|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
prezzo con software di navigazione compreso 303€ diviso 1,2 di iva diviso 1,2 di usura 200€ ecco il link http://www.ciao.it/Mitac_MIO_P550_GPS__658742?AID=1&KID=1845&s_kwcid=p550|565428300 e se vai su altri siti che non si possono mettere per ovvi motivi te li trovo a 279 compreso mappe tt6 istallate
ciao fammi sapere se sei interessato mi metto in coda a 200€ comprese ss |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Varese
|
Quote:
mmmm.... secondo mè e una frase messa tanto per dire...... imho non vuol dire nulla, o mi dicono il software e la versione presente o puppa..... questo: http://www.bynow.it/dettaglio.php?id...=2&from=kelkoo ha il software compreso (tra l'altro preso dallo stesso sito.....)...... cmq son troppo generici su quel sito....... Quote:
TT6 costa 120,00 euro circa.... se tu mi trovi il 550 con tt6 a 279 all-inclusive mandami il link in privato che mi interessa..... tornando in topic, rudess, potrebbe interessarmi per un amico.... ti tengo informato.....
![]() |
![]() |
#43 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Saronno
|
Quote:
cmq il palmare ha ancora 13 mesi di garanzia ed è perfetto,230 mi sembra un prezzo molto onesto a meno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Member
|
Quote:
come ti dicevo comenque la fattura del corriere con la data di consegna funge per validare la garanzia e il p550 ha ancora 13 mesi di garanzia,se poi siamo vicini visto che sei di milano potrai vedere tutto con i tuoi occhi o vedere che è tutto veramente in regola e che il palmare nn ha neanche un minimo segno di usura. ciao ciao grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
se mi confermi 230 comprese spese di spedizione e se il cell è in ottime condizioni lo prendo io, lasciando stare le civette che si trovano in giro.
Confermami anche che il software è originale.+ciao
![]() |
#47 |
Member
|
il cell? forse intendi il palmare?si ,nn è in ottime condizioni è perfetto e con ancora 13 mesi di garanzia.
il software? nn ho più il software di navigazione ho solo la memory da 2 Gb. spese di sped. a metà, ma di dove sei? fammi sapere ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Qualche domanda:
- non ho ben capito se hai una fattura/scontrino d'acquisto, per far valere la garanzia - graffi su scossa, display, bad pixel o altri problemi? - la dotazione è completa? Comprende anche supporto da auto, caricatore da auto? - soft in italiano vero? - come mai te ne sbarazzi? - foto reali del palmare, magari anche ravvicinate del display? - è nero o grigio? Grazie.
ClubC2italia: Il riferimento italiano sulla Citroen C2 Il sito - Il forum Stay Tuned! Ultima modifica di IllusionTrip : 20-06-2007 alle 13:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Member
|
allora,una risposta alla volta:
-ho la fattura d'acquisto del corriere che me lo ha consegnato con la fattura del negozio da dove è stato spedito.(13 mesi ancora residui) -nessun graffio ne su scocca ne su diplay,nessun bad pixel,nessun problema -si, la dotazione è completa con supp. e carica da auto - si, soft in italiano -nn me ne sbarazzo, lo vendo perchè mi hanno regalato l'Htc che fa tutto quello che fa il palmare ed in più fa anche da telefono, quindi starebbe li nel cassetto ad invecchiare senza essere usato -foto reali nn te ne posso mandare, almeno per adesso, ma ti posso assicurare che è come se lo vedessi in una foto di un sito,veramente nessun segno di usura,sono abbastanza maniaco tengo i miei oggetti alla perfezione,potrei dirti soddisfatto o rimborsato -è nero spero di essere stato soddisfacente fammi sapere se hai bisogno altro, p.s spero tu sia davvero interessato e nn mi abbia chiesto tutto ciò tanto per..... come fa altra gente su diversi forum... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Sto cercando di capire come è messo ad autonomia di batteria, e se il cambio di batteria invalida la garanzia (ne vendono da 1700mah).
Hai gli imballi originali vero? Ho visto che sei di Saronno, io abito a una decina di km da Saronno, ti offro 200 euro e vengo a prenderlo a mano. Famim sapere, ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Member
|
se sei ad una decina di chilometri da saronno, vale la pena che ci troviamo a metà strada e lo vedi così capisci che per come è tenuto il prezzo che ti propongo è veramente regalato. se mi mandi il tuo numero in mp ti chiamo così se vuoi ci mettiamo daccordo anche subito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Member
|
visto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Varese
|
ciao rudess, mi togli una curiosità, è la versione R01?
per identificarla dovrebbe esserci la dicitura R01 presente sull'etichetta del palmare dopo il seriale, sulla stessa etichetta..... fammi sapere appena possibile, grazie ![]()
![]() |
#57 |
Member
|
No, R00
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Member
|
Venduto altrove chiudere grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.