbiamente superiore a qualsivoglia sony, mentre il mac non lo cito perchè non si possono paragonare patate e fagioli. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
DESKTOP: Intel Core i7-12700KF|Noctua NH-D14|Gigabyte Z790 Aorus Elite DDR4|Corsair Vengeance RGP Pro 2x16GB DDR4 3600MHz|Sapphire AMD 6700 XT 12GB Pulse|Samsung 980 PRO 1TB NVMe + SanDisk 480GB SATA|Corsair AX860|Noctua 3xNF-S12A FLX|Asus Xonar DX|Corsair Obsidian 750D|Benq XL2411Z|Logitech G502 Lightspeed|Synology 2xDS1621+/2x6 HDD 6TB WD Red/2x2 SSD NVMe 400GB cache/2x8GB RAM Desktop Replacement: Asus ROG G14|AMD Ryzen 9 5900HS|32GB RAM DDR4|RTX 3060|FHD 144Hz||1TB SSD NVMe Ultima modifica di V4n{}u|sH : 08-11-2007 alle 16:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
C'è di buono che Dell, con questo notebook, si è finalmente svegliata a dare un minimo di rilevanza a design e dimensioni; ha sempre fatto notebook stile carro armato, affidabilissimi, potenti e robustissimi, sarebbe ora che inizi a guardare anche il marketing, lo stile e la trasportabilità... senza trascurare ciò che di buono ha finora fatto (assistenza di livello professionale anche ai prodotti consumer e stabilità dei sistemi).
Ciao
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trani
|
Quote:
![]() |
![]() |
#55 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
si certo e la Litizzetto è bellissima e Adriana Lima non mi piace A chi piace Adriana Lima è ovvio che è per una questione mentale, perchè la bellezza è soggettiva ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ooooh! Mancava una nuova guerra di religione per quale portatile sia più stiloso!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Veramente spettacolare...
peccato non ci sia più la configurazione a me congeniale... 7100/7200 ora ti rifilano il 7250 o il 7500... In più l'opzione dell'LCD a led un giorno costa 60€, l'altro 180€...
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
DESKTOP: Intel Core i7-12700KF|Noctua NH-D14|Gigabyte Z790 Aorus Elite DDR4|Corsair Vengeance RGP Pro 2x16GB DDR4 3600MHz|Sapphire AMD 6700 XT 12GB Pulse|Samsung 980 PRO 1TB NVMe + SanDisk 480GB SATA|Corsair AX860|Noctua 3xNF-S12A FLX|Asus Xonar DX|Corsair Obsidian 750D|Benq XL2411Z|Logitech G502 Lightspeed|Synology 2xDS1621+/2x6 HDD 6TB WD Red/2x2 SSD NVMe 400GB cache/2x8GB RAM Desktop Replacement: Asus ROG G14|AMD Ryzen 9 5900HS|32GB RAM DDR4|RTX 3060|FHD 144Hz||1TB SSD NVMe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
io volevo sapere una cosa questi schermi lcd retrilluminati a led
(a parte che ti fanno guadagnare di batteria) a livello di contrasto, angoli visione ecc.. portano dei guadagni o no? Es. dei macbook pro anch'essi retroilluminati a led ho letto pareri discordanti Cmq finalmente un portatile Dell un po' bellino e sottile, ha pure lo slot-in sbaglio o hanno copiato un po dagli ultimi HP? Ultima modifica di noel83 : 09-11-2007 alle 14:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
wi-fi umts/hsdpa firewire... E in più ha due cerniere che non sono solide ma indistruttibili... oggi il punto più fragile di un note.... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.