Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-05-2007, 13:41   #41
arcimago
Member

Iscritto dal: Mar 2007
si ma vorrei trovare un modo elegante per "mandarla a C@g@r@" nessuno ha mai fatto una cosa del genere?? Come è andata??
arcimago è offline  
Old 08-05-2007, 13:41   #42
arcimago
Member

si ma vorrei trovare un modo elegante per "mandarla a C@g@r@" nessuno ha mai fatto una cosa del genere?? Come è andata??
arcimago è offline  
Old 08-05-2007, 13:42   #43
Dante89
Senior Member

L'Avatar di Dante89

Iscritto dal: May 2004
Non condivido comunque...

Mi sono fatto un altra, amen.
Dante89 è offline  
Old 08-05-2007, 13:43   #44
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
beh
a me intristisce un po' legger ste superficialità.......

non è un animale o una cosa...è un essere umano dotato di sentimenti!!! quindi vedi di non distruggerla...
Old 08-05-2007, 13:43   #45
NeferAket
Member

L'Avatar di NeferAket

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
Quote:
Originariamente inviato da arcimago Guarda i messaggi
La mia ragazza è sovrappeso, così in previsione dell'estate ho deciso di scaricarla, ma non so cosa dirle, ho paura di essere poco sensibile, qualcuno ha già fatto un'esperienza simile??
A me non sembra tanto difficile.... sta a te decidere, se inventare una scusa e lasciarla da ipocrita, oppure dirle esattamente il motivo per cui non vuoi stare più insieme a lei e quindi lasciarla da stronzo.(senza offesa non ti sto dando dello stronzo, è solo un paragone )... Scusa, se non ti piace perchè è in sovrappeso diglielo... dove è il problema? Non fare il buon samaritano, è peggio. io ti consiglio la seconda... vedrai che non si fà più vedere

(cmq tristissimo il fatto che ti fai condizionare dagli amici )
NeferAket è offline  
Old 08-05-2007, 13:44   #46
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
faccio da portavoce a Pucceddu che è sospeso

"Con te sono stato bene. Con un'altra staro' meglio"
ma un utente sospeso perde momentaneamente il diritto a postare sul forum altrimenti a che servirebbe la sospensione?

evitiamo di questi comportamenti che possono portare alla sospensione anche di chi fa l'ambasciatore di post altrui

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 08-05-2007, 13:44   #47
Dante89
Senior Member

L'Avatar di Dante89

Quote:
Elegante?
Fai così:

Se ti dicessi che sono stato con un altra, e abbiamo passato dei momenti stupendi tu che diresti?
Appena risponde, le dici siccome sono troppo stronzo, mi lascio io da parte tua, e poi ti organizzi con un amico, ti fai fare uno squillo e dici: Ops, mi aspetta l'altra ciao!
Dante89 è offline  
Old 08-05-2007, 13:44   #48
arcimago
Member

ma no...

è solo che ho paura di ferirla, ma a me le persone sovrappeso non stanno simpatiche, mi spiace perchè fin'ora si era comportata bene, ma l'estate ormai è alle porte...
arcimago è offline  
Old 08-05-2007, 13:45   #49
Dante89
Senior Member

L'Avatar di Dante89

Quote:
Originariamente inviato da NeferAket Guarda i messaggi
A me non sembra tanto difficile.... sta a te decidere, se inventare una scusa e lasciarla da ipocrita, oppure dirle esattamente il motivo per cui non vuoi stare più insieme a lei e quindi lasciarla da stronzo.(senza offesa non ti sto dando dello stronzo, è solo un paragone )... Scusa, se non ti piace perchè è in sovrappeso diglielo... dove è il problema? Non fare il buon samaritano, è peggio. io ti consiglio la seconda... vedrai che non si fà più vedere
(cmq tristissimo il fatto che ti fai condizionare dagli amici )
Quoto, infatti ho specificato il non condivido...Poi ognuno bho..
Dante89 è offline  
Old 08-05-2007, 13:46   #50
Dante89
Senior Member

L'Avatar di Dante89

Quote:
è solo che ho paura di ferirla, ma a me le persone sovrappeso non stanno simpatiche, mi spiace perchè fin'ora si era comportata bene, ma l'estate ormai è alle porte...
Ma che età hai?
Dante89 è offline  
Old 08-05-2007, 13:46   #51
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
ma un utente sospeso perde momentaneamente il diritto a postare sul forum altrimenti a che servirebbe la sospensione?

evitiamo di questi comportamenti che possono portare alla sospensione anche di chi fa l'ambasciatore di post altrui

>bYeZ<
ok, chideo scusa, non lo faccio +
Old 08-05-2007, 13:46   #52
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
ma è diventata una culona così di botto?
Old 08-05-2007, 13:46   #53
arcimago
Member

si ma tutti i miei amici

hanno la ragazza magrissima, la mia è l'unica che dopo l'inverno non si è più ripresa...
arcimago è offline  
Old 08-05-2007, 13:47   #54
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
glielo fai presente,se è diventato un badile durante la vostra relazione vuol dire che pensa di aver trovato il fesso della sua vita
juninho85 è offline  
Old 08-05-2007, 13:47   #55
ceccoos
Senior Member

L'Avatar di ceccoos

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
Quote:
ci stò insieme da un anno e mezzo... è diventata "cicciona" negli ultimi mesi...
xke la trombi poco

se la trombavi di più rimaneva in linea
ceccoos è offline  
Old 08-05-2007, 13:47   #56
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
Quote:
hanno la ragazza magrissima, la mia è l'unica che dopo l'inverno non si è più ripresa...
magrissima non è sinonimo di bella....
magrissima è sinonimo di moda
Old 08-05-2007, 13:49   #57
arcimago
Member

fuorimoda... o fesso??

azz.. credo che portare una cicciona in spiaggia sia da fessi... tutto qui..

solo non saprei come spiegarglielo...

Ultima modifica di arcimago : 08-05-2007 alle 13:50. Motivo: modifica
arcimago è offline  
Old 08-05-2007, 13:49   #58
Dante89
Senior Member

L'Avatar di Dante89

Però ancora non ci hai detto che età hai!
Dante89 è offline  
Old 08-05-2007, 13:49   #59
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
è evidente che la grassezza della tizia è una scusa. lui non è innamorato e vuole levarsela dalle balle. se fosse innamorato non gli importerebbe del sovrappeso...o al max le direbbe cavoli dai tenta di tenerti un po' piu' dietro...e farle capire che dovrebbe tentare di restare carina anche per lui!
Old 08-05-2007, 13:50   #60
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
e poi le magre non hanno le boccione

questo non vuol dire che i culi alla Iveco debbano essere tollerati

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian