|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...zzo_22416.html
Sony ha rilasciato il firmware 1.92 per PlayStation 3. Intanto, si continua aparlare della riduzione del prezzo della console, mentre si riduce il divario nelle vendite rispetto a Wii. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
sempre troppo cara
se cala di 100 $ secondo me vuol dire che da noi da 600 euro passa a 500. Per me è sempre troppo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Le cose non vanno bene per Sony, la 360 ormai ha un anno di "vecchiaia" in più mentre la wii continua a vendere come il pane. Rischiamo di vedere la vita di ps3 allungarsi a dismisura per consentire un ritorno significativo sull'investimento... Spero che gli sviluppatori comincino seriamente a sviluppare per wii, l'avrei già comprata ad occhi chiusi ma poi giocherei solo a Zelda....?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
6:1 ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Beh, che il Wii dovesse calare un po' è normale, soprattutto in un periodo estivo.
Che PS3 debba cominciare a fare un bagno di umiltà cercando di ridurre il prezzo e dando maggiormente supporto alle terze parti mi sembra chestia diventando necessario. Al momento è la console meno venduta con i costi più alti nella produzione di un gioco. Se non riesce a dare una svolta creandosi un parco installato almeno pari a quello di 360 temo che non riuscirà più a riprendersi. E non credo che le famose esclusive che dovranno uscire cambieranno di troppo la situazione. Comunque per come sono altezzosi i nippo temo che sta riduzione non ci sarà... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
tanto da noi non cala
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Se non vende in nippolandia vuol dire che c'è qualche problema.
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Premesso che gioco con il PC e non mi interessa la guerra tra console. Non trovo il prezzo della PS3 così "ladresco" perchè non ho trovato una combinazione più economica sul mercato che permetta di avere B. Ray e console di nuova generazione. Anche prendendo a riferimento Xbox 360 bisogna considerare il prezzo comprensivo del lettore HD-DVD, altrimenti e come paragonare un'auto senza accessori ad una full optional.
Che il Wii venda di più non è da stupirsi costa meno ed è indirizzato ad un pubblico più vasto .... un padre di famiglia ad un ragazzino compreprà più volentieri un Wii che una PS3. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quello di facip mi sembra il commento più sensato che ho letto! ;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
metteranno nello starter pack anche genji e irdge racer
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
x facip
Il discorso rimane il solito: se a me non interessa il bluray spendo un sacco di soldi in più per nulla. Una full optional si sceglie se la si vuole, altrimenti prendi la versione base. Qui non puoi. O ti sta bene spendere così tanto o vai su altri prodotti. E il risultato si vede. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: SO
|
xbox360 rulez..
che se la tengano a prendere polvere la ps3.. mi chiedo come giustificano la differenza di prezzo tra le due consolle.. con il blu ray ![]() oggi come oggi ti porti a casa un xbox360 Core+smackdown vs raw 2007 a 249€+sped. e una xbox360 Pro a 299€+sped.. chissà come mai la gente preferisce la consolle microsoft.. quando il prezzo scenderà sotto le 300-350€ allora la storia cambierà..
MSI B650 Tomahawk / Ryzen 7500F @5.5Ghz fclk2200+Noctua NH-D15 CB / 2x16gb TeamGroup T-Force Vulcan @6200 CL30 / MSI RTX 3060 Gaming X 12gb @uv+oc / WD_Black SN850 500gb+Sabrent Rocket Q 2tb / Be Quiet! Pure Base 600 cabrio xD / Super Flower Leadex III 550w / Motu M2 / ADAM Audio T8V / Beyerdynamic DT880 mod / LG 27GN650+LG 27MP60G trattative concluse 48 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Imho confrontare Wii e ps3 è un po' una forzatura: uno costa un terzo dell'altra e le filosofie sottostanti sono completamente diverse. In fin dei conti non sono nemmeno lo stesso tipo di oggetto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
|
Ad ottobre la ps3 andrà liscia a 499€, un mio amico ha un negozio e sta già preparando il modulo di rivalutazione, per cui è praticamente ufficiale, anche se non si sa ancora il giorno
![]()
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
(OT)
notizia da leggere su Sony: http://www.winbeta.org/comments.php?id=9752&catid=1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Caspita! Da denuncia!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Asia
|
a nippolandia non vende perchè se se la comprano, devono uscire di casa.
i soldi ce li hanno... è troppo grossa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Quote:
![]() come i bambini dell'asilo ![]()
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
QUoto FACIP
Inoletre scendendo di prezzo di 100 euro andrebbe a costare 499 cioè il prezzo della elitè o sbaglio? X Bluknigth Guarda che i costi di produzione di un videogioco sono gli stessi sia per la 360 che per la ps3 parole nn mie ma di uno di qualche casa di videogiochi.Il costo diventere superiore se il gioco lo sviluppassero per una console prima e poi rifarlo per l altra. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.