|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
il tuo pc asus: 363 x 263 x 25-35.7 mm x 2.7 kg macbook pro: 357 x 243 x 25.9 mm x 2.45 kg sisi, son proprio comparabili, giusto uno (l'asus) è il classico mattonazzo che si vede in giro, cassone pc, l'altro è un computer snello che al di là del bel design ha una certa praticità date le dimensioni più piccole ed essendo pure lievemente più leggero ed inoltre i due asus sono entrambi 2ghz mentre i macbook pro pur costando un centinaio di euro in più partono da 2.2ghz in su quindi delle due non solo i mac costano come un buon pc a parità di prezzo, ma a volte sono anche più convenienti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
io continuo a commentare finchè ho voglia... quando qualcuno mi smentirà con i fatti che un macbookpro vale almeno 900€ in più(ma anche molto di più a parità di configurazione) di qualunque altro note di fascia business allora ti darò ragione... fino a quel momento per me tu stai tentando solo di giustificare il tuo acquisto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
# Peso: 2.3 kg ecco se imparaste a leggere bene ve ne sareste accorti... giusto per dire che quel note è addirittura più leggero del vostro magnifico macbookpro.... p.s io no possiedo assolutamente nessuno dei due che ho lincato... non me ne farei nulla!!
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
![]() ![]() PS: mi tenenete incollato a questo 3D.. mentre ciò altro da fa'! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
x int main
e' solo una questione del valore che dai ai tuoi dati contenuti nel portatile e l'affidabilita' di questo... e poi scusa esistono solo chi gioca coi computer e chi ci lavora non ci pensi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#51 | |
Member
|
Quote:
il tuo pc asus: 363 x 263 x 25-35.7 mm x 2.7 kg macbook pro: 357 x 243 x 25.9 mm x 2.45 kg sisi, son proprio comparabili, giusto uno (l'asus) è il classico mattonazzo che si vede in giro, cassone pc, l'altro è un computer snello che al di là del bel design ha una certa praticità date le dimensioni più piccole ed essendo pure lievemente più leggero ed inoltre i due asus sono entrambi 2ghz mentre i macbook pro pur costando un centinaio di euro in più partono da 2.2ghz in su quindi delle due non solo i mac costano come un buon pc a parità di prezzo, ma a volte sono anche più convenienti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#53 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
più piccolo e meno costoso.... meglio ancora più conveniente!!
ma anche se questi fossero leggermente inferiori al mbp comunque risparmiereste un mucchio di soldi e in giro ci sono altri pc (questo è il bello del mondo dei pc è che c'è praticamente tutto quello che vuoi) che hanno caratteristiche diverse e superiori ai vostri amati
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso provincia
|
Quote:
e già che ci sono faccio un po' di pubblicità a darkrow
BUSINESS: obelix-it 4x,chavez_amd,raulnet,maskabe 2x,dobermann75, nicola80,antanio,vitux,sirioo,galaverna,gonfaloniere,ste_ita,foremanzo,g0ldf3n1x, marcy1987,fiorigic,detroit,ercagno,bustonèr,licaone, adriannox,charlie77,xleaaz,crystal dragon,mabocrack,Cyfer73,drive97,pasqualaccio,Talpa88, Alex3oo1,aceomron,xbax88,accord62,oldfield 2x, leyfon,sallival,cos1950,nano_Sardo,Tecnomania01,Smanet |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
Spero per la seconda. Ti dico io perchè costa 800 euro in piu'. E' uno il motivo: la Apple ha ormai una schiera di "fanboy" che comprerebbe i suoi prodotti a qualsiasi prezzo. E' solo questo il motivo per il quale si possono permettere di fare questi prezzi. Se la Lenovo o l'ASUS lo facessero venderebbero pochissimo, invece gli Apple, eh beh... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Vigevano (PV)
|
Ho letto la notizia del link precedentemente postato, e subito nella prima riga leggo :
" Asus introduce in Germania i suoi nuovi PC portatili di fascia business V1S e V2S, un 15,4 pollicied un 14 pollici, summa di eleganza nel design e di tecnologia mobile. " 1) Quindi se asus li ha introdotti in Germania, ora che arrivano in Italia sono da 2 a 4 cento euri in più sul prezzo finale. 2) (Ovviamente ognuno ha i suoi gusti, ma a me fanno davvero cagare esteticamente) Il prezzo, in Germania, per il modello che tanto decanti è pari a 1615€ e i 1815€ che mi sembrano in linea con quelli del mbpro, con la differenza che con un Apple, usi tutti gli OS che vuoi, con l'asus linux o windows... 3) Ah dimenticavo l'apple remote, che tutti sottovalutano, per le presentazioni è utilissimo! 4) Come già dicevo prima, ha una geforce 8600GT il mbpro, un display led, con retroilluminazione controllata da sensori ambientali, per non parlare della tastiera retroilluminata, utilissima di notte... Mi pare che tutte queste cose unite, giustifichino quei 2 / 3 cento euri in più... Poi vabè è sempre un parere personale! |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Modena
|
Quote:
p.s. siete dei disadattati
![]() |
![]() |
#59 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ..che poi la cosa, a mio avviso, non abbia molto senso, è un altro discorso. La domanda è a che pro installare Mac OS leopard, in dual boot sul proprio notebook PC!? A scopo sperimentale ed amatoriale sicuramente. ![]() ![]() Ultima modifica di al-edit-so60 : 02-11-2007 alle 17:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.