|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Inoltre credo che da qui funzioni ancora: http://64.233.183.104/search?q=cache...lnk&cd=1&gl=it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
|
La cache di Google
![]() Però non so quanto funzioni perché la pagina potrà anche vedersi, ma se dietro non c'è niente, chi ti manda la licenza ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
Incredibile
![]() ![]() Come fa a funzionare dalla cache di Google ![]() ![]() Eppure funziona davvero ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
è vero, usando quell'indirizzo memorizzato nella cache di google è ancora possibile ottenere le licenze inserendo l'email (in realtà non so fino a quando) ma non è più possibile scaricare active virus shield. ho appena provato, il codice della licenza l'ho avuta, ma non è stato possibile scaricare il software perchè rimosso dal server.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
Per il programma puoi sempre riciclare qualche copia che hai sul disco fisso da qualche parte. Il problema sono gli aggiornamenti. Se non aggiornano il motore, oltre alle definizioni tra qualche tempo diventerà assolutamente inutile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Nettuno (RM)
|
io ho ancora l'installer e 2 chiavi di licenza, dovesse servire a qualcuno contattatemi via messenger
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
è impossibile che tronchino di netto gli aggiornamento. ci saranno aggiornamento da due giorni fa fino ad un anno che scade, insomma devono per forza di cose far esaurire le scadenze delle licenze regolarmente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
Dopotutto sono pacchetti di Kaspersky, non è che devono predisporli appositamente ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
io veramente il programma ad ultima versione ce l'ho. lo scaricato l'altro ieri per "scorta" così da montarlo ai miei clienti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ma la sai l'ultima non inizia alle 21:20?
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
provate a cercare la v 2.5 (sul forum qualcuno ha postato il link)che è ha una feature in più:l'esclusione di file che avs pensa infetti e non lo sono
![]() edit:il link era questo: http://download.nullsoft.com/avs/AVS_v25.exe ma il file è stato cancellato.
Asrock z170m, i7 6700k, 8GB Kingston ddr4 2666, sandisk ssd120GB, Segate 4TB, XFX Radeon RX 480 RS 8GB Ultima modifica di matteo1 : 04-08-2007 alle 19:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
hem....qual'è l'ultima versione?.... ne avrei trovata una con un metodo...un pò particolare....(Active Virus Shield v6.0.2.621.exe)
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq evita di fare riferimenti a cose che non si possono scrivere. Anzi evita anche di prenderlo,perchè non si può sapere se il file è "originale" o meno.
![]() |
![]() |
#55 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Nettuno (RM)
|
ragazzi io sul sito dove parlavano di avs, mi sono ritrovato sempre la stessa versione con le firme "aggiornate" a novembre!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il p2p di per se' non e' illecito e io credo che in un caso come questo si rimanga entro la legalita', visto che il download di questo software e' libero, e visto che senza licenza e' inutilizzabile. ![]() Illecito sarebbe utilizzare il p2p per procurarsi una licenza, ma lancetta non ha minimamente accennato a cose del genere. ![]() Ovviamente e' una mia opinione, se poi qualcuno (mi riferisco ai moderatori) ritiene invece che si vada contro la policy del forum, sono pronto a ritrattare. ![]() a FabioRyan: io ho scaricato 2 giorni fa (proprio prima che chiudessero) ed era la versione AVS_v25.exe, mentre la versione che ho scaricato il 9 agosto 2006, ed ancora conservo nell-hard disk, era la avs.msi Ultima modifica di Il Castiglio : 04-08-2007 alle 19:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
Tutto qui,nessun moralismo,ma solo prudenza. ![]()
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
Calma....niente p2p...solo inserendo una stringa particolare nella ricerca di google
![]() ![]() ![]() Saluti ![]()
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: RAID 0 System
|
Quindi addio AVS?
![]() Che consigliate? Antivir?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.