Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-08-2007, 12:06   #41
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
non è più possibile scaricare active virus shield, hanno tolto la pagina delle licenze, fortuna che ho scaricato una copia licenziata 2 giorni fa.
Guarda che ottenere una licenza e scaricare il software sono 2 cose completamente distinte: io ho richiesto una nuova licenza e l'ho usata senza nemmeno reinstallare il programma, installato un anno fa.

Inoltre credo che da qui funzioni ancora:
http://64.233.183.104/search?q=cache...lnk&cd=1&gl=it
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2007, 12:17   #42
Alfonso78
Senior Member

L'Avatar di Alfonso78

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio Guarda i messaggi
Inoltre credo che da qui funzioni ancora:
http://64.233.183.104/search?q=cache...lnk&cd=1&gl=it
azzz.... ...vero è.....ma quale sito è?
Alfonso78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2007, 13:09   #43
sleeping
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
La cache di Google
Però non so quanto funzioni perché la pagina potrà anche vedersi, ma se dietro non c'è niente, chi ti manda la licenza ?

sleeping è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2007, 13:13   #44
sleeping
Senior Member

Incredibile
Come fa a funzionare dalla cache di Google ???
Eppure funziona davvero
Old 04-08-2007, 13:17   #45
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
è vero, usando quell'indirizzo memorizzato nella cache di google è ancora possibile ottenere le licenze inserendo l'email (in realtà non so fino a quando) ma non è più possibile scaricare active virus shield. ho appena provato, il codice della licenza l'ho avuta, ma non è stato possibile scaricare il software perchè rimosso dal server.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2007, 13:30   #46
sleeping
Senior Member

Per il programma puoi sempre riciclare qualche copia che hai sul disco fisso da qualche parte. Il problema sono gli aggiornamenti. Se non aggiornano il motore, oltre alle definizioni tra qualche tempo diventerà assolutamente inutile
Old 04-08-2007, 13:45   #47
Fabio Ryan
Bannato

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Nettuno (RM)
io ho ancora l'installer e 2 chiavi di licenza, dovesse servire a qualcuno contattatemi via messenger
Fabio Ryan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2007, 13:51   #48
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:
Originariamente inviato da sleeping Guarda i messaggi
Per il programma puoi sempre riciclare qualche copia che hai sul disco fisso da qualche parte. Il problema sono gli aggiornamenti. Se non aggiornano il motore, oltre alle definizioni tra qualche tempo diventerà assolutamente inutile
è impossibile che tronchino di netto gli aggiornamento. ci saranno aggiornamento da due giorni fa fino ad un anno che scade, insomma devono per forza di cose far esaurire le scadenze delle licenze regolarmente.
Old 04-08-2007, 17:24   #49
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Quote:
è impossibile che tronchino di netto gli aggiornamento. ci saranno aggiornamento da due giorni fa fino ad un anno che scade, insomma devono per forza di cose far esaurire le scadenze delle licenze regolarmente.
Penso anch'io che sia così, anche se gratuite sono sempre licenze e troncare prima del tempo sarebbe cattiva pubblicità.
Dopotutto sono pacchetti di Kaspersky, non è che devono predisporli appositamente ...
Old 04-08-2007, 17:31   #50
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:
Originariamente inviato da sleeping Guarda i messaggi
io veramente il programma ad ultima versione ce l'ho. lo scaricato l'altro ieri per "scorta" così da montarlo ai miei clienti.
Old 04-08-2007, 17:49   #51
lucas84
Senior Member

L'Avatar di lucas84

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
....... ai miei clienti.
Ma la sai l'ultima non inizia alle 21:20?
Old 04-08-2007, 19:03   #52
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
provate a cercare la v 2.5 (sul forum qualcuno ha postato il link)che è ha una feature in più:l'esclusione di file che avs pensa infetti e non lo sono
edit:il link era questo:
http://download.nullsoft.com/avs/AVS_v25.exe
ma il file è stato cancellato.

Ultima modifica di matteo1 : 04-08-2007 alle 19:08.
matteo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2007, 19:25   #53
lancetta
Senior Member

L'Avatar di lancetta

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
hem....qual'è l'ultima versione?.... ne avrei trovata una con un metodo...un pò particolare....(Active Virus Shield v6.0.2.621.exe)
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
lancetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2007, 19:29   #54
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Quote:
Originariamente inviato da lancetta Guarda i messaggi
hem....qual'è l'ultima versione?.... ne avrei trovata una con un metodo...un pò particolare....(Active Virus Shield v6.0.2.621.exe)
AVS 2.5 = Active Virus Shield v6.0.2.621
cmq evita di fare riferimenti a cose che non si possono scrivere.
Anzi evita anche di prenderlo,perchè non si può sapere se il file è "originale" o meno.
Old 04-08-2007, 19:41   #55
Fabio Ryan
Bannato

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Nettuno (RM)
ragazzi io sul sito dove parlavano di avs, mi sono ritrovato sempre la stessa versione con le firme "aggiornate" a novembre!
Fabio Ryan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2007, 19:42   #56
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Quote:
Originariamente inviato da matteo1 Guarda i messaggi
AVS 2.5 = Active Virus Shield v6.0.2.621
cmq evita di fare riferimenti a cose che non si possono scrivere.
Anzi evita anche di prenderlo,perchè non si può sapere se il file è "originale" o meno.
Perche' dici che sono cose che non si possono scrivere ?
Il p2p di per se' non e' illecito e io credo che in un caso come questo si rimanga entro la legalita', visto che il download di questo software e' libero, e visto che senza licenza e' inutilizzabile.
Illecito sarebbe utilizzare il p2p per procurarsi una licenza, ma lancetta non ha minimamente accennato a cose del genere.
Ovviamente e' una mia opinione, se poi qualcuno (mi riferisco ai moderatori) ritiene invece che si vada contro la policy del forum, sono pronto a ritrattare.

a FabioRyan: io ho scaricato 2 giorni fa (proprio prima che chiudessero) ed era la versione AVS_v25.exe, mentre la versione che ho scaricato il 9 agosto 2006, ed ancora conservo nell-hard disk, era la avs.msi

Ultima modifica di Il Castiglio : 04-08-2007 alle 19:46.
Old 04-08-2007, 19:48   #57
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio Guarda i messaggi
Perche' dici che sono cose che non si possono scrivere ?
lancetta ha detto "particolare" e questo può voler dire molte cose.
Tutto qui,nessun moralismo,ma solo prudenza.
Old 04-08-2007, 20:03   #58
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:
Originariamente inviato da lucas84 Guarda i messaggi
Ma la sai l'ultima non inizia alle 21:20?
le tue battute sono così fredde che mi sa che lavori alla findus; in pratica il tuo lavoro consiste nel dire battute fredde per ogni scatola di piselli!!!
Old 04-08-2007, 20:07   #59
lancetta
Senior Member

L'Avatar di lancetta

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
Calma....niente p2p...solo inserendo una stringa particolare nella ricerca di google .Non credo sia illegale ma semplicemente non sò se sono cose che si possono dire su un forum.Non mi sarei mai sognato parlare di crack o cose simili.. ci mancherebbe anche questo dopo che siamo qui per curare pc di gente (e da i log spesso si vede ma evitiamo di commentare...) dalle infezioni che possano procurare la navigazione su questi chiamiamoli "siti" oppure p2p che con tutto il rispetto per esso (ricordiamo che non'è illegale ma l'uso che se ne fà) spesso e volentieri ti "ammolla" schifezze sul pc:E penso che dal tenore dei miei post si possa evincere come io la possa pensare in proposito Detto questo fate finta che non abbia detto nulla poichè non sò come possa evolversi la situazione AVS (metti che lo vogliano mettere in vendita)Volevo solo dare una dritta a chi serviva il soft in questione.....Vabbè fà niente,detto questo detto tutto.

Saluti
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
lancetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2007, 20:16   #60
SolidSnake587
Senior Member

L'Avatar di SolidSnake587

Iscritto dal: Aug 2006
Città: RAID 0 System
Quindi addio AVS?
Che consigliate? Antivir?
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian