|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() La cosa che imparerai col tempo stando sul forum è che la differenza tra novellino e veterano non sta in "quanto si sa" ma in quanto si è coscienti dei propri limiti e CAUTI nell'esporre i propri punti di vista...tu non lo sei stato ![]() Ultima modifica di gianly1985 : 31-10-2007 alle 18:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Karlsruhe
|
Quote:
Per gli hdd invece non è propriamente così, ci sono tagli che prevedono l'eliminazione di una testina come hai detto tu, e altri in cui si procede ad una codifica del FW ad hoc per ridurre ulteriormente lo spazio. Basta verificare le densità dei piatti e le relative capacità che non sempre coincidono. Detto questo resto dell'idea che SanDisk stia pisciando fuori dal vasino con sta storia dei tagli "intermedi", poi ognuno libero di pensarla come crede ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Karlsruhe
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() 2) l'arroganza l'hai dimostrata tu col tuo primo post, una cosa è fare un errore, altra cosa è addirittura farlo con quella convinzione e canzonamento dell'altra persona...dovevi essere più CAUTO come ti ho detto... 3) farai strada su questo forum ![]() Con questo ti lascio perchè non penso che questa querelle interessi a qualcuno nè abbia una qualche utilità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
microsd 8 gb sandisk
Ragazzi se vi interessa la scheda Micro SD 8 Gb Sandisk ideale per Nokia N95 e per altri cellulari ancora sigillata la vendo
per errato acquisto a € 75,00 solo per la zona di Napoli. contattatemi forsini2@email.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Mineo (CT)
|
tra queste e quelle non sdhc quali sono le più veloci??
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
ma i cell le sfruttano davvero queste memorie veloci (mi riferisco alle premier di cui parlava gianly e alle ultraII)?? a che velocità legge/scrive un cell sulla memory card? quasi quasi ne prendo una per il mio n73...
grazie! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.