|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
pero che diamine....fai la path per applicare i temi di terze parti e viene un aggiornamento di vista e ti disattiva i temi..... installi un driver non certificato anche essenzialissimo come quello di rmclock che per un pc occato allunga la vita delle stesso...arriva un aggiornamento e ti pialla il driver ...raga sto vista è poco user friendly spero che linux si evolva tanto da sopportare qualsiasi cosa anche i per i giochi perche io la microsoft non la sopporto piu ve lo giuro.fanno bene se lo tengono crakkato anche senza aggiornamenti perche vien sempre fuori un aggiornamento a rovinarti la festa .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
|
cobain il "piallaggio"alla fine potrebbe essere l'unica soluzione pratica... basterebbe però sapere quale patch è incriminata. Se posso provo a reperire qualche info
ciao
![]() |
#23 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
che sia questo? http://www.microsoft.com/technet/sec...ry/932596.mspx
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
prova ad istallarla, così se ti blocca tutto ne siamo certi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
|
non credo che sia responsabile la sola 932596, l'ho disinstallata e nada, vista continua a rifiutare driver senza firma...
![]()
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
stando ai forum msdn e technet di microsoft le KB932596 e
KB938979 bloccano quel trucchetto.. per i programmatori questo problema in realtà nn si pone (tranne che nel potrafoglio ![]() ![]() ora come ora quindi disisntalla quei due update... se trovo altro nei forum M$ ti faccio sapre. bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
|
ho testato qualla patch a windows pulito aggiornamenti pari a 0.la conseguenza era che bloccava i drivers non firmati se ce ne sono altri di aggiornamenti che hanno lo stesso effetto non lo so perche ne ho installati 5/6 escludendo quella incriminata gli altri non l'ho ancora installati perche l'installazione richiede assai tempo ......ma sinceramente ho sempre paura di aggiornare con sti aggiornamenti che sta rilasciando la microsoft non si puo mai sapere....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
cmq sta storia paranoica degli aggiornamenti (parlo in generale ovviamente): potete decidere se installarli o meno, potete leggere la kb del dettaglio della patch... se nn li volete installare non lo fate, ma poi nn venite a lamentarvi se succede qualcosa di negativo... ergo finitela ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
|
beh non sapevo delle due patch in questione, percio ho preferito piallare tutto
![]() adesso che le so posso installarle fatta eccezione per le 2 incriminate.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Member
|
Quote:
![]() ciao
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
ragazzi ho istallato vista ultimate 64bit+SP1, è velocissimo ma ho problemi con peerguardian per vie del driver "non firmato", ho seguito la guida e fatto F8 e selezionato all'avvio l'opzione per disattivare il controllo sui driver e in effetti cosi funziona, ma al riavvio sucessivo non funziona più
![]() ho cercato tra gli aggiornamenti quei due scritto sopra ma non ci sono ![]() non c'è un modo per disattivare permanentemente il controllo sui driver ? ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.