|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Member
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
![]() Nervo altezza fondo schiena ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
Vabbè questa è la meno peggio che ho sentito... Appena si calmano le acque - non è il caso imho piantare casini per ora se non vuole essere radiata da tutti gli ospedali d'italia, mafia di merda - per la sua situazione le procuro una telecamerina, un registratore, e vediamo che succede.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Member
|
Quote:
![]() Come dice il vecchio "Megghiu Mutu"
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
a me pare che non c'è nemmeno la malasanità, non c'è proprio niente, mi sembrano dei pazzi che hanno studiato all'università di topolinia, li hanno messi là dentro e fanno cose a caso su gente un po' ignorante.... se ne approfittano perché il target della zona è quello che è, imho, e quelle persone pensano "ma si lu dutture um mi fa passare u duluri vuol dire che megghio d'accussì un pozzu stari...." ....eccheccazzo ma dopo un intervento (spesso inutile, giusto per fare i DRG) a stomaco aperto invece dell'aulin dagli una morfina, che forse così nelle 24 ore successive all'operazione ce la fa a sopravvivere!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
|
Quote:
![]() Quote:
![]() PS:Penso che l'autore abbia lasciato perdere e sia corso in ospedale. ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Member
|
Quote:
![]() Anche se, toc toc alla vicina di casa ... "me la fai per favore (parola magica ![]() Quando ero militare ricoverato presso l'ospedale militare "Celio" a Roma, venne una suora con una siringa buona per i cavali, diciamo che per 3 giorni non sono sceso dal letto ![]()
![]() |
![]() |
#49 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
poi no praticamente me ne devo fare una al giorno x 15 gg questo altro grosso problema..
per adesso non ho ancora fatto la prova (dovro siringarmi a random prima no?) e sto troppo cagando sott.. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1231017
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Se è un problema così grande paga un infermiere perchè te le venga a fare.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
ma non c'è nessun familiare/amico/conoscente/coinquilino/concittadino che possa fartela???
![]() |
#53 |
Registered User
|
è un discorso complicato misto altre pippe e per ora non me la sento di coinvolgere la mia famiglia (non sto parlando di doping o droghe il farmaco serve per riattivare un attimo il mio metabolismo)
sarà atroce ma dovro' sopportare il dolore anche perchè ho gia visto che non ce la faccio ad arrivarci perpendicolare alla perfezione quindi dovro soffrire di +.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
figurati....se non vuoi dare spiegazioni alla tua famiglia, non devi sentirti in obbligo di darle su un forum!!! ![]() un amico...un conoscente che possano darti una mano??? magari la classica signora del piano di sotto??? ![]() se non ce la fai sulla chiappa, considera che puoi farla anche sulla coscia o sulla spalla!!! ![]()
![]() |
![]() |
#55 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Registered User
|
Quote:
ho sentito il mio medico dire "sedere" e non altre parti quindi non saprei... poi nella coscia sembra essere vicinissimo quanto dovrei andare giu??? cazzo ceh sarebbe il massimo e forse avrei meno paura, ora mi sembra di fare una di quelle manovre tipo lancio del peso.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
attacca la siringa al muro poi indietreggia prendendo bene la mira, solo non sbagliare buco!
![]()
![]() |
#58 | |
|
Quote:
![]() Comunque: usa due aghi: uno per azziccare- aspirare il farmaco dalla boccetta alla siringa...il secondo per azziccartelo tu ![]() In ogni caso la prima accortezza è quella sbollare la siringa con dentro il farmaco ossia devi picchettarla per togliere tutte le bolle e contemporaneamente premere lo stantuffo. Fai usrie uno sghiccio, prendi il cotone idrofilo imbevuto e massaggia abbondantemente la parte (chiappa alta, non la parte tonda ![]() ![]() ![]() ![]() IL dolore è dovuto al tipo di farmaco, ad esempio se oleoso tipo le antitetaniche o il Rocefim (antibiotico)...un minimo di risentimento si sente sia durante l'iniezione che per qualche minuto dopo. Ripeto però, se non le sai fare agli altri, NON fartela tu....se ti si rompe l'ago so cazzi. ![]() A ovviamente ci vuole uno specchio proporzionato ![]() Ultima modifica di Ferdy78 : 01-07-2007 alle 17:44. |
|
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.