|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Quote:
Se cerchi il confronto "tecnico" frasi come quelle cho quotato nel mio penultimo passaggio (Consigli per i canonisti - Fanboy da 1Dmk3) non hanno motivo di esistere se non per scatenare ulteriori flame ... è un po' come se dicessi a mio nipote "smettila di dire parolacce , cazzo!" ![]() La macchina fotografica è il mezzo per poter rappresentare le nostre idee non è un' auto di lusso da mostrare agli amici ma un bellissimo strumento. E' sempre difficile poter dare un consiglio sopratutto ad un neofita che magari fa fatica a capire la differenza tecnica tra due soluzioni differenti , piu' che stuzzicare sarebbe il caso di spiegare di cosa si parla e come funziona in modo che la discussione anche se va OT abbia comunque un' utilita' , ben venga quindi la discussione "civile" gli esempi motivati e tutto il resto ma per favore lasciamo da parte le tifoserie da canonisti , pentaxisti , 4/3isti , nikonisti e bla bla bla... mi pare che gli stadi siano gia' abbastanza pieni di idioti piu' predisposti a far guerriglia che a guardare uno sport , ci manca solo che facciamo i clan in un forum ![]() Ciauz Pat
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.