|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Grazie ora è perfetto
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
|
Ciao a tutti, presto entrerò in possesso anche io di questo "must"..
vorrei avere qualche info in più su alcune cose: - come va l'online di questo gioco? si riesce a giocare bene (onestamente) con altra gente? oppure ci sono i soliti bari con trucchi e trucchetti? - voi dove l'avete comprato? dove posso risparmiare qualcosa? Grazie |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
ragazzi ho un problema (sia con l'attuale fm che con il vecchio) con i permessi di lavoro nei campinati inglesi e scozzesi, che mi constrigono a nn poter utilizzare tali giocatori durante la stagione, constringendomi a mandarli in prestito. come posso risolvere? quanto tempo dovrò aspettare x avere il permesso di lavoro, e quindi di poterli utilizzare?
ho un altro problema, quando vado all'assegnazione dei numeri, nn mi permette di togliere i numeri di maglia ai giocatori ceduti in prestito...così mi ritrovo con dei numeri in meno...ed essendo in spagna sto veramente nei casini x fild7: io l'ho preso in un negozio in zona, cmq x esempio su play.com lo paghi 35€.... |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Non mi pare abbia scritto in austro-ungarico.
Su www.play.com lo trovi a 35 euro ti ha detto, cosa non capisci? |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'online te l'hai provato? |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Su siti inglesi tipo Play.com\Sendit\BlahDVD risparmi abbastanza sul prezzo del gioco in Italia.
Non posso darti la certezza della multilingua che comprende l'italiano ma normalmente è compreso.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in teoria dovrebbe essere multilingua....ma male che vada qualke patch la si trova sempre.... Ultima modifica di ks! : 21-10-2007 alle 17:39. |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
uppino un'altra cosa...voi riuscite a vendere i giocatori? |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Civitavecchia
|
prezzi e sponsor in fm2008
ragazzi ma dove devo andare per decidere il prezzo dei biglietti per le partite in casa e per decidere degli abbonamenti e gli sponsor? io ho iniziato il campionato con la juventus ma nn mi hanno chiesto niente nè per la scelta degli sponsor nè per i biglietti delle partite. ma non era una novità di football mnager 2008? io nn so come si fa,aspetto nuove,ciao
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Mi pare di sì
CIaO
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
Ohi gente voi avete trovato già qualche update interessante, tip kits e loghi?? Il sito di Panoz è ancora vuoto, io ho trovato solo un nofake che ora provo..
CIaO
|
|
|
|
#55 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
ragazzi ma alla fine è sempre uguale sto game?
cosa ha di più? io non capisco perche i creatori non prendono 2 anni per fare il gioco cosi almeno lo finiscono non come fm07 che nemmeno il logo della juve ci stava...
Scheda Video: Point of View GF8800GTX@ULTRA 768MB GDDR3 Scheda Madre: 775 Gigabyte P35-DS4 FSB 1333MHz Rev 2.0 Processore: Intel Core Due duo E6600 @ 380x9 Ram: 2x1gb kingston Case: Midi Tower Recom Backdraft - Nero Hd: Seagate Barracuda 250gb Sata2 Monitor: Lg FLATRON wide 19" Mouse: LOGITECH Mouse G5 Tastiera: LOGITECH G15 Ali: 520W Corsair HX520 |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ciao..ma nei negozi è gia uscito??
qui a Genova non c'è.. Possibile?? |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: napoli
|
mi accodo alla domanda...cosa cambia di sostanziale nell'esperienza di gioco??
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma che dici? I dati reali ed alcuni loghi non ci sono perché quella squadra non ha dato il diritti di utilizzarli, mica perché non hanno fatto in tempo a metterli!!! CIaO
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
up:
ragazzi ho un problema (sia con l'attuale fm che con il vecchio) con i permessi di lavoro nei campionati inglesi e scozzesi, che mi constrigono a nn poter utilizzare tali giocatori durante la stagione, constringendomi a mandarli in prestito. come posso risolvere? quanto tempo dovrò aspettare x avere il permesso di lavoro, e quindi di poterli utilizzare?. un'altra cosa, voi riuscite a vendere i giocatori? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.