|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
si ma vorrei trovare un modo elegante per "mandarla a C@g@r@" nessuno ha mai fatto una cosa del genere?? Come è andata??
|
![]() |
![]() |
#42 |
Member
|
si ma vorrei trovare un modo elegante per "mandarla a C@g@r@" nessuno ha mai fatto una cosa del genere?? Come è andata??
|
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Non condivido comunque...
Mi sono fatto un altra, amen. |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
beh
a me intristisce un po' legger ste superficialità....... ![]() non è un animale o una cosa...è un essere umano dotato di sentimenti!!! quindi vedi di non distruggerla...
#45 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
|
Quote:
![]() ![]() (cmq tristissimo il fatto che ti fai condizionare dagli amici ![]()
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. ![]() - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. ![]() - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
evitiamo di questi comportamenti che possono portare alla sospensione anche di chi fa l'ambasciatore di post altrui >bYeZ<
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
Fai così: Se ti dicessi che sono stato con un altra, e abbiamo passato dei momenti stupendi tu che diresti? ![]() Appena risponde, le dici siccome sono troppo stronzo, mi lascio io da parte tua, e poi ti organizzi con un amico, ti fai fare uno squillo e dici: Ops, mi aspetta l'altra ciao! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#48 |
Member
|
ma no...
è solo che ho paura di ferirla, ma a me le persone sovrappeso non stanno simpatiche, mi spiace perchè fin'ora si era comportata bene, ma l'estate ormai è alle porte...
|
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ma è diventata una culona così di botto?
![]()
![]() |
#53 |
Member
|
si ma tutti i miei amici
hanno la ragazza magrissima, la mia è l'unica che dopo l'inverno non si è più ripresa...
|
![]() |
![]() |
#54 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
se la trombavi di più rimaneva in linea ![]()
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
magrissima è sinonimo di moda
![]() |
#57 |
Member
|
fuorimoda... o fesso??
azz.. credo che portare una cicciona in spiaggia sia da fessi... tutto qui..
solo non saprei come spiegarglielo... Ultima modifica di arcimago : 08-05-2007 alle 13:50. Motivo: modifica |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
Però ancora non ci hai detto che età hai!
|
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
è evidente che la grassezza della tizia è una scusa. lui non è innamorato e vuole levarsela dalle balle. se fosse innamorato non gli importerebbe del sovrappeso...o al max le direbbe cavoli dai tenta di tenerti un po' piu' dietro...e farle capire che dovrebbe tentare di restare carina anche per lui!
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
e poi le magre non hanno le boccione
![]() questo non vuol dire che i culi alla Iveco debbano essere tollerati ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:55.