|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples (somewhere in the province), Italy (somewhere on Planet Earth)
|
In coda con scambio a mano per Sabato 22 settembre. Fammi sapere.
Hai la casella dei pvt piena.
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Prato
|
Per i 300 mhz bisogna lavorare sui timings e sul voltaggio, cosa che non ho mai voluto fare più di tanto. Anche perchè la mia dfi è morta dopo poco
![]()
![]() |
#43 |
Senior Member
|
Io confermo il mio interesse. Siccome non ho letto il thread per intero, mi fai sapere com'è la situazione coda? Grazie.
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Prato
|
Allora ]ken[ è primo in coda in virtù dello scambio a mano e mi ha confermato l'acquisto per il 22 settembre, visto che non ci sono situazioni conclusive prima della sua penso che le ram siano vendute a lui. In caso contrario riapro la discussione
![]() |
#45 |
Senior Member
|
Cioè fammi capire, se trovi qualcuno con consegna a mano prima del 22 settembre vendi a lui?
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.