|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
|
Ma queste cose capitano solo a me?
Che nottata di cacca..sono andato al compleanno di un mio amico in discoteca..tutto bene fino alle 3.30 dopo ho bevuto il bicchiere di troppo e li è finita.. ho vomitato nella discoteca ma è solo l'inizio.. me ne vado aspettando fuori dalla discoteca i miei amici.. arriva il taxi.. dopo un po' di strada tiro una vomitata assurda dentro il taxi(dove tra l'altro c'era anche gente che non conoscevo quindi giù figure di merda),sporcando me e il taxi.. ci fermiamo e continuo a vomitare.. intanto il mio amico pulisce un po' il taxi come può..mi danno un sacchetto ripartiamo.. arriviamo in città finalmente e il resto della compagnia si disgusta a guardarmi ovviamente ma vabè finalmente poi si va a casa..
adesso mi son svegliato alle 12.30 ..tempo un ora e ho vomitato ancora e ora ovviamente sto di merda mi vien ancora da vomitare e son rincoglionito..ora ok sono un coglione lo so,poi sapendo che vomito facilmente quando bevo potevo evitarmela.. scusate magari non ve ne fregherà un cazzo era solo un modo per sfogarmi.. p.s. rimedi per cercare di farmi passare la nausea e per farmi passare il senso di vomito? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...cazzo bevi di meno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
più che altro se sai che stai per vomitare cerca di vomitare tutto prima entrare in posti "sconvenienti", come il taxi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
No, solo a te no. Credo che tutti, almeno una volta nella vita, abbiamo esagerato col bere e poi via di vomito...
![]() Certo l'aggravante del taxi non è di poco conto... ![]() Comunque non ti preoccupare, non c'è bisogno che prendi nulla, già stasera ti sentirai meglio, fidati. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Classiche persone da discoteca.
![]()
![]() |
#7 | |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
arrivati a questo punto continua a vomitare. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Io mai vomitato..
So divertirmi senza star male, questo mi rende superiore alla marmaglia di gente da discoteca come afferma, giustamente, lizzy.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
No vabbè, non è detto... ho visto gente spaccarsi il fegato anche ai concerti metal, tra una pogata e l'altra...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
io non ho mai capito perchè la gente, quando inizia a sentire la pezza dell'alcool, continua a tirare giù quei schifosi cocktail da discoteca fino a sentirsi male...bha...
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Ma com'è che con tutte le sbronze che ho raccattato, anche se vomitavo pure l'anima (con i superalcoolici è una cosa bastardissima....anche se nn hai più niente nello stomaco, continui a vomitare succhi gastrici
![]() Addirittura mi alzavo tutto storto, poi verso il pomeriggio mi prendeva addirittura fame...e anche parecchia ![]() Cmq, lizzy, te la potevi risparmiare la frecciatina "classiche persone da discoteca". C'è chi si spacca in 2 in discoteca, chi ai rave, chi alle sagre, chi in casa con gli amici....evitiamo di dir cazzate, su. P.S. Per l'autore...mangia un pò di pane e bevi....bevi tanto... Edit: Bevi...nel senso...bevi acqua eh ![]()
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
esatto se a un certo punto vedi che stai male e hai superato il limite (non del supersayan ![]() vai in bagno ti cacci due dita in gola e svuota lo stomaco cazzo ma quello del taxi non ti ha ucciso? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: A 32 km da Ferrara, 35 da Bologna e 38 da Modena
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
ma tu non eri quello che stava a dublino, mi pare? cmq non ci credo neanche se mi paghi io non ne conosco uno che nella vita non abbia esagerato almeno una volta (e non parlo di gente da discoteca) le serate troppo alcoliche capitano a tutti non facciamo i superiori plz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
|
infatti questa è la cosa che non torna nella storia...
![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
Ti dico la peggio cosa che ho fatto è stata farmi da casa della mia ex fino a casa mia in motorino tutta in contromano passando ai 70km/h 3 semafori lampeggianti.. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
![]() i miei amici di Pescara ci vanno tutti giu pesante, a capodanno o ad altre feste c'è sempre qualcuno che sbruffa e guardacaso sono tutti mezzi metallari....
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
azz ti ho confuso con un altro con nick simile cmq preferisco sboccare piuttosto che andare in giro contromano Nella fascia tra i 15 e 25 credo che il 99.9% sia stato male almeno una volta per una birra di troppo Una sbornia capita a tutti suvvia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Roma (prima porta)
|
non è che capitano solo a te... se te le vai a cercare è normale che ti capit
ino!! ![]()
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.