|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
|
Quote:
![]() ![]()
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
|
sentivo voci che l'ulteriore calo di prezzo della ps3 veniva assieme alla versione di cell a 6SPE, qualcuno sa qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
l'unica salvezza della sony e' tirare fuori un modchip
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
se vabbè... come no
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Adesso voglio proprio vedere chi se la compra la 360 Elite a 450 euro... cmq sia era l'unica mossa sensata che potesse fare Sony, ora il prezzo è giusto (costa come la PS2 ai tempi dell'uscita), i giochi stanno uscendo e finalmente si può parlare di autentica concorrenza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Cosenza
|
Quote:
Scusa, ma il tuo ragionamento non mi convince del tutto... devi prima cosa di tutto pensare che la Ps3 è più "giovane" della 360 (di almeno 14 mesi), quindi è ancora tutta da capire e sfruttare..... Se poi ha qualche mezzo voto in meno rispetto alla 360 non mi interessa... Prova Oblivion su X360 e su PS3: sono entrambi stupendi e simili (anche se a dir la verità quello PS3 è un pò più definito e fluido)... considerando quello che ti ho detto prima non mi sembra una cosa da buttare; avere una grafica e un gameplay simili a quelli della 360 in questo momento di gioventù è ottimo direi. Aspetta un paio di mesi e la Ps3 comincerà a macinare giochi stupendi, molto di più di quando non sia stata in grado di fare la 360. Non voglio essere di parte, ma fare una giusta analisi. I titoli x360 che secondo me valgono l'acquisto della console sono pochi considerato il fatto che è già in giro da 2 anni o più... A me x 360 piaciono solo 4 titoli... li elenco: - Halo3 - Gears of War - Oblivion - Bioshock Tutti gli altri rasentano la normalità (o fanno skifo)!!!!!!!! Su Ps3 già si trovani giochi bellissimi come Heavenly Sword e Ninja Gaiden... non saranno Killer Application ma sono molto belli da giocare (e da vedere)!!! I giochi vanno valutati e apprezzati con attenzione!!! Per quanto riguarda il PC, io ogni tanto ci gioco, ma non ci sono giochi che mi entusiasmano più di tanto: infatti ho da anni installati sempre gli stessi... Diablo2 (il 3 quando esce?) e Doom3 !!!!!!!!!!!!!! Attualmente cmq la console migliore sul mercato rimane sempre la PS2: migliaia di titoli devastanti e prezzo bassissimo!!!!!!!! Infatti ancora stò giocando sia a God of War 2 che a FF XII (ma non finisce mai???) !!!!!! ![]() Altro che vecchiaia............ la vera nextgen dei giochi è solo sua (vedi gli ultimi titoli GOW2, FFXII, MGS3, PES6, RE4, Okami, Rogue Galaxy, Valkirye Profile, DMC3se, GT4, Dragon Quest 8, Tekken5, Black, Shadow of The Colossus, ecc....). CIAUZ!!!!!!!!!!!!! ![]()
PSN nick: mauflo | PS3 Slim 250 Gb | PS2 | PSP | DS | GBA micro | HTC Desire My config: AMD Phenom x4 9650 @ 2,53 Ghz, 2x2 GB Kingston DDR2 PC2-6400 (5-5-5-18), ATI HD 4770 512 Mb GDDR5, Asus M3A78, HD Maxtor 250 Gb SATA2, Win Vista 32 bit Ultimate (SP2). Ultima modifica di towless : 05-10-2007 alle 09:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
A 399 euro oppure a 459 avete il coraggio di dire che è ancora cara???O.o Ma pensate che il bluray ve lo regalano....a 399 la ps3 è lettore bluray meno costoso che si trovi in giro ottimo paragonato qualità prezzo...,459 se volete spendeteli per la elitè. che ha si un HD più grosso...ma è senza giochi presa hdmi 1.2 invece che 1.3 a dimenticavo L hd sulla play si puo cambiare cn qualunque altro hd da 2,5 polici.....nn ci sono problemi di compatibilità.....
Non capisco vi lamentavate che 600 euro erano troppi giusto...chidevate minimo 200 euro in meno...li avete ottenuti...e ora??è ancora care......per alcuni sarà anche un fermacarte lucido...ma preferisco questo all elicottero che si surriscalda.....(PS sono Multy)I giochi arriveranno.....la prima KA della 360 arrivo dp un anno e parlo di GOW.....fino ad allora ce stato ben poco... |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
mi sono scordato di dire una cosa per la retrocompatibilità...la sony sta preparando un firmware che emulerà i giochi ps3....quindi avverra tutto tramite softw.ci vuole solo calma^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
A detta degli sviluppatori la versione di COD4 e Assassin Creed sarà = su entrambe le console nn perchè hanno fatto un porting migliore MA PERCHE'Hanno sviluppato il gioco in contemporanea per entrambe le console no prima su una e poi su un altra....le SH quando fanno un porting cercano di farlo nel minore tempo possibile per contenere i costi e quindi esce una cacca.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Da mediaworld è in offerta solo fino al 13 ottobre ed'è un sottocosto che non va comparato ad una vera e propia versione di PS3. Del bundle di PES2008 l'ho letto anch'io ma non si sa ancora quando esce e con quale versione di PS3. Comunque a 399 euro incomincia ad essere un prezzo abbordabile, considerando che è anche un buon lettore blue-ray, non a caso a breve usciranno dei bundle con Spiderman 3 e 300. La Core se la fanno scendere troppo rischia di tagliare gambe alla Elite, che a sto punto rischia di avere vita molto breve...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Città: Perugia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Calcio (BG)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
dovrebbero evitare di fare le solite 12423478932 versioni di console e venderne una e basta ad un prezzo decente. Cmq 399€ mi sembra già un prezzo abbastanza ragionevole, io non li spenderei, ma obiettivamente il prezzo è abbordabile per quasi tutti.
Quei 600€ di prima li trovavo uno sproposito, un'offesa all'intelletto umano... nonké uno skiaffo alla miseria. Credo che in definitiva una console debba costare al massimo 350€ quindi la ps3 è vicina all'idea di console che ho io. Tutto questo imho ovviamente ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
hikaro si stanno adeguando alla concorrenza....anche la 360 a 12423478932 di versioni..solo il wii rimane cosi comè...e ci credo^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#57 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
....secondo me invece ce la tirano addosso a 99,90€ pur di vendere, e se ci facciamo male ci rimborsano pure le spese mediche.
ps:io consiglio di prenderla di testa, cosi almeno ci viene gratis, o addirittura ci si ricava qualcosa in piu.a secondo la botta.. ![]() Ultima modifica di fabiaccio74 : 05-10-2007 alle 10:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ecco... quando in italia costa di più che in burundi, tutti a incavolarsi, quando invece si abbassa il prezzo prima in italia, non va bene lo stesso perchè costa troppo...
bah...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() Fermacarte lucido nero = macchina molto più potente della 360... A PREZZO SEMPRE PIU' ABBORDABILE... Ricordatevi che quello che ci voleva era la riduzione di prezzo... la 360, che ha già la sua età nonchè componentistica obsoleta sta per venire schiacciata del tutto! E poi dove lo trovate un lettore Blueray a 399 euro? Da nessuna parte! E la PS3 è il miglior lettore BR attualmente in giro. Fatevi 2 conti prima di parlare...!!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Io non comprendo proprio alcune prese di posizione ridicole e fuori da ogni logica.
Ci sono quelli che continuano inperterriti a parlare di prezzi esagerati fermacarte ecc. pero dimenticano sempre e comunque che a parita' diciamo di configurazione il prezzo non e' esagerato (XBOX360 ELITE ho detto tutto) e se si dovesse rispettare il ragionamento prezzo, la nintendo per il wii dovrebbe essere denunciata per frode. (il wii e' fantastico come idea pero' per me' rimane sempre l'amaro in bocca per la tecnologia del tutto inadeguata all'attuale situzione e sempre piu' nei prossimi mesi.) 300 euro sono giuste anche perche' qui la gente non si sta' rendendo conto che per produrre e vendere a queste cifre dietro ci sono salari miseri, e anche qui con le grandi catene e a furia di sottocosti i margini sono sempre piu' risicati e se si viene assunti lo stipendio ridicolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.