Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-05-2007, 08:18   #41
Duken
Senior Member

L'Avatar di Duken

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
The Bigs
Duken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 08:20   #42
Vas.ko!
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Malgré un line-up plus que décevant et l'absence de titres tels que Super Mario Galaxy, Metroid Prime 3 : Corruption et Super Smash Bros. Brawl,

niente notizie su questi tre! Per ora....cmq non li hanno presentati.
Vas.ko! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 08:23   #43
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Iscritto dal: Dec 2003
Esatto, niente info anche per Zelda Ds e Chibi-Robo Park Patrol.
A quanto pare vedremo qualcosina all'E3: http://blog.wired.com/games/2007/05/...reless_in.html

Una sorta di basso profilo da parte di Nintendo, che non ha voluto svelare le sue carte.
Old 25-05-2007, 12:26   #44
Shinnok Drako
Registered User

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da mulo2 Guarda i messaggi
A me sinceramente Final fantasy CC non e dispiaciuto , perche devi dire che e una super porcata quando aveva preso voti decenti in quasi tutte le recensioni ?

Semplicemente non e un final fantasy della serie normale ma uno spin off se lo hai comprato credendo che fosse un final fantasy come gli altri non e mica colpa del gioco ma tua che non leggi delle recensioni prima di comprare un gioco !!

E comunque non e vero che con i final fantasy non spartisce niente , spartisce la cura nella realizzazione che square mette di solito nei suoi giochi, musiche belle ambientazioni e carattizzazione dei personaggi belle, anche se non sono un fan della serie final fantasy non ne denigro gli aspetti positivi solo perche i GDR non mi piacciono.
Allora.... sia chiara una cosa.... IO non compro MAI un gioco ad occhi chiusi. E' appunto perchè mi sono fidato delle recensioni che mi sono trovato di fronte un gioco che, secondo i miei gusti, non merita proprio di chiamarsi Final Fantasy. Sarà curato quanto vuoi, avrà una bella storia, ma conosco giochi fatti molto, sempre RPG. Non vedo dove stia il problema... a me non è piaciuto, stop. E visto che questo a quanto pare ricalcherà quelle orme, non farò il secondo errore. E la cosa bella è che io sono un super fan della serie, forse è per quello che non ho digerito la scelta square-enix di farlo in quel modo.
Shinnok Drako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 13:56   #45
mulo2
Senior Member

L'Avatar di mulo2

Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
Quote:
Originariamente inviato da Shinnok Drako Guarda i messaggi
Allora.... sia chiara una cosa.... IO non compro MAI un gioco ad occhi chiusi. E' appunto perchè mi sono fidato delle recensioni che mi sono trovato di fronte un gioco che, secondo i miei gusti, non merita proprio di chiamarsi Final Fantasy. Sarà curato quanto vuoi, avrà una bella storia, ma conosco giochi fatti molto, sempre RPG. Non vedo dove stia il problema... a me non è piaciuto, stop. E visto che questo a quanto pare ricalcherà quelle orme, non farò il secondo errore. E la cosa bella è che io sono un super fan della serie, forse è per quello che non ho digerito la scelta square-enix di farlo in quel modo.
Il mio appunto era proprio questa se avessi letto delle recensioni avresti letto a priori che anche se con i piu noti final fantasy spartiva il nome , non spartiva nient'altro se non una cura molto buona del gioco.

Il problema c'e quando una persona denigra un gioco dicendo non e come quel'altro , beh final fantasy CC non voleva essere come final fantasy X per esempio quindi non capisco perche devi dire che fa schifo perche non e uguale a final fantsy X.

E proprio un'altro tipo di gioco punto a cui hanno messo il nome di final fantasy per vendere di piu e a quanto pare tu sei caduto nella trappola

Anche se ripeto a me e piaciuto parecchio e non sono un fan della serie normale final fantasy.
mulo2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 14:44   #46
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Ecco il trailer di Final Fantasy:

http://www.ffccnews.jp/2007/05/85.html

Ultima modifica di nekromantik : 25-05-2007 alle 14:53.
nekromantik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 14:51   #47
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

E qui un riepilogo del media summit: http://download.gametrailers.com/gt_...verview_gt.mov

Si vede qualcosina anche di Metroid!
Old 25-05-2007, 15:27   #48
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Quote:
Originariamente inviato da nekromantik Guarda i messaggi
Ecco il trailer di Final Fantasy:

http://www.ffccnews.jp/2007/05/85.html

E' quello postato nell'altro topic....però che dire sembra proprio fatto bene!

Ora bisogna sapere anche qualche altra cosa per quanto riguarda il gameplay....
Attendo info in merito....

Intanto sbavo.
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 15:41   #49
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
tecnicamente sembra ben fatto..... mi sembra che da quel mezzo combattimento che si vede sia in stile final fantasy chronicle ...... spero vivamente di sbagliarmi.....(anche se non credo..)
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 15:50   #50
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Sembra avere lo stile di Kingdom Hearts.
Old 25-05-2007, 17:09   #51
Shinnok Drako
Registered User

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da mulo2 Guarda i messaggi
Il mio appunto era proprio questa se avessi letto delle recensioni avresti letto a priori che anche se con i piu noti final fantasy spartiva il nome , non spartiva nient'altro se non una cura molto buona del gioco.

Il problema c'e quando una persona denigra un gioco dicendo non e come quel'altro , beh final fantasy CC non voleva essere come final fantasy X per esempio quindi non capisco perche devi dire che fa schifo perche non e uguale a final fantsy X.

E proprio un'altro tipo di gioco punto a cui hanno messo il nome di final fantasy per vendere di piu e a quanto pare tu sei caduto nella trappola

Anche se ripeto a me e piaciuto parecchio e non sono un fan della serie normale final fantasy.

E' vero, ci sono caduto in pieno... Comunque non è che mi fa schifo solo perchè non è come gli altri FF, quello era un punto (sulla mia tabella di valutazione) a sfavore. E' proprio come è impostato. Diciamo che mi piace più GDR
Shinnok Drako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Sempre più vicino il lancio (e il...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Dongfeng Box bocciata da Euro NCAP: solo...
Parigi abbandona ufficialmente Eurodrone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian