|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ciao the giox
il problema è che ho scelto tutti componeti certifaicati matrox per il funzionamento della RTX2 che è il punto attorno a cui ho costruito la macchina A me andava bene la Asus P5K wi fi che tu mi hai consigliato ma NON è certificata e ciò non vuol dire che non vada bene ma Matrox ti assicura che con i componenti da loro certificati NON HAI PROBLEMI (questi me lo hanno detto sia tecnici di matrox che diversi rivenditori) quindi la scelta era tra la P5B e la Striker e ho optato per questa perckè più recente la machina in tutto costa 3390+iva sò che avrei potuto limare anche 200 euro comprando i singoli componenti qua e la (ribadisco qua e la perchè ho visto che non tutti i rivenditori hanno tutto tutto) e comunque averi dovuto arrangiarmi (anche solo parzialmente) nell'assemblaggio e non mi sono fidato sembrerà stupido in un forum come questo, ma così sono più tranquillo e visto il costo della macchina ho preferito non rischiare ciao |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
hai fatto benissimo ad affidarti a mani esperte, se non te la senti di assemblare tutto tu sei sicuramente più tranquillo in questo modo sul fatto delle certificazioni... capisco bene, anche se a volte (anzi, quasi sempre) è solo un discorso di marketing... come le ram della apple che costano il doppio solo perchè "certificate", ma vabbè. il disco di sistema da 250gb è un bel pò grandino... comunque quando ti arriva dicci come va p.s. l'alimentatore che marca è?
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
il disco di sitema è un pò grandino infatti verrà partizionato 150 gb per sys op + programmi e 100 gb per dati
la marca dell'alimentatore non la sò ma appena vado a ritirarla te lo dico ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.