Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Galleria virtuale

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-10-2007, 21:10   #41
zeus76
Member

L'Avatar di zeus76

Iscritto dal: May 2007
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da angelodn Guarda i messaggi
'mazza ancora con ste foto super-effettate-dopate?

si, pota

spero non ti dispiaccia

ciao
Old 05-10-2007, 21:21   #42
angelodn
Senior Member

L'Avatar di angelodn

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da zeus76 Guarda i messaggi
spero non ti dispiaccia
figurati, anzi...
Old 09-10-2007, 12:43   #43
zeus76
Member

L'Avatar di zeus76

ancora una

come al solito commenti e critiche, grazie.

8)
Old 09-10-2007, 13:26   #44
liviux
Bannato

L'Avatar di liviux

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
Con la 8 hai veramente schiacciato sul pedale, eh? Forse sarebbe bastato meno, ma l'effetto aerografo mi piace un sacco. E anche l'immagine in sè non è niente male. Mi chiedo se siamo gli unici due cui piace... Sarebbe preoccupante!
Ma probabilmente la penuria di commenti è dovuta al semplice fatto che qui siamo fuori dall'ambito prettamente fotografico.
liviux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 13:38   #45
zeus76
Member

L'Avatar di zeus76

non so se siamo gli unici qui, ma comunque non obbligo nessuno a lasciare commenti, ci mancherebbe. A me piacciono e ogni tanto posto quelle che secondo me riescono meglio. Grazie ancora per l'intervento.
P.S. non ho neanche calcato tanto e il mare è subito diventato di plastica!!!

ciao Samuel
Old 09-10-2007, 13:55   #46
homeless in rome
Senior Member

L'Avatar di homeless in rome

Iscritto dal: Jun 2007
scusate l'altissima ignoranza, ma l'applicazione della 8 è radicalmente diversa dalle precedenti?? non ho capito...perche i riflessi sono meno evidenti, qui doveva esserci il riflesso della barca in mare, invee si vede pochissimo....
e poi...quell'effetto plastica stropicciata nel mare, è dovuto alle onde??

in ogni caso come dicevo nel precedente post ce ne guadagna decisamente, se la foto è priva di soggetti umani.
Old 09-10-2007, 14:11   #47
fluido
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da liviux Guarda i messaggi
Con la 8 hai veramente schiacciato sul pedale, eh? Forse sarebbe bastato meno, ma l'effetto aerografo mi piace un sacco. E anche l'immagine in sè non è niente male. Mi chiedo se siamo gli unici due cui piace... Sarebbe preoccupante!
Ma probabilmente la penuria di commenti è dovuta al semplice fatto che qui siamo fuori dall'ambito prettamente fotografico.
Siamo almeno in tre. A me piacciono ed avevo già espresso il mio parere positivo qualche post fa.

Anche quest'ultima "foto" così plasticosa mi piace. Magari quella barchina rossa a destra riporta un po' sulla terra e disturba un po'.
fluido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2007, 12:17   #48
zeus76
Member

L'Avatar di zeus76

Quote:
Originariamente inviato da homeless in rome Guarda i messaggi
scusate l'altissima ignoranza, ma l'applicazione della 8 è radicalmente diversa dalle precedenti?? non ho capito...perche i riflessi sono meno evidenti, qui doveva esserci il riflesso della barca in mare, invee si vede pochissimo....
e poi...quell'effetto plastica stropicciata nel mare, è dovuto alle onde??

in ogni caso come dicevo nel precedente post ce ne guadagna decisamente, se la foto è priva di soggetti umani.
L'elaborazione è la medesima dei precedenti scatti, ovviamente cambiano un po' i vari parametri ma il procedimento è lo stesso. Il punto è che non tutte le foto si prestano a questa elaborazione, di alcune il risultato e disastroso, di altre invece è piacevole.
l'effetto plastica del mare è dovuto dall'increspatura leggera dell'acqua nel porto che è stata poi trattata come 'rumore'

Quote:
Originariamente inviato da fluido Guarda i messaggi
Siamo almeno in tre. A me piacciono ed avevo già espresso il mio parere positivo qualche post fa.

Anche quest'ultima "foto" così plasticosa mi piace. Magari quella barchina rossa a destra riporta un po' sulla terra e disturba un po'.
bene, siamo in tre e forse dico forse anche a 4! se non mi sbaglio Peppa sta cambiando idea su questo genere di foto.

ciao Samuel
Old 11-10-2007, 14:04   #49
zeus76
Member

L'Avatar di zeus76

Un 'fumetto' un po' diverso.......

ultima nata:
9)

come vi sembra?

ciao a tutti!
Old 11-10-2007, 16:05   #50
Peppa
Senior Member

L'Avatar di Peppa

Welà, ecchime...
Si in effetti quella nave da crociera così plasticosa non è male...rende proprio...

L'ultima è carina, secondo me se lasciavi il riflesso completo del cigno era ancora meglio...

Tutto sommato non mi dispiacciono queste elaborazioni, hai ragione, sono un po' perplessa riguardo illoro uso, ma credo si aprirebbeuna discurssione infinita su cosa è arte e cosa no e a cosa può servire...Quindi evito, mi piacciuchiano in quanto tali e stop...
Old 11-10-2007, 16:13   #51
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Vedo adesso il topic e devo dire che è molto interessante.

Le prime non mi piacciono per niente, quella con la macchina e quella della nave mi sembrano invece molto ben riuscite, me gustano tantissimo!!!!
Old 12-10-2007, 14:11   #52
zeus76
Member

L'Avatar di zeus76

Quote:
Originariamente inviato da Peppa Guarda i messaggi
Welà, ecchime...
Si in effetti quella nave da crociera così plasticosa non è male...rende proprio...

L'ultima è carina, secondo me se lasciavi il riflesso completo del cigno era ancora meglio...

Tutto sommato non mi dispiacciono queste elaborazioni, hai ragione, sono un po' perplessa riguardo illoro uso, ma credo si aprirebbeuna discurssione infinita su cosa è arte e cosa no e a cosa può servire...Quindi evito, mi piacciuchiano in quanto tali e stop...
Grazie Peppa, per l'utilizzo non saprei....., magari lo storyboard di un matrimonio?!

ciao Samuel

Quote:
Originariamente inviato da matteo10 Guarda i messaggi
Vedo adesso il topic e devo dire che è molto interessante.

Le prime non mi piacciono per niente, quella con la macchina e quella della nave mi sembrano invece molto ben riuscite, me gustano tantissimo!!!!

Grazie Matteo!

Ciao samuel
Old 12-10-2007, 19:43   #53
malja
Senior Member

L'Avatar di malja

Neanche a me erano piaciute le prime ma la macchina e la nave le trovo piacevoli, forse l'effetto risulta più gradevole su oggetti tecnologici e moderni?

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
YouTube saprà quanti anni hai, an...
Meta AI su WhatsApp: l'Antitrust apre un...
Tantissima sostanza, batteria da 7000mAh...
Legge sui social in Australia: YouTube i...
100€ di sconto reale, solo 399€ per la P...
Oggi i Macbook Air da 13 pollici con chi...
Meta ruba il futuro dell'AI ad Apple: fu...
Torna a 104€ il robot bestseller Lefant ...
Groq, la startup che vuole sfidare NVIDI...
AMD Ryzen AI Max+: ora anche gli LLM da ...
ChatGPT diventa tutor, addio risposte fa...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian