|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() Fantastico l'ultimo minuto del video ![]() Chissa quando le vedremo ste cose... magari nel 2020 saranno diffuse... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
|
A me sembra molto un video di presentazione interno per spiegare il concept... certo fa veramente schifo... e dalla dubbia ergonomia!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ultima modifica di powerpc : 09-05-2007 alle 17:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Cavolo non mi piace proprio non lo comprerei mai!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Avezzano
|
Che tristezza Microsoft... sempre a rincorrere. Ma perchè non prova a saltare qualche treno e a focalizzare le proprie risorse su tutti i prodotti che ha commercializzato? Magari potrebbe dare a Vista le features che ha accantonato durante lo sviluppo, rilasciare il tanto atteso SP3 per XP, fixare un po' di bug di IE7... non che il lavoro le manchi ^_^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
|
Ecco in cosa Microsoft avrebbe dovuto investire! Nei film comici! Perchè ha deciso di investire negli OS comici?!? Perchè?
![]() ![]() ![]() Quando ci vuole ci vuole. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
Città: Alba [CN]
|
> L'avesse fatto apple scommetto che molti griderebbero già al miracolo!!!
Ma non l'ha fatto. Vuoi chiederti perchè? Vuoi una risposta o te la dai da solo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
dopo "WOW" x windows vista, adesso "OOHH" per sto coso...mo vado a brevettarlo, non si sa mai
PS: bella la tastiera con il solo cancelletto: è per aiutare la memoria? |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cartigliano [Vicenza]
|
Potrei usarlo come lama per il mio taglia erba...
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
la cosa più comica è leggere i commenti di chi ha preso il video seriamente
![]() ragazzi, vi serve la scritta "questa è una candid camera" o vi svegliate da soli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ovviamente è un fake, è l'antitesi dell'ergonomia e della comodità (schermo tondo?!). Se esce veramente mi offro volontario per stare davanti ai negozi e deridere chi esce con il nuovo acquisto in stile Nelson
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2007
|
ma io rimango basito... come è possibile che una delle più grandi aziende del mondo si sputtana in questo modo ? al peggio non c'è mai fine |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
orribile in tutti gli aspetti:
1) Troppi Tasti 2) Numeri sulla tastiera personalizzabili (!) 3) Funzionalità inutili 4) Leggere i messaggi a vortex ![]() non aggiungo altro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Oh, ma possibile che non ve ne accorgete che è un fake?
Potrebbe mai Microsoft perdere tempo per un oggetto del genere? Svegliatevi!!! Comunque concordo con quelli che dicono, che se il video sarebbe firmato apple, adesso ci sarebbero 10 pagine di complimenti... La coerenza di certa gente.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
auhauhauhauhau simpatico sto video. nn credo ke ci sia un sano di mente ke ci abbia creduto spero xD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Non Avete Capito Nulla!
C'è un progetto che vuole fare in modo che Ognuno di Noi abbia Il Proprio Cellulare di Nuova Genereazione Conn La Propria Iniziale, nome o cognome non preoccupatevi, prima della parola Phone.. Ma per favore!che idea orrenda..il design andrebbe anche bene..ma mi sembra una cavolata.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Firenze
|
.... pronto? C'è nessuno?
Ma ragazzi certo che è un fake! Per ben 3 motivi. Anzi 30 motivi (ma vi risparmio gli altri) 1) Il filmato è veramente una presa... in giro: guardate le facce della gente come sorride sottecchi... che attori! E poi quel trio che usa il telefono quasi come un coltello svizzero!!! E quell'altro che invece lo lancia come uno shaken! Ma dai! 2) Un display tondo? Vi siete mai chiesto come mai avete un monitor rettangolare, un display sulla macchina rettangolare, un TV rettangolare? Semplice! Perchè i pixel sono quadrati! NON sono tondi! Ci verrebbero bene solo le cose ... tonde! 3) Windows Mobile Ovale? I giochi ruotanti con i bastoncini... e quanti altri conoscete che usano un livello tondo per giocare? I messaggi che vanno letti a spirale con conseguente mal di testa e urti di vomito.... Ma che razza di articolo è questo, basato su un video stupido? Vogliono farlo passare come vero? O sono burloni come chi lo ha fatto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
tr tr bello!
ma nn hanno fatto un paypal x le donazioni?? io 10 euro gli e li darei solo x l'idea! poi è fatto vermente bene hauhuahua |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.