|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Ma basta.. tante parole sul nulla..
Certo che Bondi gran bel coraggio a dire quelle parole sulla democrazia.. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Prodi non ha fatto propaganda. ha parlato a una riunione dell'Unione e giustamente ha parlato della necessità di fare qualcosa della famiglia.
purtroppo sono sempre parole e niente fatti però non è andato in TV o in radio a far propaganda elettorale. l'ambiente era circoscritto. |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#44 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Quote:
ammonito e sospeso 3 giorni per doppia ammonizione
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
||
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Avete la memoria corta qui eh?
Berlusconi non si era fatto mancare niente, aveva fatto ben di peggio, inscenando un comizio con tanto di precise indicazioni di voto: http://www.repubblica.it/2004/f/sezi...rluseggio.html |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Non mi pare che Prodi abbia fatto alcun comizio elettorale, nessuna comparsata a sostegno dei candidati, solo un intervento istituzionale in cui ha risposto a delle domande di politica generale su temi che sono stranoti.
Che questo abbia influenzato delle elezioni amministrative mi sembra MOLTO tirato per i capelli... Certi giornalisti a libro paga del capo dell'opposizione proprio non ce la fanno a mantenere un pò di dignità, vero? |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
Il discorso, in primis, non doveva tenersi Sabato, e, al limite, lui avrebbe potuto parlare di altre cose, invece di fare il comizio della situazione. Dovrebbero fargli un richiamo ufficiale di qualche tipo....
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro sono ipocriti come pochi, perchè oggi l'opposizione gli affibia un significato politico, e la maggioranza parla di voto alle persone; ieri, a parti invertite, succedeva la stessa cosa. Ormai la differenza fra la destra e la sinistra va ricercata col lanternino...
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
l'ha fatto...e pure il giorno del voto...[nel 2006, durante le nazionli]
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
ora mi spieghi chi si deve parare le chiappe...
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Forse Prodi, mentre parlava a Firenze alla conferenza nazionale sulla famiglia ha sostenuto un candidato sindaco (pure l'articolo postato non riporta niente di tutto questo...).? O forse si stava votando anche a Firenze? O forse ha fatto promesse di aiuti diretti da parte del governo centrale ad una città coinvolta nel turno elettorale? O magari è solo la memoria cortissima che impedisce invece di ricordare l'atteggiamento del leader della dx DURANTE le votazioni POLITICHE 2006? O ancora, la solita memoria cortissima impedisce di ricordare le innumerevoli sconfitte subite dalla dx alle elezioni amministrative nell'ultimo lustro senza che questo comportasse alcuna considerazione sulla tenuta del governo allora in carica? Ciao Ciao Federico P.S. certo Bondi che dice "Viviamo in uno dei momenti più foschi della vita del nostro Paese, in cui pare non esservi più alcun rispetto delle regole" è qualcosa di surreale |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
E come sempre, puntuale come un orologio svizzero, arrivi tu a farlo osservare con la consueta simpatia
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Fine dello scambio, vero?
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
|
Prima di fare l'en-plain di berlusconi occorre aspettare altri 4 anni, con prodi al governo!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.

alle amministrative si votano le persone per governare il singolo comune o la singola provincia, punto e stop, non ci sono altri significati o altri valori. Casomai è sbagliato alla radice attribuire al voto amministrativo un valore politico nazionale, ma si sa che i politici italiani a destra e a sinistra hanno la sapienza di un ultrà ubriaco...