|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Su questo sito si sono taciute le funzionalità dell'1.90 che fa upscale dei dvd e decodifica in pcm 7.1 le nuove codifiche audio su hdmi.. di per se un lettore audio video coi controcaxxi che da solo varrebbe tutti i 500 euro
Inoltre installando ubuntu viene riconosciuto il lettore hd-dvd microsoft (che intanto è sceso di prezzo ), col player disponibile su linux si ha praticamente un lettore ibrido che legge tutti e due gli standard per me la guerra è finita
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Quote:
Se io vado a scrivere in un posto pubblico e supper frequentato che il gioco di punta della mia concorrente (soprattutto in campo grafico, si sa) non apporta novità grafiche rispetto al vecchio predecessore... caspita: è un danno d'immagine enorme! E' diffamazione, tra l'altro, in quanto ovviamente falso. Non puoi sostenere che non ci sia niente di male. |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
che un gioco ha buona grafica ma poi è inconsistente o ingiocabile (vedi le recensioni di IGN UK e le critiche rivolte a resistance, warhawk, lair, heavenly sword, etc.), se Halo 3 fosse davvero visivamente molto distinguibile dal suo predecessore nessuno neanche ci farebbe caso, a codesta affermazione...... evidentemente non è poi così diverso (guarda pure il link...), se si sente il bisogno di cancellare una frase del genere alla velocità della luce. Se poi vogliamo esser pignoli, nota pure che non c'e' ,nella pagina specificata di wikipedia, alcuna delle critiche che son state rivolte ad Halo2, riportate in altre pagine (una distrazione?) Ultima modifica di DevilsAdvocate : 05-09-2007 alle 12:29. |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
@ towless
Nessuno critica chi ha la PS3 . Si sta criticando la politica di Sony. Io se ci fossero dei giochi decenti l'avrei presa da un pezzo. Il problema rispetto a PS2 è che allora gli altri non c'erano sul mercato e quando sono usciti gli altri sono arrivati i titoloni! Oggi invece la PS3 è in ritardo di 1 anno e dopo un altro no è riuscita a sfornare un gioco per cui la gente dice voglio PS3. Mentre la concorrente qualche KA comincia ad averla. E' tutto qui il problema. Se abbassasse il prezzo magari riuscirebbe ad utilizzare ancora il brand molto forte, a fare in modo da aumentare l'installato e quindi a spingere le software house ad investire. Insomma ha bisogno di qualcosa per darsi la spinta e andare avanti di inerzia. E oggi l'unico elemento su cui può intervenire è il prezzo. |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
|
Forse all Sony cominciano a capire che non possono vendere la ps3 a quel prezzo. Sarebbe anche ora visto che a oggi con gli stessi soldi della ps3 puoi acquistare 360 pro + wii....e considerando il parco giochi di queste 2 macchine è ovvio quale sia la scelta migliore. Ma imho arrivano un po' tardi , si sarebbero dovuti svegliare prima.
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Cosenza
|
Quote:
Il Wii è una buona console è su questo non c'è nessun dubbio..... Ma il fatto che venda alla grande non mi sembra un mistero!!!!!!!! Costa pochissimo, i giochi sono bellissimi in Multiplayer, ma a parte Zelda e Metroid non sò cosa possa offrire di mio gusto!!! I voglio giochi seri, adulti che mi impegnino quando ho il tempo di giocare!!! Se proprio voglio divertirmi con gli amici basta PES2008 o tuttal'più SOUL CALIBUR...... non me ne frega una "cippalippa" quindi di quanto vende il Wii o la 360!!!!! Intanto mi godo la mia PS3 (e fra poco mi regalo anche un TV HD da 27"). Ciauz!!!!!!!!!!!!!!
PSN nick: mauflo | PS3 Slim 250 Gb | PS2 | PSP | DS | GBA micro | HTC Desire My config: AMD Phenom x4 9650 @ 2,53 Ghz, 2x2 GB Kingston DDR2 PC2-6400 (5-5-5-18), ATI HD 4770 512 Mb GDDR5, Asus M3A78, HD Maxtor 250 Gb SATA2, Win Vista 32 bit Ultimate (SP2). |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: padova
|
A me sembra che si goda di più a vedere la consolle rivale a perdere la cw piuttosto che a giocare con quella che si ha.
Secondo me i prezzi delle 3 consolle sono giusti rapportati a quello che offrono(bd,WiFi,bt,hd...),poi ognuno seglierà in base alle proprie esigenze. C'e gente che dice che la ps3 costa troppo e che il prezzo di un iphone sia giusto,per me è assurdo ma per qlc altro può essere giustissimo,tutto dipende dalle proprie esigenze. |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
e probilmente dai sui commenti si evince che ha giocato ad halo3 (xke se si parla della beta è la stessa bungie a dire che quella non sarà la grafica finale , ma solo un test multi,ma magari te lo sei dimenticato)... se ti avanza una copia spediscimela eh! proprio uguali uguali.. http://www.gametrailers.com/player/21469.html (guarda pure il link) |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: SO
|
Quote:
la notizia non si riferisce anche ad un ribassamento di 100€ per la ps3 ?? e allora il primo pensiero dove va secondo te?? mah.. io non ho ne xbox360 ne ps3 (ho talmente tanti arretrati su pc e ps2 da gameare che non ho tempo per una nuova consolle per adesso ) ma sicuramente se dovessi scegliere ora come ora, la ps3 sarebbe la prima che escluderei.. oltre che per la pochezza di titoli .. proprio per il prezzo .. 100€ in meno.. se togli il blu ray cosa rimane in piu' da giustificare il prezzo?? anzi la ps3 non ha pure un hardware inferiore alla xbox360?? tutto quà, non voglio criticare nessuno, e non so come sono le solite risposte alle notizie dato che non le seguo mai .. .. pero' sino a che ci sarà gente che la acquista a quei prezzi è ovvio che sony abbassi di poco alla volta ..
MSI B650 Tomahawk / Ryzen 7500F @5.5Ghz fclk2200+Noctua NH-D15 CB / 2x16gb TeamGroup T-Force Vulcan @6200 CL30 / MSI RTX 3060 Gaming X @uv+oc / WD_Black SN850 500gb+Sabrent Rocket Q 2tb / Be Quiet! Pure Base 600 cabrio xD / Super Flower Leadex III 550w / Motu M2 / ADAM Audio T8V / Beyerdynamic DT880 mod / LG 27GN650+LG 27GS60F trattative concluse 49 |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
[quote=kean3d;18551966]
100€ in meno.. se togli il blu ray cosa rimane in piu' da giustificare il prezzo?? anzi la ps3 non ha pure un hardware inferiore alla xbox360?? QUOTE] Primo ha un hardware superiore, secondo solo per il fatto che non si sfascia ogni 3 mesi giustifica la differenza di prezzo, la 360 dovrebbe costare come un wii
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ma che bello, da "PlayStation 3: nuovo firmware e voci sul prezzo", siamo passati a "X360 vs. PS3: che ce l'ha più lungo?".
Bravi.
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
veramente il blu ray è quello che costa di piu...è quello che fa alzare il prezzo fatti un giro tra i vari siti di eletronica vedi quanto costa un Lettore BR(solo lettore)...se levi il lettore alla play il prezzo scende di tanto......
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai ragione... il prezzo è un pò salato!!! Ma ti assicuro che ne vale la pena..... Magari compra qualche gioiello in meno alla tua ragazza o qualche jeans di marca (io ad esempio un mese fà ho pagato un Levis nuovo la bellezza di 180 euro!!!!!)..... gli stilisti sono ladri!!!! Ciauz!!!!!!!
PSN nick: mauflo | PS3 Slim 250 Gb | PS2 | PSP | DS | GBA micro | HTC Desire My config: AMD Phenom x4 9650 @ 2,53 Ghz, 2x2 GB Kingston DDR2 PC2-6400 (5-5-5-18), ATI HD 4770 512 Mb GDDR5, Asus M3A78, HD Maxtor 250 Gb SATA2, Win Vista 32 bit Ultimate (SP2). |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
Hai ragione... il prezzo è un pò salato!!!
Ma ti assicuro che ne vale la pena..... garantito! Magari compra qualche gioiello in meno alla tua ragazza (comprata ad una mia amica intima una collanina microscopica 229 euro!!!) o qualche jeans di marca (io ad esempio un mese fà ho pagato un Levis nuovo la bellezza di 180 euro!!!!!)..... gli stilisti sono ladri!!!! Ciauz!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
Non sono ladri gli stilisti, sono furbi finchè c'è gente che spende come te 180€ per un luridissimo paio di jeans, o per un paio di merdosissime scarpe, d'altronde uno i soldi suoi li spende come crede.
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: SO
|
[quote=bonzuccio;18552019]
Quote:
Per ciò che riguarda le prestazioni, sulla carta Playstation 3 è più potente di Xbox360, ma in realtà i 3 core della console Microsoft sono più facili da programmare e più adatti per gestire i videogame. Graficamente, afferma il programmatore, che la GPU di Xbox 360 è superiore all'RSX di Playstation 3 nel complesso, per una serie di ragioni quali la poca memoria a disposizione e l'architettura più efficiente della console Microsoft. Questo permette a Xbox 360 di poter avere una comparto grafico superiore a Playstation 3 oltre che l'xbo360 ha 512mb di ram e la ps3 256.. pero' sono un pelo ot non generalizziamo, le xbox360 che collassavano (la maggior parte per il calore) erano i primi modelli.. sicuramente puo' accadere anche di trovarne ora, ma ormai sono leggende e poi c'è la garanzia no? al massimo è la wii (non mi piace proprio per niente, e poi secondo me è una consolle da bambino o adolescente, pochi games violenti e brutali se non nessuno) che deve costare come la ps2, ma anche meno..
MSI B650 Tomahawk / Ryzen 7500F @5.5Ghz fclk2200+Noctua NH-D15 CB / 2x16gb TeamGroup T-Force Vulcan @6200 CL30 / MSI RTX 3060 Gaming X @uv+oc / WD_Black SN850 500gb+Sabrent Rocket Q 2tb / Be Quiet! Pure Base 600 cabrio xD / Super Flower Leadex III 550w / Motu M2 / ADAM Audio T8V / Beyerdynamic DT880 mod / LG 27GN650+LG 27GS60F trattative concluse 49 |
|
|
|
|
|
|
#59 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
di Halo 2, speriamo inoltre che alla Bungie abbiano corretto quei difettucci del 2 che ci avevano promesso di correggere nel 3 *" * Quote:
Quote:
iniziali e carino lo shader metallico, ma evidentemente questo deve ancora essere il vecchio materiale perchè tranne questi 2 dettagli non si vedono molte differenze con Halo2 (graficamente parlando. link alla versione xbox, non rubo mettendoci quella PC che ha texture migliori). (se è troppo faticoso sfogliare la galleria linko direttamente un immagine) Ovvio che quando uscirà il trailer con la nuova grafica di Halo3 (se realmente esiste) potrete affermare che è molto diverso dal predecessore. Ultima modifica di DevilsAdvocate : 05-09-2007 alle 13:01. |
|||
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
X kean
Non credo siano tante leggende....metti anche che su Youtube gia si trovano i video di alcune Elitè fallate.......poi graficamente credo che le 2 console abbiano raggiunto gli stessi risultati si equivalgono quindi o 512 o 256 la differenza nn la vedo...(vedi filmati gameplay GT5 HS UT3 -parlo di grafica-) Sono d accordo sul fatto che il wii costa piu di quel che vale......quando costerà 100-150 euro lo compro cosi faccio felice la mia girl....(cavolo tra un po è il compleanno e nn so cosa fargli....T.T) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.

),