Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-07-2007, 08:02   #41
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
ammazza che acidità in sto thread...
[Cit. Assorbenti con le ali]Sai, in quei giorni, e' tutto un po' un problema...[/Cit.]

Old 12-07-2007, 08:04   #42
Darkangel666
Senior Member

L'Avatar di Darkangel666

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi
energy+
Tieni presente che l' Ordinanza Sirchia del settembre 2003 comprendeva 99 razze.

Poi numerosissime razze sono state stralciate, ed allo stato attuale le razze definite a maggiore rischio di aggressività sono "solo 17".

Non ho seguito in particolare la razza del Terranova.

Per dirti esattamente quando è stata stralciata la razza del Terranova dall' Ordinanza che viene rinnovata ogni anno, bisognerebbe leggere lo storico delle diverse Ordinanze.

Quanto all'assicurazione, anche se non è obbligatoria -IMHO- hai fatto benissimo a farla.

Ania
L'assicurazione è una tutela anche per il proprietario, non tanto per quello che un cane come quello che ho a casa (la bimba in avatar) possa essere feroce, ma per le dimensioni importanti che potrebbero (ad esempio) far cadere una persona in bici/moto, in caso di fuga in strada.
Ho assicurato la mia piccolina appena presa 5 anni fà, comunque confermo che il Terranova era in Black list la passata ordinanza, ma poi è stato tolto, difatti non si è mai sentito di un terranova che prima ha tratto in salvo dai flutti una persona per poi azzannarla
Old 12-07-2007, 09:18   #43
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Darkangel666 Guarda i messaggi
L'assicurazione è una tutela anche per il proprietario, non tanto per quello che un cane come quello che ho a casa (la bimba in avatar) possa essere feroce, ma per le dimensioni importanti che potrebbero (ad esempio) far cadere una persona in bici/moto, in caso di fuga in strada.
Ho assicurato la mia piccolina appena presa 5 anni fà, comunque confermo che il Terranova era in Black list la passata ordinanza, ma poi è stato tolto, difatti non si è mai sentito di un terranova che prima ha tratto in salvo dai flutti una persona per poi azzannarla
io ho un labrador, che quando gli lanci il bastone nel fiume, va nuota, lo recupera, e dopo che l'ha portato "in salvo" a riva, si mette a masticarlo mi chiedo se farebbe la stessa cosa se portasse fuori una persona
Old 12-07-2007, 09:23   #44
Darkangel666
Senior Member

L'Avatar di Darkangel666

Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
io ho un labrador, che quando gli lanci il bastone nel fiume, va nuota, lo recupera, e dopo che l'ha portato "in salvo" a riva, si mette a masticarlo mi chiedo se farebbe la stessa cosa se portasse fuori una persona
Prova, ma ti anticipo che la mia bimba più che mordere la persona salvata la leccherebbe ricoprendola con uno strato di bava (almeno finchè non rinviene e scappa)
Old 12-07-2007, 09:33   #45
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Prova, ma ti anticipo che la mia bimba più che mordere la persona salvata la leccherebbe ricoprendola con uno strato di bava (almeno finchè non rinviene e scappa)
il mio poverino è vecchiotto inizia a fare fatica...in acqua va come lo shuttle...poi quando torna a casa, non riesce neanche piu' a camminare porello..
Old 12-07-2007, 11:54   #46
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:

Bel cucciolone complimenti
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 12:03   #47
Darkangel666
Senior Member

L'Avatar di Darkangel666

Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Bel cucciolone complimenti
Grazie
Old 12-07-2007, 12:07   #48
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Grazie
ma le fai fare qualche nuotatina al lago ogni tanto?
magari trovi qualche tedesco che sta affogando...

ps o qualche tetesca. cosi ' lei te la riporta a riva e te le fai la respirazione mouth to mouth

Coapzpaza
Old 12-07-2007, 12:12   #49
Darkangel666
Senior Member

L'Avatar di Darkangel666

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
ma le fai fare qualche nuotatina al lago ogni tanto?
magari trovi qualche tedesco che sta affogando...

ps o qualche tetesca. cosi ' lei te la riporta a riva e te le fai la respirazione mouth to mouth

Coapzpaza

Si la porto al lago, ma questi 5 anni di intenso addestramento a riconoscere salvare/riportare le belle ragazze che fanno il bagno, viene vanificato dal fatto che c'è sempre mia moglie al lago con noi.
Old 12-07-2007, 12:16   #50
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Si la porto al lago, ma questi 5 anni di intenso addestramento a riconoscere salvare/riportare le belle ragazze che fanno il bagno, viene vanificato dal fatto che c'è sempre mia moglie al lago con noi.
uhm... ma mandare la moglie in citta' a fare shopping con le amiche?
le donne non resistono allo shopping in branco!

Copapzpa
Old 12-07-2007, 12:26   #51
Darkangel666
Senior Member

L'Avatar di Darkangel666

Quote:
uhm... ma mandare la moglie in citta' a fare shopping con le amiche?
le donne non resistono allo shopping in branco!

Copapzpa
ehm no non se ne parla, quando c'è la tintarella di mezzo non vuol sentir ragioni, però stavo pensando di affittare il cane, almeno recupero qualcosa
Old 12-07-2007, 13:18   #52
funky80
Member

L'Avatar di funky80

Iscritto dal: Dec 2005
Città: sassuolo
Quote:
ehm no non se ne parla, quando c'è la tintarella di mezzo non vuol sentir ragioni, però stavo pensando di affittare il cane, almeno recupero qualcosa
ti ci vedo a baciare in bocca una tetescona svenuta di 180 Kg completamente ricoperta di bava dalla tua "piccina"
funky80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 13:23   #53
Darkangel666
Senior Member

L'Avatar di Darkangel666

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da funky80 Guarda i messaggi
ti ci vedo a baciare in bocca una tetescona svenuta di 180 Kg completamente ricoperta di bava dalla tua "piccina"
Abbiamo dei concetti di bello un po' diversi
Old 12-07-2007, 15:32   #54
12379
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da Androua Guarda i messaggi
Secondo voi a che età è meglio portarsi a casa un cucciolo di cane, boxer??
Io sapevo che fosse meglio attendere i due mesi!!

che ne pensate??
Non prima dei due mesi
E'fulvo o tigrato?
Anche io ho un boxer, il mio è tigrato e posso assicurarti che è troppo simpatico.......... complimenti per la scelta!!!!!!!!
Hai qualche foto?
12379 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 15:38   #55
12379
Senior Member

Quote:
io so solo che e' consigliabile tenere solo un boxer in casa.
se ce ne sono due , cominceranno a prendersi a pugni...

CoapZpaza
Penso sia un po' difficile avere due boxer in casa: già uno non sta fermo un attimo, pensa due
Old 12-07-2007, 16:29   #56
Androua
Senior Member

L'Avatar di Androua

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da 12379 Guarda i messaggi
Non prima dei due mesi
E'fulvo o tigrato?
Anche io ho un boxer, il mio è tigrato e posso assicurarti che è troppo simpatico.......... complimenti per la scelta!!!!!!!!
Hai qualche foto?
No niente foto!

Mi è appena morto quello che avevo e mia mamma vorrebbe prenderne un'altro subito!! ma io non sono troppo convinto............ cmq mi stò informando in giro!!
Androua è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 16:42   #57
12379
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Androua Guarda i messaggi
No niente foto!

Mi è appena morto quello che avevo e mia mamma vorrebbe prenderne un'altro subito!! ma io non sono troppo convinto............ cmq mi stò informando in giro!!
Ti capisco , ho avuto il tuo stesso problema.
Avevo un pastore tedesco che all'età di 8 anni è morto e avevamo stabilito niente più cani ma poi dopo qualche anno ne abbiamo preso un altro
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
La sonda spaziale cinese Tianwen-2 (dire...
Disney Plus, prezzi in aumento anche per...
Inversion Arc: la navicella spaziale per...
Il Regno Unito ha chiesto (ancora) ad Ap...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Encelado, luna di Saturno, potrebbe aver...
Sì, sono vere: ecco a voi le Croc...
Da Open Fiber, Cisco e ThinkQuantum una ...
JBL Bar 1300MK2: 2470W di potenza e modu...
I segreti della tecnologia OLED sono a r...
HP lancia una serie di tecnologie per ca...
Matteo Salvini si scopre Green per il pr...
Epic Games Store su iOS, l'installazione...
Instagram non usa i microfoni degli smar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian