|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Si in fondo io soffro per loro, ma la mia è una sofferenza indiretta, egoistica. le notti in cui ci penso, sudo e non riesco a prendere sonno
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
anch io ti sono vicino, coraggio e speriamo in un miracolo, a volte succede l'imprevedibile
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() fatto bene, non ne valeva la pena.
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Non la definirei egoistica..piuttosto empatica...
|
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
mi spiace molto gian.... ti sono vicino col pensiero.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
complimenti, ti ho segnalato, spero prendano provvedimenti adeguati
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sono recato in una chiesa cristiana in prossimtà di istiklal caddesi (scritto più o meno così) dove c'è una icona di Maria che si dice che "aiuti" ad ottenere una grazia per i fedeli. Io chiedo, chiedo....
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
ti sono vicino
![]()
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
Mi dispiace davvero tanto, l'anno scorso ho perso una zia che per me era una seconda madre per un tumore, e so cosa vuol dire vedere una persona a cui vuoi bene spegnersi lentamente. E' un bene che tu abbia almeno il conforto della fede, in questi casi è un grandissimo aiuto...avrei voluto averlo anche io...ti sono vicina un abbraccio
|
![]() |
![]() |
#50 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
non saprei cosa dirti...
![]() Un abbraccio ![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
"Boris poco fa mi ha fornito un compendio di come la vede.E' un profeta del tempo. Farà brutto tempo ancora, dice. Ci saranno ancora calamità, ancora morte, ancora disperazione. Non c'è il minimo indizio di cambiamento. Il cancro del tempo ci divora. I nostri eroi si sono uccisi, o si uccidono. Protagonista non è dunque il Tempo, ma l'Atemporalità. Dobbiamo metterci al passo, passo serrato verso la prigione della morte. Non c'è scampo. Non cambierà stagione"
Mi dispiace.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Mi dispiace molto. Ti capisco perfettamente ...
#54 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
anch'io ti sono vicino
|
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Non sentirti in colpa perchè tu non hai niente e loro sono malate..
Stai vicino loro, parlaci, e se e quando se ne andranno, continuerai a vivere, portando il loro ricordo nel tuo cuore ![]() Un abbraccio ![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |||
Senior Member
Città: Lost Heaven
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Un abbraccio. ![]()
![]() |
#57 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
sapevo della malattia e quando ho letto il titolo ho pensato che il peggio fosse già accaduto...
So che è ben magra consolazione il fatto di avere ancora questo po' di tempo, e sapere che è molto limitato, ma forse può darti l'occasione di dirle qualcosa di ancora inespresso, se c'è. O forse solo per cercare di trovare la forza di affrontare un evento inevitabile e doloroso. Mi dispiace molto, ti sono vicina. Un abbraccio |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Veramente una brutta situazione!
![]() Tua sorella deve essere una persona molto forte comunque...veramente notevole ![]()
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ehi scusa se non ho postato prima...l'ho visto adesso..
comunque mi spiace veramente tanto.....! ![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Mi spiace
![]() So quanto possa essere brutta una situazione analoga...ci sono passato a Maggio con una mia zia....capisco le sofferenze, di lei, e vostra...poso dirvi solo di aver fede .... un abbraccio ad un mio concittadino ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:53.