|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Chi se ne frega della simulazione di guida.
L'importante è il divertimento che offre la serie di gta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
|
Si anche io penso che sia relativa la simulazione di guida; è vero, faceva schifetto in SA, però è un gioco molto arcade e quindi IMHO è normale che il modello fisico ne risenta. In compenso la storia, la mappa, il divertimento e la longevità del titolo lo portavano fra i top e molte recensioni per GTA SA hanno dato voti altissimi.
![]() Spero in bene in questo titolo e non vedo l'ora che esca.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
mha... mi puzza sta grafica. Mi sembra pressochè impossibile un gioco così...
![]()
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: arezzo
|
mi pare una gran cacata come tutte le altre precedenti..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
che cosa?
![]() |
![]() |
#46 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Campobasso
|
GTA
ma ke dici? GTASA è uno dei gioki + completi di sempre!!!!!
Quelli ke + adoro sono GTA San Andreas (ke ovviamente ho modificato con auto vere, città ricostruite, ecc...) e Mafia... Una domanda ma Mafia 2 esiste? un pò di tempo fa, ho sentito la notizia di una sua probabile uscita... ma poi nn si è saputo + nulla... |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
No Mafia 2 non esiste.... e avrebbe poco senso. Un secondo capitolo 'forzato' (gioco con nuova storia che però ricalcerà il predecessore) non varrebbe la pena.
Preferisco una dolce acquolina in bocca in eterno che un amaragnolo per un seguito posticcio. Comunque riguardo ai commenti: "Grafica, blah bla bla, grafica, chiacchere chiacchere chiacchere, gafica" GTA non si è mai fregiato di una grafica all'avanguardia. Solo di una grafica carina. Quindi che pretendete? Con una mole di dati come quella aumentare anche di poco il dettaglio grafico potrebbe provocare appesantimenti notevoli. GTA ha sempre sopperito a quella concentrandosi su un gameplay vario, creativo, divertente ed accessibile a tutti. Senza contare la storia e la dedizione che traspare nella realizzazione. Io col SA mi divertivo anche senza la grafica alla Doom. E giustamente direi. Non capisco chi critica cose come la vastità e la varietà di un gioco. Preferivate tre edifici messi di traverso dove si svolgono 250 missioni? Se non avete voglia di giocare sono affari vostri.... ma criticare la libertà in un gioco è medievale. Senza contare che non siete neanche costretti ad esplorare tutto. Vi fate la quest principale e basta. Il sistema di guida è normale che fosse così. GTA è sempre stato più arcade (e più giocabile anche dai 'non pratici') ed è ovvio che ci perdesse qualcosa. Mafia per esempio è infinitamente più di qualunque episodio di GTA, ma la sua seriosità e profondità si pagano con una difficoltà maggiore. E questo spesso ha fatto desistere tanti miei amici ad abbandonarlo alle prime missioni perchè proponevano subito la guida con la quale si doveva prendere confidenza (molto più realistica), creando frustrazione. E lo stesso successe per me... solo che io poi mi sono sforzato di andare avanti (e ne sono contento ![]() Alla Rockstar mirano ad avere un compromesso tra 'bel gioco' e 'commerciabilità'. Comunque a me pare molto carino questo nuovo episodio. Forse anche più caratterizzato e attuale di San Andreas. Anche se purtroppo immagino quest'attualità sarà molto all' "americana" (e quindi proporrà cliché che magari faranno un pò storcere il naso a chi non ha accusato il post "Undici 09"). Ad ogni modo aspetto la versione PC (il solito porting malamente fatto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.