|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Gli regalo la mia presenza di tanto in tanto.
80% si campa d' aria che almeno non ingrassi. Aiutare è giusto, approfittarsene è altro.
|
|
|
#42 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
se gia guadagno soli 400€ al mese...e non ci faccio nulla se mi metto pure a dare i soldi ai miei è la fine..
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
col lavoro che facevo potevo dargli 300-400 euro al mese più regali vari (gli ho comprato 2 tv, ho pagato la riparazione della macchina di mamma ecc)...ora che sono disoccupato gli preparo il pranzo
non chiedo mai soldi nè per uscire, nè per vestiti nè per altro. Sono una specie di ospite insomma
|
|
|
#44 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#46 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
però ti consiglio di tornare a lavorare con l'euro sembra non bastino mai i soldi.. |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Hai provato a mangiare un pò di meno e a muoverti un pò di più?
Conosco tante persone che mediante tale tecnica sono riusciti a dimagrire Cmq, hai fatto il test per l'intolleranza alimentare? Non sto scherzando, conosco persone che hanno scoperto cibi che li facevano ingrassare na cifra
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#49 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
mio zio quando inizio a lavorare è entrato subito nella zecca di stato a 17 anni con la terza media...e ci ha lavorato fino alla pensione guadagnando molto... adesso con la terza media manco lo spazzino puoi fare |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
niente, quello che guadagno va via per risparmi e spese mensili. ultimamente ho segato anche gli sfizi tant'è che sto mettendo da parte anche i soldi per prendere la 360.
logico che se i miei genitori hanno bisogno di qualcosa non mi tiro mai indietro.
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
quando vivevo con i miei (eravamo io, mio padre e mio fratello) si segnavano le spese durante il mese (affitto, spesa al supermercato, bollette ecc.) e alla fine si divideva per 3...
diciamo che ho cominciato a contribuire quando mio padre ha smesso di lavorare: prima non ha mai voluto un centesimo (ok, quando ho cominciato a lavorare ha smesso di "mantenermi" sul fronte abbigliamento e menate varie... pagava la spesa per la famiglia, l'affitto ecc.)
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:25.