|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
stufetta a gas e sei apposto.
In casa abbiamo sia stufetta, pompa di calore e camino, e preferisco in ordine camino pompa di calore stufetta |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Stufetta elettrica in bagno,in sala ho questa:
http://www.lanordica-extraflame.com/...d_ID=130&lng=0 Con forno incorporato e ventola. E' una figata ![]()
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? ![]() Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Andiamo ad'esclusione:
*Camino (casa in affitto) NO *Stufa a gas (consumi metano troppo elevati) NO *Stufetta elettrica (la uso, ma non fà a mazza) NO *Stufetta a gasolio (già c'è l'ho ma inutilizzata, per ragioni di mio padre) NO Ho una pompa di calore da 12000 BTU e mi sà che usero questa, ma come consumi non ci dovrebbero essere problemi o sbaglio? Ps. La pompe è delle nuove Classe A (non la Mercedes) ![]()
![]() |
#45 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Venezia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#47 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
Amen ![]()
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io per la mia cameretta ho una stufetta con lampade alogene e fa il suo sporco lavoro
![]() coapzpaz
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.