Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-10-2007, 08:53   #41
killer978
Senior Member

L'Avatar di killer978

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da JarreFan Guarda i messaggi
Considerazione da profano (ho la ps2 con 2 giochi e manco modificata ).

Molte persone hanno acquistato la PS2 solo per giocare a ProEvolutionSoccer; ora che esce Pes 8, che per ps2 sarà castrato (a quanto leggo), secondo me molta gente si farà tentare dall'acquisto del probabile bundle PS3+Pes8... se il prezzo scende come detto.

Cosa ne pensate?
Comprare ua console next-gen x Pes 8 lo trovo mooolto riduttivo!! da quello che si legge in giro Pes8 non porterà niente di nuovo, solita grafica slavata Fifa08 avrà un gameplay inferiore ma ha una grafica da urlo oltre al campionato allenatore che Pes si sogna, ma anche in questo caso sarebbe riduttivo spendere 400/500€ x giochi di calcio da far girare su TV HD x chi vuole giocare solo a PES8 la PS2 resta la migliore soluzione , tanto la grafica sarà mooolto simile
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @
killer978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2007, 08:59   #42
killer978
Senior Member

L'Avatar di killer978

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da towless Guarda i messaggi
....cut....

Un Fermacarte? Beh... peccato che io con stò fermacarte mi diverto alla grande, in più gioco anche on-line e nonostante abbia un monitor non HD la grafica è stupenda!!!
L'altro giorno poi l'ho provata da un amico che ha l'xbox360 ed un LCD Bravia 40"..... Ho giocato a Motorstorm e Tekken DR.... Da paura!!!
Lui ha HALO3... bello si, ma quando a visto girare Motorstorm (uno dei primissimi titoli PS3) è rimasto allibito (con conseguente effetto spaccamascella)... In verità neanche io potevo credere che si potesse vedere così devastante, nonostante già a casa mia si vedeva da Dio...
Avere la PS3 ed ipotizzare su di essa è una bella differenza.......
altro che fermacarte!!!!!!!!!

Ciauz!!!!!!!!!!!!!!
Io non ho ne la Xbox360 ne la PS3 e nemmeno le comprerei mai , sono amante di mouse e tastiera però trovo strana la tua afferamzione quando basta leggere su un qualsiasi sito di videogames o giornale x vedere che la PS3 nei titoli multipiattaforma ne esce sempre con le ossa rotte specie x grafica e gameplay di solito il voto è sempre + basso rispetto alla Xbox, non credo che tutti i siti siano di parte
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @
killer978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2007, 09:00   #43
dsajbASSAEdsjfnsdlffd
Registered User

Iscritto dal: Mar 2005
sentivo voci che l'ulteriore calo di prezzo della ps3 veniva assieme alla versione di cell a 6SPE, qualcuno sa qualcosa?
dsajbASSAEdsjfnsdlffd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2007, 09:02   #44
hpolimar
Member

L'Avatar di hpolimar

Iscritto dal: Nov 2003
l'unica salvezza della sony e' tirare fuori un modchip
hpolimar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2007, 09:08   #45
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
se vabbè... come no
melomanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2007, 09:18   #46
heavenlysword
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Adesso voglio proprio vedere chi se la compra la 360 Elite a 450 euro... cmq sia era l'unica mossa sensata che potesse fare Sony, ora il prezzo è giusto (costa come la PS2 ai tempi dell'uscita), i giochi stanno uscendo e finalmente si può parlare di autentica concorrenza.
heavenlysword è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2007, 09:24   #47
towless
Senior Member

L'Avatar di towless

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da killer978 Guarda i messaggi
Io non ho ne la Xbox360 ne la PS3 e nemmeno le comprerei mai , sono amante di mouse e tastiera però trovo strana la tua afferamzione quando basta leggere su un qualsiasi sito di videogames o giornale x vedere che la PS3 nei titoli multipiattaforma ne esce sempre con le ossa rotte specie x grafica e gameplay di solito il voto è sempre + basso rispetto alla Xbox, non credo che tutti i siti siano di parte

Scusa, ma il tuo ragionamento non mi convince del tutto...
devi prima cosa di tutto pensare che la Ps3 è più "giovane" della 360 (di almeno 14 mesi), quindi è ancora tutta da capire e sfruttare.....
Se poi ha qualche mezzo voto in meno rispetto alla 360 non mi interessa...
Prova Oblivion su X360 e su PS3: sono entrambi stupendi e simili (anche se a dir la verità quello PS3 è un pò più definito e fluido)... considerando quello che ti ho detto prima non mi sembra una cosa da buttare; avere una grafica e un gameplay simili a quelli della 360 in questo momento di gioventù è ottimo direi.
Aspetta un paio di mesi e la Ps3 comincerà a macinare giochi stupendi, molto di più di quando non sia stata in grado di fare la 360.
Non voglio essere di parte, ma fare una giusta analisi.
I titoli x360 che secondo me valgono l'acquisto della console sono pochi considerato il fatto che è già in giro da 2 anni o più...
A me x 360 piaciono solo 4 titoli... li elenco:
- Halo3
- Gears of War
- Oblivion
- Bioshock
Tutti gli altri rasentano la normalità (o fanno skifo)!!!!!!!!
Su Ps3 già si trovani giochi bellissimi come Heavenly Sword e Ninja Gaiden... non saranno Killer Application ma sono molto belli da giocare (e da vedere)!!!
I giochi vanno valutati e apprezzati con attenzione!!!
Per quanto riguarda il PC, io ogni tanto ci gioco, ma non ci sono giochi che mi entusiasmano più di tanto: infatti ho da anni installati sempre gli stessi... Diablo2 (il 3 quando esce?) e Doom3 !!!!!!!!!!!!!!
Attualmente cmq la console migliore sul mercato rimane sempre la PS2: migliaia di titoli devastanti e prezzo bassissimo!!!!!!!!
Infatti ancora stò giocando sia a God of War 2 che a FF XII (ma non finisce mai???) !!!!!!
Altro che vecchiaia............ la vera nextgen dei giochi è solo sua (vedi gli ultimi titoli GOW2, FFXII, MGS3, PES6, RE4, Okami, Rogue Galaxy, Valkirye Profile, DMC3se, GT4, Dragon Quest 8, Tekken5, Black, Shadow of The Colossus, ecc....).

CIAUZ!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica di towless : 05-10-2007 alle 09:33.
towless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2007, 09:47   #48
Monkey-d-Rufy
Senior Member

L'Avatar di Monkey-d-Rufy

Iscritto dal: Jun 2007
A 399 euro oppure a 459 avete il coraggio di dire che è ancora cara???O.o Ma pensate che il bluray ve lo regalano....a 399 la ps3 è lettore bluray meno costoso che si trovi in giro ottimo paragonato qualità prezzo...,459 se volete spendeteli per la elitè. che ha si un HD più grosso...ma è senza giochi presa hdmi 1.2 invece che 1.3 a dimenticavo L hd sulla play si puo cambiare cn qualunque altro hd da 2,5 polici.....nn ci sono problemi di compatibilità.....
Non capisco vi lamentavate che 600 euro erano troppi giusto...chidevate minimo 200 euro in meno...li avete ottenuti...e ora??è ancora care......per alcuni sarà anche un fermacarte lucido...ma preferisco questo all elicottero che si surriscalda.....(PS sono Multy)I giochi arriveranno.....la prima KA della 360 arrivo dp un anno e parlo di GOW.....fino ad allora ce stato ben poco...
Monkey-d-Rufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2007, 09:50   #49
Monkey-d-Rufy
Senior Member

mi sono scordato di dire una cosa per la retrocompatibilità...la sony sta preparando un firmware che emulerà i giochi ps3....quindi avverra tutto tramite softw.ci vuole solo calma^^
Old 05-10-2007, 09:58   #50
Monkey-d-Rufy
Senior Member

A detta degli sviluppatori la versione di COD4 e Assassin Creed sarà = su entrambe le console nn perchè hanno fatto un porting migliore MA PERCHE'Hanno sviluppato il gioco in contemporanea per entrambe le console no prima su una e poi su un altra....le SH quando fanno un porting cercano di farlo nel minore tempo possibile per contenere i costi e quindi esce una cacca.....
Old 05-10-2007, 10:01   #51
76Kitty
Member

Iscritto dal: Oct 2002
Da mediaworld è in offerta solo fino al 13 ottobre ed'è un sottocosto che non va comparato ad una vera e propia versione di PS3. Del bundle di PES2008 l'ho letto anch'io ma non si sa ancora quando esce e con quale versione di PS3. Comunque a 399 euro incomincia ad essere un prezzo abbordabile, considerando che è anche un buon lettore blue-ray, non a caso a breve usciranno dei bundle con Spiderman 3 e 300. La Core se la fanno scendere troppo rischia di tagliare gambe alla Elite, che a sto punto rischia di avere vita molto breve...
76Kitty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2007, 10:02   #52
TorakFade
Senior Member

Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Monkey-d-Rufy Guarda i messaggi
A 399 euro oppure a 459 avete il coraggio di dire che è ancora cara???
Certo, loro hanno diritto ad avere l'ultima console uscita al prezzo della vecchia PS2, non più di 150€, con il modchip già installato di fabbrica! E almeno 20 killer app, sennò neanche ci pensano a comprarla..
TorakFade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2007, 10:15   #53
gogetas
Senior Member

L'Avatar di gogetas

Iscritto dal: May 2003
Città: Calcio (BG)
Quote:
Originariamente inviato da JarreFan Guarda i messaggi
Considerazione da profano (ho la ps2 con 2 giochi e manco modificata ).

Molte persone hanno acquistato la PS2 solo per giocare a ProEvolutionSoccer; ora che esce Pes 8, che per ps2 sarà castrato (a quanto leggo), secondo me molta gente si farà tentare dall'acquisto del probabile bundle PS3+Pes8... se il prezzo scende come detto.

Cosa ne pensate?
penso che non è vero, xkè pes8 esce anke per x360 e wii, quindi non vedo il xkè uno dovrebbe comprare la ps3 che costa di +. Oltretutto la versione eu della ps3 emulava già via sw i giochi ps2, se levano il supporto ai giochi ps2 allora levano l'emulazione sw
Old 05-10-2007, 10:21   #54
Hikaro
Senior Member

L'Avatar di Hikaro

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
dovrebbero evitare di fare le solite 12423478932 versioni di console e venderne una e basta ad un prezzo decente. Cmq 399€ mi sembra già un prezzo abbastanza ragionevole, io non li spenderei, ma obiettivamente il prezzo è abbordabile per quasi tutti.
Quei 600€ di prima li trovavo uno sproposito, un'offesa all'intelletto umano... nonké uno skiaffo alla miseria.
Credo che in definitiva una console debba costare al massimo 350€ quindi la ps3 è vicina all'idea di console che ho io.
Tutto questo imho ovviamente ^^
Hikaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2007, 10:25   #55
Monkey-d-Rufy
Senior Member

hikaro si stanno adeguando alla concorrenza....anche la 360 a 12423478932 di versioni..solo il wii rimane cosi comè...e ci credo^^
Old 05-10-2007, 10:28   #56
bonzuccio
Senior Member

L'Avatar di bonzuccio

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da DukeZ Guarda i messaggi
sentivo voci che l'ulteriore calo di prezzo della ps3 veniva assieme alla versione di cell a 6SPE, qualcuno sa qualcosa?
Si, in quella da 6 spe heavenly sword ha Nariko senza capelli
Old 05-10-2007, 10:39   #57
fabiaccio74
Bannato

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da leomeya Guarda i messaggi
secondo me a natale 300 euro ce la tirano dietro
....secondo me invece ce la tirano addosso a 99,90€ pur di vendere, e se ci facciamo male ci rimborsano pure le spese mediche.

ps:io consiglio di prenderla di testa, cosi almeno ci viene gratis, o addirittura ci si ricava qualcosa in piu.a secondo la botta...

Ultima modifica di fabiaccio74 : 05-10-2007 alle 10:59.
fabiaccio74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2007, 11:07   #58
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
ecco... quando in italia costa di più che in burundi, tutti a incavolarsi, quando invece si abbassa il prezzo prima in italia, non va bene lo stesso perchè costa troppo...

bah...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2007, 11:13   #59
oasis666
Member

L'Avatar di oasis666

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da zeropitone Guarda i messaggi
Prima in Italia?? Secondo me c'è di mezzo la Mafia
E comunque 400€ per quel bussolotto sono ancora troppi per un fermacarte nero lucido.
Un commento deficiente da un uomo deficiente...
Fermacarte lucido nero = macchina molto più potente della 360... A PREZZO SEMPRE PIU' ABBORDABILE...

Ricordatevi che quello che ci voleva era la riduzione di prezzo... la 360, che ha già la sua età nonchè componentistica obsoleta sta per venire schiacciata del tutto!

E poi dove lo trovate un lettore Blueray a 399 euro? Da nessuna parte! E la PS3 è il miglior lettore BR attualmente in giro.

Fatevi 2 conti prima di parlare...!!!
oasis666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2007, 11:17   #60
oxota
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Io non comprendo proprio alcune prese di posizione ridicole e fuori da ogni logica.
Ci sono quelli che continuano inperterriti a parlare di prezzi esagerati fermacarte ecc. pero dimenticano sempre e comunque che a parita' diciamo di configurazione il prezzo non e' esagerato (XBOX360 ELITE ho detto tutto) e se si dovesse rispettare il ragionamento prezzo, la nintendo per il wii dovrebbe essere denunciata per frode. (il wii e' fantastico come idea pero' per me' rimane sempre l'amaro in bocca per la tecnologia del tutto inadeguata all'attuale situzione e sempre piu' nei prossimi mesi.)
300 euro sono giuste anche perche' qui la gente non si sta' rendendo conto che per produrre e vendere a queste cifre dietro ci sono salari miseri, e anche qui con le grandi catene e a furia di sottocosti i margini sono sempre piu' risicati e se si viene assunti lo stipendio ridicolo.
oxota è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Novità WhatsApp: promemoria sui m...
AMD: la prossima generazione di schede v...
MediaWorld potrebbe diventare cinese: Ce...
Amazon in delirio da sconti: 22 articoli...
EOLO ha più di 700 mila utenti in...
Una spin-off del MIT ha creato dei super...
Il radiatore di una BMW M4 per raffredda...
OpenAI accelera su GPT-5: lancio estivo ...
È indietro e deve reagire: il CEO...
Samsung Galaxy Buds3 a 86€, Bose QuietCo...
Addio feed MSN: Microsoft punta tutto su...
GPD Win 5 con il superchip AMD fa volare...
Top 7 Amazon bestseller: classifica scon...
Nexamp ha un'idea per attivare un campo ...
L'app PostePay non funzionerà pi&...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP