Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-09-2007, 18:18   #41
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Già fatti i giri per locali grazie...basta così!

Dimmi che problema c'è se uno passa il sabato sera a giocare? E' uno sfigato vero? Ah dimenticavo che nella società di adesso se non esci il sabato sera in giro per locali sei un povero demente sfigato ...tu mi fai tanta tristezza, non una persona che preferisce dedicarsi alla propria passione!

o madonna che du balle...

uno dice una cosa al fidanzatino ed ecco che interviene lei con i suoi e la sua pesantezza...

puah.... vabbè ti rispondo vah...

rileggendo meglio il mio thread si può per caso INTENDERE che volevo dare dello sfigato al tuo caro lucertolone? è lui stesso che ha detto che spesso il sabato sera si spara una videogiocata..io lo ho solo ripetuto per dimostrare che magari è per quello che non sa bene come sono i frequentatori delle disco e locali simili...

poi.."nella società di adesso" ci mancava solo che iniziavi una discussione filosofica sui ggggiovani di oggi

invece di stare sempre lì a pensare che qualcuno ti/lo/vi offende cerca di leggere meglio i thread...a me che lui passi 1 o tutti e 7 i giorni davanti alla console non me ne strabatte una minima segazza...non so se si era capito..
solo che se uno in un altro thread si descriveva come quello che accetta tutto e tutti..ogni situazione immaginabile..poi spara a zero su TUTTE le persone che vanno in disco magari anche solo per ballare con gli amici..beh..si può notare un minimo di ipocrisia no??
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2007, 18:24   #42
komak00
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
ripijoo pure a te
komak00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2007, 18:28   #43
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
o madonna che du balle...

uno dice una cosa al fidanzatino ed ecco che interviene lei con i suoi e la sua pesantezza...

puah.... vabbè ti rispondo vah...

rileggendo meglio il mio thread si può per caso INTENDERE che volevo dare dello sfigato al tuo caro lucertolone? è lui stesso che ha detto che spesso il sabato sera si spara una videogiocata..io lo ho solo ripetuto per dimostrare che magari è per quello che non sa bene come sono i frequentatori delle disco e locali simili...

poi.."nella società di adesso" ci mancava solo che iniziavi una discussione filosofica sui ggggiovani di oggi

invece di stare sempre lì a pensare che qualcuno ti/lo/vi offende cerca di leggere meglio i thread...a me che lui passi 1 o tutti e 7 i giorni davanti alla console non me ne strabatte una minima segazza...non so se si era capito..
solo che se uno in un altro thread si descriveva come quello che accetta tutto e tutti..ogni situazione immaginabile..poi spara a zero su TUTTE le persone che vanno in disco magari anche solo per ballare con gli amici..beh..si può notare un minimo di ipocrisia no??
Bhe se permetti la penso come lui, di conseguenza mi viene spontaneo rispondere a simili cavolate

Non è che se uno è aperto mentalmente allora accetta chiunque eh...se una tipo di persona non la sopporto perchè devo farmela piacere per forza, scusa? Mica sono una bandierina eh -.-

Comunque con questo post hai confermato la mia teoria
Setzuko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2007, 18:39   #44
carne
Senior Member

L'Avatar di carne

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Saronno
dai su paguro capita a tutti di far bisboccia...

...io ho vomitato sul treno pieno di pendolari la mattina alle 8
Old 02-09-2007, 18:50   #45
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Bhe se permetti la penso come lui, di conseguenza mi viene spontaneo rispondere a simili cavolate
ma c'è almeno una cosa in cui la pensate diversamente?
sembrate 2 gemelli
su ogni cosa avete la stessa opinione qualunque essa sia
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2007, 18:53   #46
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Quote:
Originariamente inviato da paditora Guarda i messaggi
sembrate 2 gemelli
sono anime gemelle loro
Old 02-09-2007, 19:17   #47
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da paditora Guarda i messaggi
sembrate 2 gemelli
Chiaro!
Ma mica vengo a dirtele tutte

All'apparenze sembriamo avere le stesse identiche idee, ma la realtà è diversa...solo che spesso uno non ci fà neanche caso
Setzuko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2007, 19:41   #48
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
Ora sfodererò la mitica emoticon risolutiva:
[IMG]http://www.***************************/smiles/pace.gif[/IMG]

Giuro non capisco i ggggiovani d'oggi.. non riescono ad esporre le proprie teorie senza arrivare al limite con gli insulti.

Dedicato a tutti quelli che si lamentano che sfodero l'inglese nei post: teik it isi
Old 02-09-2007, 19:55   #49
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard
si spacca in 2? Cioè? Eh immagino che fatica andare a far finta di ballare e ubriacarsi circondato da tossici e t***e...
Far finta di ballare?? Ognuno è libero di ballare e fare quello che gli pare, se permetti.

Tu vuoi stare a casa a giocare al pc o quel che ti pare? Bene, allora perchè devi criticare chi va a ballare (e definiscimi perchè dici "far finta di ballare")...

Definisci anche il perchè tutte le disco sono piene di tossici e troie...

Le stesse troie, le trovi nei pub che bevono, come i tossici, in piazza magari a fumare o fare altro...

Ci sono discoteche e discoteche...come pub e pub...e cazzi e mazzi.

Viva le generalizzazioni...

Come dire che tutti i metallari amano satana, visto la musica che ascoltano...

Italian, pizza mafia e mandolino...e chi più ne ha più ne metta.

Logicamente in TUTTI i posti dove vengono venduti superacoolici, qualcuno si sente male perchè ne abusa...

Evitiamo sparate così "ad cazzum", visto che non servono a niente.
Old 02-09-2007, 19:56   #50
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

lascia stare che poi setzuko ti fa una ramanzina pure a te...
Old 02-09-2007, 19:58   #51
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
Quote:
lascia stare che poi setzuko ti fa una ramanzina pure a te...
te non sei iscritto al DS?
La serata sfogo tra noi due c'è già stata
Old 02-09-2007, 20:40   #52
GByTe87
Senior Member

L'Avatar di GByTe87

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
Quote:
Originariamente inviato da @lessandro Guarda i messaggi
Far finta di ballare?? Ognuno è libero di ballare e fare quello che gli pare, se permetti.

Tu vuoi stare a casa a giocare al pc o quel che ti pare? Bene, allora perchè devi criticare chi va a ballare (e definiscimi perchè dici "far finta di ballare")...

Definisci anche il perchè tutte le disco sono piene di tossici e troie...

Le stesse troie, le trovi nei pub che bevono, come i tossici, in piazza magari a fumare o fare altro...

Ci sono discoteche e discoteche...come pub e pub...e cazzi e mazzi.

Viva le generalizzazioni...

Come dire che tutti i metallari amano satana, visto la musica che ascoltano...

Italian, pizza mafia e mandolino...e chi più ne ha più ne metta.

Logicamente in TUTTI i posti dove vengono venduti superacoolici, qualcuno si sente male perchè ne abusa...

Evitiamo sparate così "ad cazzum", visto che non servono a niente.

Aspetta... fammi salvare questo post da qualche parte, può tornare utile contro il luogo comune imperante
Old 02-09-2007, 20:43   #53
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Quote:
Originariamente inviato da GByTe87 Guarda i messaggi

Aspetta... fammi salvare questo post da qualche parte, può tornare utile contro il luogo comune imperante
L'importante è che citi la fonte (cioè me ), visto che detengo il copyright
Old 02-09-2007, 20:54   #54
Zoro82
Member

L'Avatar di Zoro82

Città: Montecatini Terme ma con Firenze n'i'ccore
io direi di ritornare in topic e di confortare quel poeraccio che affoga nel vomito...anch'io ho esperienze di sbronze micidiali,che ora ho rimosso,ma mi ricordo bene l'angoscia che si prova!
In ogni caso,io sono metallaro fino al midollo,MA sono andato diverse volte in disco,e concordo sul fatto che ci sono diversi tipi di discoteche,più agitate e più calme,ma che in linea di massima son popolate da amebe.Poi ci son due otre che apprezzano la musica e l'ambiente,ma i rimanenti 2346 sono impegnati a raggiungere il coma etilico o l'eiaculazione nei bagni con la sciacquetta di turno...tutto secondo me,ovviamente,eh!
Old 02-09-2007, 20:58   #55
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Quote:
Originariamente inviato da Zoro82 Guarda i messaggi
io direi di ritornare in topic e di confortare quel poeraccio che affoga nel vomito...anch'io ho esperienze di sbronze micidiali,che ora ho rimosso,ma mi ricordo bene l'angoscia che si prova!
In ogni caso,io sono metallaro fino al midollo,MA sono andato diverse volte in disco,e concordo sul fatto che ci sono diversi tipi di discoteche,più agitate e più calme,ma che in linea di massima son popolate da amebe.Poi ci son due otre che apprezzano la musica e l'ambiente,ma i rimanenti 2346 sono impegnati a raggiungere il coma etilico o l'eiaculazione nei bagni con la sciacquetta di turno...tutto secondo me,ovviamente,eh!
E meno male che dici di voler tornare in topic...e poi mi vieni a scrivere che le disco son popolate da "amebe".

Stessa cosa potrei dire dei vari concerti "metallari", dove c'è il classico pogo (e prendi botte...inutile dir il contrario...perchè a fare a spallate, inevitabilmente cadi in terra e prendi qualche calcio/pestone).

Per il resto, per me fine OT.

Spero che l'autore del thread, visto che sono le 22, si sia ripreso un pò...altrimenti, meglio che nn tocchi l'alcool per un bel pò
Old 02-09-2007, 21:00   #56
evil_stefano
Senior Member

L'Avatar di evil_stefano

Iscritto dal: May 2003
consiglio spassionato... bevi succhi di frutta .. e poi brioche ...

ma bevi tanto... così ti riprendi...

PS: purtroppo la """"Gente da discoteca"""" è marchiata sempre così... essa si droga, fuma, fa le canne - strisce, risse, si fanno violentare ( ) e poi corre in macchina a 130 in centro città giocando a carmageddon ..

Quote:
- si drogano
- si ubriacano
- si picchiano
- si ammazzano sulle strade
- si slogano la caviglia facendo finta di ballare
- si fanno violentare
( questa poi me la spieghi.. cioè una si FA violentare ? che ha un cartello con scritto TAKE AWAY ?!? LOL )
Tipico esempio di mentalità aperta quanto una nocciolina...
Old 02-09-2007, 21:16   #57
lunaticgate
Senior Member

L'Avatar di lunaticgate

Iscritto dal: Feb 2002
Discoteca o concerti metal non c'entrano nulla!

Quando si è troppo fuori si vomita comunque, il vomito non fa distinzioni!

Visto il mio passato da "Fegato spappolato" posso dire la mia.

Diciamo che in vita mia di sbronze e sballamenti pesanti ne ho avuti tanti ma fortunatamente ho sempre retto molto bene, quindi di vomitate se ne possono contare sulle dita di DUE mani!

Comunque di solito il giorno dopo mi passava sempre. Solo una volta sono andato in "morte bianca", ed è stata l'esperienza più brutta della mia vita! (l'alcool era soltanto uno dei motivi che mi avevano portato in quello stato, cazzate di gioventù bruciata!)
lunaticgate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2007, 21:47   #58
biru
Senior Member

L'Avatar di biru

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
un consiglio da amico, la prox volta che ti ubriachi pesantemente fatti un bel cannone che ti passa subito .
Old 02-09-2007, 21:58   #59
noel83
Bannato

L'Avatar di noel83

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
:

dimmi se uno vuole andare a ballare dove deve recarsi?? si mette a ballare da solo in camera?
mah...

questa è una foto di Giant e Setzuko quando vanno a ballare lol

noel83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2007, 21:58   #60
Zoro82
Member

L'Avatar di Zoro82

Città: Montecatini Terme ma con Firenze n'i'ccore
sì ma io ho detto il mio punto di vista,che riflette le mie esperienze:io le amebe le ho viste,tutti sballati che biascicano e che vanno dietro alle ragazzine vestite da troie e si picchiano allegramente per motivi futili...da ciò ho estrapolato.Se poi da altre parti è diverso,tanto meglio!mica mi fa piacere vedere quelle cose,eh!
Poi io non ho preso manco uno spintone a tutti i concerti metal che ho visto...

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian