|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pistoia (provincia)
|
coda per il Philips "17'' con possibile consegna a mano ma a prezzo inferiore, ti mando pvt.
sarei interessato anche al 3800x2 e alla ram ma ho visto un grande interesse da chi mi precede quindi li prenderei SOLO se gli altri lasciano. ciao
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ciao, ho problemi con il forum
con firefox non riesco a visualizzare RISPONDI, QUOTA o NUOVA DISCUSSIONE.. insomma i pulsanti boh da explorer invece non mi funzia la ricerca sono disposto a lasciare la ram ad adalpina: se gli serve davvero (ovvero se non ha altra ram in casa) infatti a me serve, ma posso aspettare di trovarne altra... ho già della ram a casa... diciamo... voglio rendermi disponibile, perchè se non ne avesse deve poi cercarla altrove e spendere per un'altra spedizione.. io invece sempre una ne devo fare. se invece può aspettare, me la prendo io ciao
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: a metà tra qua e là Moto: Monster 900S '99
|
Quote:
Se sei incerto, non tenere aperto, anzi...stai proprio a casa che è meglio! ![]() Ho concluso affari con: Dr.Xavier, Ser21, 43crew43, ittogami17, pingu79, Domen, bigasluna, FedMod87, nv 25, sagomaccio |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
prendile, non preoccuparti
la correttezza (che ho ricevuto in questo thread vi ripaga ti lascio il mio numero, la prima volta che capiti a casale, dove ho la morosa, mi fai fare un giro sul monster (guido io, ho la patente ed ogni tanto provo le moto dei miei amis buona compravendita
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
ok, grazie anche a lele allora...
@ adalpina e maccioni: ci risentiamo domani sera se vi va bene, altrimenti lasciatemi pure un pvt. |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: AOSTA [Moltissime Trattative]
|
Ciao.............
Interessato alla CPU e DDR, fammi sapere, avrei una certa urgenza di concludere..............
ByEz.........
|
|
|
#47 |
|
Bannato
|
i pezzi *dovrebbero* essere tutti venduti....
CPU + Mb + DDR -> @ adalpina Monitor 17'' CRT -> @ maccioni |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Ardea (RM)
|
beh se non concludi per la CPU mi metto in coda al tuo prezzo.
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
In coda per la cpu e le due ram, al tuo prezzo.
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: AOSTA [Moltissime Trattative]
|
Ciao.............
Quote:
In ogni caso riconfermo il mio interesse............ ByeZ.............
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
|
MB, CPU, Ram -> venduta ad adalpina (PS: ti faccio la spedizione in mattinata...)
Attendo solo comunicazioni da maccioni per il 17'' CRT consegna a mano... Ciao. PS: grazie anche a lele per il "gesto"... |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pistoia (provincia)
|
Quote:
|
|
|
|
#53 |
|
Bannato
|
X Adalpina:
Spedizione eseguita qualche minuto fà... ![]() Speriamo solo non vi siano problemi di trasporto... ![]() X maccioni: ti dò un colpo di tel + tardi cosi' ci accordiamo per l'ora precisa... FINE. Merce VENDUTA! Ultima modifica di nV 25 : 07-08-2007 alle 11:15. |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
|
@ adalpina:
ti ho mandato il PVT con il codice per il tracking della spedizione... @ Maccioni: un saluto particolare, mi ha fatto davvero piacere conoscerti. Ad entrambi: fatemi sapere non appena possibile come sono andate le cose, txs... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.