|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Arrivederci, amigos...
![]()
![]() |
#43 |
Bannato
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
a presto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
posto solo adesso perchè il tipo se n'è andato.
2 mesi fa ho avuto una frattura scomposta al setto. 20 giorni dopo la frattura mi hanno operato al policlinico di milano: Mi hanno infilato 2 tubi nel naso, hanno rotto, hanno riaggiustato a mano e poi li hanno tolti. L'anestesia locale deve aver fatto poco effetto perchè io mi sono dimenato, ho pianto, urlato, scalciato e alla fine anche vomitato per il dolore (poco perchè non mangiavo dalla sera prima). Secondo me ha funzionato male l'anestesia, ed inoltre non ho prove. Insomma cazzo, non ho detto una bega quando mi son rotto il naso, e vi assicuro ha fatto male, e invece per l'opereazione sono stato malissimo. Posso fare qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Quote:
Ad esempio a me hanno ricomposto una frattura del gomito per 2 volte consecutive senza nemmeno sedarmi, in quei momenti non è che ti riprendono con le telecamere oppure c'è un archivio di ciò che accade nelle sale operatori/albulatori!!! Quindi senza le prove, è la tua parola contro quella dell'anestesista, mi spiace ma credo che ci sia poco da fare. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
un enorme in bocca al lupo.
vedrai che andrà tutto benissimo. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
Ragazzi, ripe è stato operato questa mattina!
E' andato tutto bene, non sentiva la gamba per via dell'anestesia locale (spinale) ma era bello sveglio e tranquillo! Mi ha detto lui di scrivervi!! ![]() Speriamo che torni presto a casa! son troppo felice che sia andato tutto bene!
![]() |
#50 | |
Bannato
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
|
Quote:
Non sono battute da fare al fidanzato che va a farsi operare le gambe!!! ![]()
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Ciao ragazzi, sono tornato!
![]() Dopo giorni di totale sofferenza e alienazione, sono finalmente a casa mia davanti al forum di Hardware Upgrade! ![]() L'operazione è andata bene ma ora è iniziata la lunga, noiosa e fastidiosa riabilitazione. Brutto dipendere sempre dagli altri... ![]() ![]()
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
...brutto ma necessario, e sicuramente giorno dopo giorno lo sara' sempre meno...
In bocca al lupo per un pronto recupero ! ![]() ![]()
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E' brutto dipendere dagli altri, ma puoi sempre approfittare della situazione facendoti servire e reverire e coccolare da tutti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
|
Quote:
![]()
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
Esattamente a 60 giorni dall'operazione posso dire di essere 'guarito'. Lo metto tra virgolette perchè ancora non posso camminare bene senza stampelle o tutore, ma ormai è questione di settimane...
E' stata dura, e il pensiero di dover fare anche l'altra gamba mi perseguita... ![]() Ma tant'è, ormai mi godo questo piccolo successo! ![]() Se qualcuno dovesse trovarsi nelle mie stesse condizioni di essere costretto a subire un'osteotomia tibiale può ovviamente chiedermi tutte le info che desidera! ![]() Questa è la mia gamba oggi: ![]() Ciao a tutti!
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Aiuttooooo
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Anche io preferirei essere addormentato completo qualora mi dovessi operare (grattata di palle) ma è una cosa psicologica perchè mi farebbe impressione...a livello medico è meglio anestetizzare in loco (magari appunto con un'anestesia spinale) perchè l'anestesia totale è moltooo pesante, sicuramente non salutare e non credere che non ci siano rischi...se possono fanno di tutto per evitartela e fanno bene |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
ma scusate non conoscete la spinale? vi fanno na puntura alla schiena e voi da lì in giù non sentite + niente x 10 ore minimo (mi sono operato di fistola a fine luglio) fatti fare questa e fidati è la soluzione migliore perchè dura tantissimo e quindi senti meno dolore, non senti niente neanche l'aria addosso tanto che sei anestetizzato... pensate che il mio coso
![]() ![]() ![]() ![]() edit: OMG ma sei già guarito ![]() Ultima modifica di int main () : 11-09-2007 alle 00:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.