Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-10-2007, 19:09   #41
-dieguz-
Member

L'Avatar di -dieguz-

Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
Quote:
Originariamente inviato da samuelx Guarda i messaggi
entrambi 23, stipendio mio 850€, non nascondo che lei mi aiuta economicamente quando può a pagare la benza
ecco, lei neanche questo...minch*a come mi fanno girare gli zebedei certe cose...potessi tornare indietro...mi rifarei delle vacanze migliori probabilmente...

My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4
-dieguz- è offline  
Old 10-10-2007, 19:10   #42
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
Quote:
Originariamente inviato da samuelx Guarda i messaggi
entrambi 23, stipendio mio 850€, non nascondo che lei mi aiuta economicamente quando può a pagare la benza
e fà bene anzi mi sembra davvero una cosa molto intelligente e apprezzabile
int main () è offline  
Old 10-10-2007, 19:12   #43
Framol
Senior Member

L'Avatar di Framol

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
Ti capisco benissimo.......e so che segno può lasciare una storia così.Tu pensa che la mia abita a quasi 1200 Km da me,e da 2 anni e mezzo il nostro rapporto cresce sempre ogni giorno di più,al punto che abbiamo deciso di andare a convivere assieme,anche se comporta enormi sacrifici per tutti e due.Ma se vi è davvero qualcosa di forte,nulla conta,nè l'eta,nè la distanza.
Il mio consiglio è ogni volta che ti svegli di dedicare il tuo primo pensiero a lei e pensare che è stata il trampolino di lancio per una storia ancora più bella che verrà....
Framol è offline  
Old 10-10-2007, 19:20   #44
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Quote:
Originariamente inviato da Framol Guarda i messaggi
Ti capisco benissimo.......e so che segno può lasciare una storia così.Tu pensa che la mia abita a quasi 1200 Km da me,e da 2 anni e mezzo il nostro rapporto cresce sempre ogni giorno di più,al punto che abbiamo deciso di andare a convivere assieme,anche se comporta enormi sacrifici per tutti e due.Ma se vi è davvero qualcosa di forte,nulla conta,nè l'eta,nè la distanza.
Il mio consiglio è ogni volta che ti svegli di dedicare il tuo primo pensiero a lei e pensare che è stata il trampolino di lancio per una storia ancora più bella che verrà....
ci siamo rimessi insieme... siamo troppo innamorati è inutile io sono perso senza di lei
int main () è offline  
Old 10-10-2007, 19:22   #45
SunShine_3
Member

L'Avatar di SunShine_3

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da int main () Guarda i messaggi
la risposta naturalmente è SI ad entrambe le tue domande... non capisco che ci trovi da ridere... ma ogni storia ti dà qualkosa... e questa mi ha dato + di tutte quelle che ho avuto.
Quote:
ci siamo rimessi insieme... siamo troppo innamorati è inutile io sono perso senza di lei
Ma come fai ad essere perso senza una "mezza" bambina di 15 anni?
Che discorsi interessanti ci puoi fare con una che ha 15 anni?
Non avrà ancora avuto le sue prime mestruazioni, non capisco proprio, forse sono stronzo io
SunShine_3 è offline  
Old 10-10-2007, 19:22   #46
GnR
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
E io che ti avevo detto?

Dovevi riprovarci

Sono molto felice per te, immaginavo cosa passavi in questi momenti, e questo è quello che ci voleva, non te la lasciar portar via più!
GnR è offline  
Old 10-10-2007, 19:23   #47
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Quote:
Originariamente inviato da SunShine_3 Guarda i messaggi
Ma come fai ad essere perso senza una "mezza" bambina di 15 anni?
Che discorsi interessanti ci puoi fare con una che ha 15 anni?
Non avrà ancora avuto le sue prime mestruazioni, non capisco proprio, forse sono stronzo io
no dai non ti sottovalutare!!! non sei stronzo!! pensaci bene puoi aspirare a molto di +!!!cmq non puoi capire finchè non ti ci trovi in mezzo
int main () è offline  
Old 10-10-2007, 19:24   #48
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Quote:
Originariamente inviato da GnR Guarda i messaggi
E io che ti avevo detto?

Dovevi riprovarci

Sono molto felice per te, immaginavo cosa passavi in questi momenti, e questo è quello che ci voleva, non te la lasciar portar via più!
non ci penso nemmeno
int main () è offline  
Old 10-10-2007, 19:40   #49
-cloe-
Junior Member

L'Avatar di -cloe-

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Barletta
Quote:
Originariamente inviato da Duke.N.4ever Guarda i messaggi
Se 6 motivato, ti impegni e ci credi riesci a spaccare le montagne non te lo ha detto mai nessuno?

Quote:
guarda che 7 mesi non sono poki!!! e poi io ho solo 22 anni mica 80 anni gli insegnato quel ke sò mica potevo inventarmi le cose

cmq bella risposta duke
Sarà anche una bella risposta, ma non avete capito cosa intendevo dire..
Hai detto che sei orgoglioso di averle insegnato i TUOI principi (ma erano poi così brutti quelli che le avevano impartito i genitori?) e le cose belle e brutte della vita, come se bastassero 5 mesi per esperire il mondo.. Non hai fatto cenno a quello che lei ha dato a te, come insegnamento, e spero che sia soltanto una dimenticanza...

Quote:
Meglio così.
Old 10-10-2007, 19:50   #50
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
non ci penso nemmeno
figuriamoci, dove la trovi un altra 15enne
SilverLian è offline  
Old 10-10-2007, 19:56   #51
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Quote:
Originariamente inviato da SilverLian Guarda i messaggi
figuriamoci, dove la trovi un altra 15enne
.......si come no che ci vuole a mettersi con una 15enne qualsiasi? la cosa difficile è mettersi con una come lei
int main () è offline  
Old 10-10-2007, 20:11   #52
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Quote:
.......si come no che ci vuole a mettersi con una 15enne qualsiasi? la cosa difficile è mettersi con una come lei
come quello con cui si è messa circa 2 centesimi di secondo dopo che vi siete lasciati, che ci vuole
SilverLian è offline  
Old 10-10-2007, 20:27   #53
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Quote:
Originariamente inviato da SilverLian Guarda i messaggi
come quello con cui si è messa circa 2 centesimi di secondo dopo che vi siete lasciati, che ci vuole
ma ke dici? ho scritto male per caso? io e lei ci siamo lasciati il 9 settembre e lei 3 gg fà si era messa con 1 cioè + che altro ci aveva solo limonato... e mentre lo faceva pensava a noi 2e siccome ci stavo male gle l'ho detto e gli ho detto ke l'amavo ankora e na cosa tira l'altra e siamo tornati insieme poi è successo il resto ke ho scritto
int main () è offline  
Old 10-10-2007, 20:34   #54
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Quote:
ma ke dici? ho scritto male per caso? io e lei ci siamo lasciati il 9 settembre e lei 3 gg fà si era messa con 1 cioè + che altro ci aveva solo limonato... e mentre lo faceva pensava a noi 2e siccome ci stavo male gle l'ho detto e gli ho detto ke l'amavo ankora e na cosa tira l'altra e siamo tornati insieme poi è successo il resto ke ho scritto
si faceva l' altro ma pensava a te..che dolce...però intanto si è fatta l' altro che probabilmente era coetaneo, tu 22 = patente, ha fatto 2 conti ed è tornata felice tra le tue braccia
SilverLian è offline  
Old 10-10-2007, 20:39   #55
Mr.Bano
Member

L'Avatar di Mr.Bano

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
Quote:
...io e lei ci siamo lasciati il 9 settembre e lei 3 gg fà si era messa con 1 cioè + che altro ci aveva solo limonato... e mentre lo faceva pensava a noi 2
...
Vista da fuori oggettivamente è una situazione così infantile (ma non nel senso cattivo del termine sia chiaro) che mi fa pure tenerezza
Mr.Bano è offline  
Old 10-10-2007, 20:39   #56
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Io non l'avrei più voluta.
Senza Fili è offline  
Old 10-10-2007, 20:45   #57
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
Quote:
ma il/la quindicenne sei tu o lei?
p.NiGhTmArE è offline  
Old 10-10-2007, 20:46   #58
Duke.N.4ever
Senior Member

L'Avatar di Duke.N.4ever

Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
Quote:
Originariamente inviato da -cloe- Guarda i messaggi

Sarà anche una bella risposta, ma non avete capito cosa intendevo dire..
Hai detto che sei orgoglioso di averle insegnato i TUOI principi (ma erano poi così brutti quelli che le avevano impartito i genitori?) e le cose belle e brutte della vita, come se bastassero 5 mesi per esperire il mondo.. Non hai fatto cenno a quello che lei ha dato a te, come insegnamento, e spero che sia soltanto una dimenticanza...
Io ho 24 e di sto mondo di schifo ne ho piene le palle io cerco di insegnare alle mie amiche quello che posso, ovvio secondo i miei principi siccome di sto mondo sono stufo e lo voglio migliorare nel mio piccolo se ognuno nel suo piccolo facesse qualcosa il mondo risulterebbe migliore

thx int main ()
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit
Duke.N.4ever è offline  
Old 10-10-2007, 20:50   #59
sangueimpazzito
Senior Member

L'Avatar di sangueimpazzito

Iscritto dal: Feb 2004
Iscritto.
Old 10-10-2007, 21:02   #60
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Quote:
Originariamente inviato da Duke.N.4ever Guarda i messaggi
Io ho 24 e di sto mondo di schifo ne ho piene le palle io cerco di insegnare alle mie amiche quello che posso, ovvio secondo i miei principi siccome di sto mondo sono stufo e lo voglio migliorare nel mio piccolo se ognuno nel suo piccolo facesse qualcosa il mondo risulterebbe migliore

thx int main ()
6 1 grande

@silverlian

puoi dire quel che vuoi ma io la conosco e ripeto devi trovartici dentro alle situazioni per capirle tu cmq continua a vivere nelle tue belle storielle da arrapato

@senza fili

devo darti ragion... ammetto ke è la prima volta ke non ci faccio caso..xò è molto complice il fatto che cmq non stavamo insieme... lei l'ha baciato prima della 5 e noi siamo tornati insieme (dp 1 mese che c eravamo lasciati) la sera verso le 22 circa quindi alla fine non posso pretendere nulla.

cmq aggiungerei che trovarsi in situazioni simili secondo me responsabilizza perkè oltre che fargli le coccole baciarle e ad una 15enne bisogna anche aiutarla a crescere e a me piace proprio di brutto
int main () è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian