|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
|
Quote:
comunque ho mangiato un pezzetto di pera e 20min dopo giù in bagno a sboccare di nuovo ![]() ma è normale che alle 16.30 ancora mi vien da vomitare? comunque il problema sono proprio quegli schifosi cocktail..di solito se ho voglio di bere vado giù di birra che riesce a dosarla molto meglio..purtroppo con i cocktail invece finisce sempre male..almeno a me. comunque questa volta basta spero sia stata l'ultima volta che ho sboccato per cause alcooliche.. divento astemio.. per quello del taxi..boh voleva che chiamassimo il 118 un po' esagerato secondo me..comunque mi manderà la fattura e gli pago il lavaggio ovviamente.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ah quindi quelle non sono i classici personaggi che si trovano in discoteca? Vallo a dire a chi fa volontariato in croce rossa...quante storie simili mi hanno raccontato ![]() - si drogano - si ubriacano - si picchiano - si ammazzano sulle strade - si slogano la caviglia facendo finta di ballare - si fanno violentare ehi, mi sa che me li sono ricordati tutti ![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
![]() ![]() qua non è assolutamente così..ci sono quelli che bevono tanto ma sono POCHI...chi vuole bere non va in disco dove le consumazioni vengono un occhio...beve a casa..o nei pub..per POI spostarsi in disco o in altri locali.. "slogarsi la caviglia" ![]() ![]() ![]() le varie droghe indubbiamente girano nelle disco ma io ho visto girare più roba nelle piazze..dove vedi proprio gente che si fuma lo spinellozzo o si tira una striscia...poi logico in ALCUNE disco le pasticche girano che è un piacere.. le risse..beh..quelle possono capitare ovunque...dentro e fuori da OGNI locale.. ah guarda che non tutte le ragazze che vanno in disco sono troie eh ![]() ![]() ![]() dimmi se uno vuole andare a ballare dove deve recarsi?? si mette a ballare da solo in camera? ![]() ![]() ma poi non eri tu quello che si vantava di avere la mente aperta ecc.. ecc.. e poi stai qua a criticare le persone che vanno in disco ![]() ![]() mah... |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Quote:
...questo generalizzare dei tuoi commenti mi ha messo addosso una grande tristezza. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
|
devo bere acqua ? perchè? vomito poi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Member
|
Quote:
![]() lizard..fatti un giro per locali qualche volta..vedi che cambi idea... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Quote:
![]() No dai, a parte le battute, anche secondo me generalizzare è sbagliato. Secondo me il problema è che le discoteche sono attualmente i luoghi più frequentati in assoluto dai giovani, quindi è anche normale che vi si ritrovi la più alta percentuale di imbecilli... accadrebbe così anche per gli altri luoghi di ritrovo se fossero frequentati in egual misura. ![]()
![]() ![]() Ultima modifica di NetEagle83 : 02-09-2007 alle 15:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
|
ooooooo ma li leggi i cazzo di post?
bevi acqua TANTA...prendi un PERIDON (o vai in farmacia e chiedi MI DIA UN FARMACO AL DOMPERIDONE..non serve prescrizione...)...si prende per bocca.. starai bene rapidamente..via nausea e vomito...DOPO MANGIA..se prendi qualche succhino di frutta accelleri anche il metabolismo dell'alcol.. se ti ritorna la nausea..RIPRENDI un peridon.. non prendere roba tipo PLASIL (metoclopramide)..diversamente dal peridon ha effetti collaterali.. (il domperidone praticamente se preso per bocca NON NE HA).. risolvi tutto in poche ore in questa maniera.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
vi reintegrare i liquidi che hai perso col rigetto, sennò ti disidrati; potresti andare a comprare il geffer, dovrebbero dartelo senza ricetta, si scioglie in acqua
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Quote:
Come ho già detto prima, è normale che in un posto dove ci sono (sparo) 1000 persone ci sia più probabilità di trovare gli idioti rispetto ad uno dove ce ne sono 100... ma il problema a quel punto non è il posto, sono le persone. Se invece di chiamarsi discoteca si chiamasse "circolo ricreativo della riflessione aristotelica sulla metafisica contemporanea" e fosse "di moda" nella stessa misura, sarebbe la stessa identica cosa. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: MILANO
|
Quote:
nulla, senno vomiti anche addosso al dottore... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
The zuccherato, caldo. A piccoli sorsetti quando te la senti. E sopporta finchè non torni a dormire.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
be va fatta una distinzione anche delle discoteche
ci sono delle discoteche tipo nel bresciano, che senti il tunz tunz tunz a 6km dove trovi dei veri e propri animali da far spavento roba che ci sono 8 buttafuori cattivissimi con l'auricolare mentre ci sono discoteche più piccole e un po' fighette dove in genere c'è meno bordello e la situazione alcolica è nella norma |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ragazzi, intossicatevi di FIGA e non di alcol, godimento ai massimi livelli e niente vomito!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Dimmi che problema c'è se uno passa il sabato sera a giocare? E' uno sfigato vero? Ah dimenticavo che nella società di adesso se non esci il sabato sera in giro per locali sei un povero demente sfigato ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.