Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-10-2007, 11:10   #41
Monkey-d-Rufy
Senior Member

L'Avatar di Monkey-d-Rufy

Iscritto dal: Jun 2007
La ps3 base cmq ha piu cose rispetto a una 360 base.....thunder la gente ha spalato XXXX sulla ps3 da prima che uscisse per le sue scelte e ora che M sta facendo passi indietro aggiungendo sempre piu cose...per mettersi al passo della concorrente diretta sono scelte giuste?si per fare concorrenza...ma cmq sono scelte che SOny ha preso prima...e che tu tutti criticavano...ora invece...io ci gioco a Heavenly ma giocherò anche a gt5 uncharted Ratchet finalfantasy XIII metalgear little big planet....lost planet^^ Ut3...e la lista è ancora bella lunga.....la 360 con gli stessi giorni di vita della ps3 nn aveva chi sà quali giochi......se prendiamo resistence e lo paragoniamo con uno dei primi fps per la 360 bhè graficamente stanno sullo stesso piano.....e nn tirate sempre il solito GOW che ha fatto l aceto........

Ultima modifica di Monkey-d-Rufy : 22-10-2007 alle 11:16.
Monkey-d-Rufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 11:15   #42
Samires
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da Monkey-d-Rufy Guarda i messaggi
La ps3 base cmq ha piu cose rispetto a una 360 base.....thunder la gente a spalato XXXX sulla ps3 da prima che uscisse per le sue scelte e ora che M sta facendo passi indietro aggiungendo sempre piu cose...per mettersi al passo della concorrente diretta sono scelte giuste?si per fare concorrenza...ma cmq sono scelte che SOny ha preso prima...e che tu tutti criticavano...ora invece...io ci gioco a Heavenly ma giocherò anche a gt5 uncharted Ratchet finalfantasy XIII metalgear little big planet....lost planet^^ Ut3...e la lista è ancora bella lunga.....la 360 con gli stessi giorni di vita della ps3 nn aveva chi sà quali giochi......se prendiamo resistence e lo paragoniamo con uno dei primi fps per la 360 bhè graficamente stanno sullo stesso piano.....e nn tirate sempre il solito GOW che ha fatto l aceto........
si infatti che schifo GOW..ormai non vale più nulla..è proprio andato a male..infatti è stato superato da decine e decine di giochi..
Samires è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 11:18   #43
Monkey-d-Rufy
Senior Member

L'Avatar di Monkey-d-Rufy

Iscritto dal: Jun 2007
Vedi nn hai capito....^^Ho scritto che è brutto??? no dico solo che ormai è datato fine.....graficamente neache halo3 gli sta dietro...lo so ma permetti che GOW è uscito dp un anno dall esistenza della console??? la ps3 almeno in europa nn ha neache un anno.....
Monkey-d-Rufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 11:35   #44
p4ever
Utente sospeso

L'Avatar di p4ever

Iscritto dal: Oct 2003
a me sembra l'ennesima presa in giro per i possessori di 360...(come sono io stesso)...mi da sempre piu l'idea di una console nata prematura con poche idee e molto ben confuse. Ho letto di commenti di gente che diceva grazie a Ms per quello che sta facendo, boh....non so se è da intendersi in tono sarcastico, ma scusate....sono stati cambiati almeno 3 lettori dvd perchè rumoroso, c'è stato il problema degli alimentatori, presumo pure quello corretto in corsa, poi il discorso della porta hdmi, il disco più grande, il lettore alta definizione, e l'hanno fatta pure nera...e me da l'impressione che in microsoft stanno solo correndo dietro a sony per cercare di fare una console il piu possibile simile alla ps3 perchè si sono accorti di avere in mano qualcosa in leggermente inferiore alla concorrenza!
sto iniziando ad abbracciare la filosofia di sony per come si sono approcciati fin dall'inizio...la ps3 costa di piu? ma ti do tutto e subito! hdmi, wireless, lettore blue ray...senza far disperare milioni di utenti che vedono la loro 360 vecchia di almeno 5 upgrade nel giro di un anno!!
Old 22-10-2007, 11:41   #45
AlexXP
Senior Member

L'Avatar di AlexXP

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov.
Quote:
Originariamente inviato da p4ever Guarda i messaggi
a me sembra l'ennesima presa in giro per i possessori di 360...(come sono io stesso)...mi da sempre piu l'idea di una console nata prematura con poche idee e molto ben confuse. Ho letto di commenti di gente che diceva grazie a Ms per quello che sta facendo, boh....non so se è da intendersi in tono sarcastico, ma scusate....sono stati cambiati almeno 3 lettori dvd perchè rumoroso, c'è stato il problema degli alimentatori, presumo pure quello corretto in corsa, poi il discorso della porta hdmi, il disco più grande, il lettore alta definizione, e l'hanno fatta pure nera...e me da l'impressione che in microsoft stanno solo correndo dietro a sony per cercare di fare una console il piu possibile simile alla ps3 perchè si sono accorti di avere in mano qualcosa in leggermente inferiore alla concorrenza!
sto iniziando ad abbracciare la filosofia di sony per come si sono approcciati fin dall'inizio...la ps3 costa di piu? ma ti do tutto e subito! hdmi, wireless, lettore blue ray...senza far disperare milioni di utenti che vedono la loro 360 vecchia di almeno 5 upgrade nel giro di un anno!!
Dopo il tuo post... non c'e' davvero altro da aggiungere!

PSNetwork: AleXP-ITA
AlexXP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 12:05   #46
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da p4ever Guarda i messaggi
Hai ragione, ma non è che il comportamento di Sony sia tanto meglio:

- 80GB FULL
- 60GB retrocompatibilità PS2 software
- 40GB no retrocompatibilità PS2, no 2 USB, no lettore memorie
- La prossima è 20GB no PS2, no USB, no memory, no Bluray?

Una aggiunge, l'altra toglie...

Il fastidio di questa versione di X360 è che probabilmente la metteranno a 449€, e chi ce li ha da spendere su un prodotto di anni fa?!
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 12:07   #47
Samires
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Microsoft e sony..Scelte di marketing e politiche differenti..hardware con pregi e difetti.. con un obiettivo comune però..vendere.. e per per quanto la simpatia di ognuno possa andare a questa o quella casa, sono dati oggettivi che microsoft sa vendere meglio di sony..per quanto mi riguarda possono pure fare uscire una 360 a floppy..io intanto mi godo la mia..e visto che non me la passo male quando usciranno le vere killer app per ps3 mi farò pure quella..la gente può pure stare a scannarsi quanto vuole..io mi chiamo fuori..e vado a giocare
Samires è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 12:12   #48
bs82
Senior Member

L'Avatar di bs82

Iscritto dal: Nov 2002
ms non è mai stata portatrice di nessun formato e lo misero bene in chiaro. Bill ha sempre detto che userà il formato più consono e con maggiori pro.

Hanno scelto HD-dvd.
bs82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 12:23   #49
CruSheR
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da bs82 Guarda i messaggi
ms non è mai stata portatrice di nessun formato e lo misero bene in chiaro. Bill ha sempre detto che userà il formato più consono e con maggiori pro.

Hanno scelto HD-dvd.
Hai perfettamente ragione... anche perchè a loro non costa nulla prendere una scatola di plastica e infilarci dentro un lettore BD con porta USB da collegare alla x360!!!
CruSheR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 12:33   #50
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Sarà ma è proprio questo che mi frena dall'acquisto di una XboX... L'hardware estremamente variabile nel tempo...
All'inizio tutti criticavano Sony per aver prodotto una console estremamente costosa ma alla lunga, restyling a parte, la console rimarrà invariata nel tempo, proprio perchè è stata progettata con concetti di "HD" e "next gen" in mente sin dall'inizio.

Qui invece avremo una console che sarà diversa dalla precedente e la cosa non è che mi sta proprio a genio...

Se useranno HD-DVD per i giochi, allora significa che le vecchie saranno incompatibili.
Se non lo useranno, allora sarà comunque un'inutile orpello.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 12:39   #51
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Hai ragione, ma non è che il comportamento di Sony sia tanto meglio:

- 80GB FULL
- 60GB retrocompatibilità PS2 software
- 40GB no retrocompatibilità PS2, no 2 USB, no lettore memorie
- La prossima è 20GB no PS2, no USB, no memory, no Bluray?

Una aggiunge, l'altra toglie...

Il fastidio di questa versione di X360 è che probabilmente la metteranno a 449€, e chi ce li ha da spendere su un prodotto di anni fa?!
Ti ho capito, però a dispetto delle cose che PS3 va a togliere, non si rompe la compatibilità con il passato. Statisticamente si è visto che della compatibilità PS2 non frega molto, le due porte USB pazienza, in fondo si vuole spendere di meno...
Il fatto è: per PS3 spendere di meno va a genio a molti. Va a genio a molti invece spendere di piu' per una XboX360? Non credo...
Old 22-10-2007, 13:09   #52
matrix866
Senior Member

L'Avatar di matrix866

Iscritto dal: Jul 2002
Raga ma con la xbox 360 si possono leggere i divx/xvid?
matrix866 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 13:24   #53
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Sarà ma è proprio questo che mi frena dall'acquisto di una XboX... L'hardware estremamente variabile nel tempo...
All'inizio tutti criticavano Sony per aver prodotto una console estremamente costosa ma alla lunga, restyling a parte, la console rimarrà invariata nel tempo, proprio perchè è stata progettata con concetti di "HD" e "next gen" in mente sin dall'inizio.
Le critiche verso Sony sono rivolte per lo più a mancanza di scelta da parte dell'acquirente, costretto a comprare hardware non prettamente necessario all'utilizzo videoludico, e quindi costretto a pagare di più. Il BR ad esempio è stato inserito in primis per sfondare come formato, l'utilizzo nei videogiochi è stata solo una conseguenza.
Per quanto riguarda restyling, sia Microsoft che Sony ci stanno dando dentro ma io non vedo lati negativi, vedo solo maggiore scelta e flessibilità per l'acquirente. Se vuoi una Xbox360 solo per giocare ti prendi una core, se vuoi una console oltre che per giocare anche per i filmati-demo ti prendi una pro. E così via.

Quote:
Qui invece avremo una console che sarà diversa dalla precedente e la cosa non è che mi sta proprio a genio...
E questo dove lo hai letto ?
Le console alla loro uscita presentano delle specifiche, e fino alla fine del loro ciclo vitale devono rispettare tali specifiche. Il formato ufficiale della X360 è il dvd e tale rimarrà fino alla sua morte.

Quote:
Se useranno HD-DVD per i giochi, allora significa che le vecchie saranno incompatibili.
Non useranno mai Hd-dvd per i giochi per il semplice motivo che la Microsoft vanta già oltre dieci milioni di clienti Xbox360, secondo voi ha senso perdere una fetta di mercato così grande per un motivo di così poco conto ?
Stiamo parlando di Microsoft, che ha prolungato la garanzia della sua console, che ai tempi della prima Xbox dopo il primo consistente taglio di prezzi regalò alcuni giochi a chi la console l'aveva presa a prezzo pieno.
Per zio Bill è di vitale importanza accapparrarsi le simpatie e la fiducia nei consumatori. E' la sua politica.

Quote:
Se non lo useranno, allora sarà comunque un'inutile orpello.
Inutile mica tanto, dato che ancora non si sa quale formato prenderà il posto del'attuale dvd. Inoltre una console multimediale, se venduta a buon prezzo, può risultare allettante per chi vuole film e videogiochi. Sarebbe una valida alternativa alla Ps3.
Maverick18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 13:38   #54
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da Samires Guarda i messaggi
per tutti quelli che sono qua a difendere sony e a dire "ecco ora la 360 ha un lettore hd integrato..ecco come la ps3 aveva da sempre" credete che la microsoft inizierà a produrre SOLO 360 con lettore hd-dvd integrato?? continuerà a dare possibilità di SCELTA! Hai soldi da spendere e vuoi la versione ipermegacazzutaconlettorehd? bene ti prendi quella e sborsi i 500€ o quello che sarà.. vuoi solo giocare?? ti prendi una versione inferiore a metà di quel prezzo.. è questa la differenza..sony non dava scelta sul lettore bluray..che lo si volesse o no bisognava tenerselo(e pagarlo)..
strano che la gente non capisca questa semplice e evidente differenza..
Non tiriamo fuori la questione della scelta. Se voglio scelta rimango su PC. Se mi sposto su console, voglio unificazione. Punto.
Old 22-10-2007, 13:41   #55
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da zeolite Guarda i messaggi
Per quanto riguarda i giochi io credo continueranno a produrli su Dvd...anche perchè ormai è davanti agli occhi di tutti che puoi farli stare benissimo su quel supporto senza problemi e credo che se proprio vogliano esagerare e mettere un quantitativo enorme di dati gli convenga usare al massimo due dvd da 8 giga....e che cavolo 16 giga di spazio per un gioco mi sembrano anche troppi.
Bene. Ora pensa alle tracce audio DolbyDigital localizzate in 8 lingue... e mettici in mezzo magari filmati in HD ... 16 giga ti sembrano ancora troppi?
Old 22-10-2007, 13:47   #56
Skynet*J4F*
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Cavolo sono un veggente... tutte le caratteristiche scritte di questa nuova xbox le avevo scritte su un altro forum giusto qualche gg fa...
Skynet*J4F* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 13:52   #57
dr-omega
Senior Member

L'Avatar di dr-omega

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Non riesco a capire le vostre paure...
Esclusi i noti problemi hardware, non ci sono differenze tra chi ha acquistato la 360 il primo giorno e chi acquisterà l'ultimo modello prodotto.
La console serve per giocare e sfido chiunque a dire che su una 360 nuova potrò giocare a tutto e su un'altra più "anziana" no.
Dal punto di vista di MS la società ha fatto la cosa giusta, ha venduto il prodotto più adatto (quindi senza inutili lettori HD, cazzi e mazzi) prima del concorrente, con l'hardware bilanciato dal punto di vista prezzo/prestazioni.
Sony è uscita subito con la consolle definitiva, a costi esorbitanti e con molte più perdite.
MS ora che ha affinato i processi produttivi può permettersi di aggiungere feature per ingolosire i clienti, senza alterare i prezzi e senza perdere ricavi.
Tatticamente tra MS e Sony ha vinto e sta vincendo MS.

Dal punto di vista del consumatore è ovvio che c'è l'invidia verso chi ora acquisterà un prodotto con più funzionalità, meno delicato, meno rumoroso e avido di corrente, ma che ci volete fare, è l'evoluzione.
Quelli che hanno aspettato ed hanno rosicato fino ad ora, adesso potranno prendersi la "rivincita".

P.s.Non ho ne la 360, ne la PS3 e neppure il Nintendo e non sono un fan di alcuna società (infatti non lavoro per nessuno dei 3 costruttori).
Ho la prima X-scatola modificata in mediacenter e se in un futuro dovessi consigliare l'acquisto di un giocattolo farei come ho fatto prima, sceglierei tra i 3 quale mi permette di fare (bene) più cose al prezzo più contenuto.

Ultima modifica di dr-omega : 22-10-2007 alle 13:59.
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 14:31   #58
noel83
Bannato

L'Avatar di noel83

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da dr-omega Guarda i messaggi
Esclusi i noti problemi hardware, non ci sono differenze tra chi ha acquistato la 360 il primo giorno e chi acquisterà l'ultimo modello prodotto.
La console serve per giocare e sfido chiunque a dire che su una 360 nuova potrò giocare a tutto e su un'altra più "anziana" no.
Dal punto di vista di MS la società ha fatto la cosa giusta, ha venduto il prodotto più adatto (quindi senza inutili lettori HD, cazzi e mazzi) prima del concorrente, con l'hardware bilanciato dal punto di vista prezzo/prestazioni.
Sony è uscita subito con la consolle definitiva, a costi esorbitanti e con molte più perdite.
MS ora che ha affinato i processi produttivi può permettersi di aggiungere feature per ingolosire i clienti, senza alterare i prezzi e senza perdere ricavi.

Dal punto di vista del consumatore è ovvio che c'è l'invidia verso chi ora acquisterà un prodotto con più funzionalità, meno delicato, meno rumoroso e avido di corrente, ma che ci volete fare, è l'evoluzione.
Quelli che hanno aspettato ed hanno rosicato fino ad ora, adesso potranno prendersi la "rivincita".

P.s.Non ho ne la 360, ne la PS3 e neppure il Nintendo e non sono un fan di alcuna società (infatti non lavoro per nessuno dei 3 costruttori).
Ho la prima X-scatola modificata in mediacenter e se in un futuro dovessi consigliare l'acquisto di un giocattolo farei come ho fatto prima, sceglierei tra i 3 quale mi permette di fare (bene) più cose al prezzo più contenuto.
fatto sta che ci ha preso le prime xbox 360

si ritrova una console senza hdmi con hd disk piccolo o senza, scarsa affidabilità hardware e un lettore dvd che fa un bordello assurdo
Se poi l'ha pure modificata prima della mazzata M$, si ritrova con un soprammobile

chi ha preso la PS3 anche appena uscita a 600 euro si è messo l'animo in pace per 4-5 anni senza dover sclerare ad ogni news su probabili
altre versioni.

Senza contare che come prezzo la PS3 è scesa quasi al prezzo ideale
c'è ancora un 50-100 euro da limare
noel83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 14:36   #59
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
Quote:
Originariamente inviato da Monkey-d-Rufy Guarda i messaggi
Vedi nn hai capito....^^Ho scritto che è brutto??? no dico solo che ormai è datato fine.....graficamente neache halo3 gli sta dietro...lo so ma permetti che GOW è uscito dp un anno dall esistenza della console??? la ps3 almeno in europa nn ha neache un anno.....

E allora?
non è che i mesi prima dell'uscita in eu non contino.
Gow è uscito a tempo debito e non ci vedo niente i male
inoltre si incoerenza...io non la vedo così perchè alla fine è come la situazion odierna per quanto riguarda l'hd:

-core+ hdd( se lo vuoi)
-oppure pro o elite che l'hanno integrato!
dove sta la differenza apparte nel prezzo che risulta + conveniente quella che lo ha gia di serie?

stessa cosa per hd-dvd:
vuoi quella normale? la prendi e puoi decidere se prendere l'hddvd che c'è da tempo oppure fare una scelta + vantaggiosa all-in-one.
Non ci vedo niente di strano,anche perchè ci saranno riduzioni ulteriori di prezzo e maggior accessibilità a una bellissima console che si merita di avere successo...meglio la concoirrenza che si traduce in abbassamento prezzi e migliaramento di qualità che un monopolio vedi ps2
Old 22-10-2007, 14:42   #60
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da dr-omega Guarda i messaggi

Che tatticamente abbia vinto MS è tutto da dimostrare e sinceramente non vedo cosa te lo faccia pensare, visto che XboX vende bene solo negli USA e in UK. Per il resto d'europa e nel Giappone intero, le vendite sono miserabili. Tantomeno nel nostro paese. Non è una questione di rosicare. E' una questione che ciò che si villanta come possibilità di scelta, agli utenti console sta sulle palle. E poi avere o non avere HDMI, chiamala una feature da poco...

Ultima modifica di mjordan : 22-10-2007 alle 14:44.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian