|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
svedesi snob??
io sono rimasto fulminato sia dalla quantità di figa che dalla disponibilità...in disco ho conosciuto un sacco di ragazze..e con una ![]() visto che dovrò viverci per 5 mesi..sono molto felice ![]() ho sentito parlare bene anche di tallin ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Crotone
|
ma che farai 5 mesi in svezia?
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
salve, io dovrei andarci per gli inizi di agosto
quando dite sia ora che inizio a prenotare aereo e casa/albergo? potresti postarmi l'indirizzo di quella casa in affitto di cui si parla alla prima pagina del topic oppure degli alberghi, ad esempio quello sul mare, in cui vi siete trovati bene? Ultima modifica di autista2 : 05-01-2008 alle 17:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
qualcuno che è stato al Rjegerfjord ha trovato dei wurstel nelle cassette di sicurezza?
![]()
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Quote:
![]() Sono tornato un paio di giorni fa proprio da un viaggetto fra Tallinn e Copenhagen. Proprio la capitale danese, è stata in dubbio fino all'ultimo, in ballottaggio con Stoccolma. Chi ha visitato entrambe le città, quale si sente di consigliare ?
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:43.