Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-07-2007, 14:39   #41
mnginz
Member

L'Avatar di mnginz

Iscritto dal: Jun 2007
Chi se ne frega della simulazione di guida.
L'importante è il divertimento che offre la serie di gta.
mnginz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 16:00   #42
senpaihoby
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
Si anche io penso che sia relativa la simulazione di guida; è vero, faceva schifetto in SA, però è un gioco molto arcade e quindi IMHO è normale che il modello fisico ne risenta. In compenso la storia, la mappa, il divertimento e la longevità del titolo lo portavano fra i top e molte recensioni per GTA SA hanno dato voti altissimi.

Spero in bene in questo titolo e non vedo l'ora che esca..
senpaihoby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 16:35   #43
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
mha... mi puzza sta grafica. Mi sembra pressochè impossibile un gioco così...

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 18:03   #44
Samuele86
Senior Member

L'Avatar di Samuele86

Iscritto dal: Dec 2006
Città: arezzo
mi pare una gran cacata come tutte le altre precedenti..
Samuele86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 18:05   #45
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Samuele86 Guarda i messaggi
mi pare una gran cacata come tutte le altre precedenti..
che cosa?

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 10:51   #46
Joker986
Junior Member

L'Avatar di Joker986

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Campobasso
GTA

ma ke dici? GTASA è uno dei gioki + completi di sempre!!!!!
Quelli ke + adoro sono GTA San Andreas (ke ovviamente ho modificato con auto vere, città ricostruite, ecc...) e Mafia...
Una domanda ma Mafia 2 esiste? un pò di tempo fa, ho sentito la notizia di una sua probabile uscita... ma poi nn si è saputo + nulla...
Joker986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 09:02   #47
pictor
Senior Member

L'Avatar di pictor

Iscritto dal: Sep 2002
No Mafia 2 non esiste.... e avrebbe poco senso. Un secondo capitolo 'forzato' (gioco con nuova storia che però ricalcerà il predecessore) non varrebbe la pena.
Preferisco una dolce acquolina in bocca in eterno che un amaragnolo per un seguito posticcio.

Comunque riguardo ai commenti:

"Grafica, blah bla bla, grafica, chiacchere chiacchere chiacchere, gafica"

GTA non si è mai fregiato di una grafica all'avanguardia. Solo di una grafica carina. Quindi che pretendete?
Con una mole di dati come quella aumentare anche di poco il dettaglio grafico potrebbe provocare appesantimenti notevoli.

GTA ha sempre sopperito a quella concentrandosi su un gameplay vario, creativo, divertente ed accessibile a tutti.
Senza contare la storia e la dedizione che traspare nella realizzazione.

Io col SA mi divertivo anche senza la grafica alla Doom. E giustamente direi.

Non capisco chi critica cose come la vastità e la varietà di un gioco. Preferivate tre edifici messi di traverso dove si svolgono 250 missioni?
Se non avete voglia di giocare sono affari vostri.... ma criticare la libertà in un gioco è medievale.
Senza contare che non siete neanche costretti ad esplorare tutto. Vi fate la quest principale e basta.

Il sistema di guida è normale che fosse così. GTA è sempre stato più arcade (e più giocabile anche dai 'non pratici') ed è ovvio che ci perdesse qualcosa.
Mafia per esempio è infinitamente più di qualunque episodio di GTA, ma la sua seriosità e profondità si pagano con una difficoltà maggiore.
E questo spesso ha fatto desistere tanti miei amici ad abbandonarlo alle prime missioni perchè proponevano subito la guida con la quale si doveva prendere confidenza (molto più realistica), creando frustrazione.
E lo stesso successe per me... solo che io poi mi sono sforzato di andare avanti (e ne sono contento ).

Alla Rockstar mirano ad avere un compromesso tra 'bel gioco' e 'commerciabilità'.

Comunque a me pare molto carino questo nuovo episodio.
Forse anche più caratterizzato e attuale di San Andreas.
Anche se purtroppo immagino quest'attualità sarà molto all' "americana" (e quindi proporrà cliché che magari faranno un pò storcere il naso a chi non ha accusato il post "Undici 09").

Ad ogni modo aspetto la versione PC (il solito porting malamente fatto ).
pictor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Cercate un hard disk esterno? Oggi Seaga...
Wi-Fi 8 sarà più affidabil...
Eccolo ancora, nuovo e non certo ricondi...
Thingiverse, stretta sulle armi 3D: perc...
DDR6 in dirittura d'arrivo: si punta su ...
Google Pixel 10 Pro Fold! Ecco tutti i d...
Sei pronto per il LEGO Game Boy? Ecco qu...
Google ha speso 14 miliardi in nuovi ser...
Primo semestre 2025, i veicoli elettrici...
Come va il principale produttore di semi...
Quando la sonda resta in magazzino: cosa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian