Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-05-2007, 13:05   #41
pirus
Senior Member

L'Avatar di pirus

Iscritto dal: May 2005
Città: (Sigillo)Perugia
mah...la M$ non sa più che fare...vista è una commercialata assurda....un win xp con più OO e niente più!

Halo 2 a 3 anni di distanza non ha senso portarlo su pc perche di giochi migliori ce ne sono!

Su xbox live è stato stragiocato...ma 3 anni fa..era meglio che convertivano Gears of war per lanciare la modalità live sul pc!!
pirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2007, 13:10   #42
supermauri83
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da SolidSnake587 Guarda i messaggi
Scusa chi ha comprato un VGA DX 10 dici che è un fanboy? Sicuro di non essere nVidioso? Boh nel mio caso ho comprato un ottima scheda ad un prezzo davvero competitivo sono un fanboy? :

Ancora non ho capito come fa certa gente ad abbassare tutto in un gioco, che sia multiplayer o single player, io CSS lo gioco a 1280*1024 tutto al max MSAA 8X AF16X e HDR, per me questo è giocare, considerando che minimo minimo faccio 85 fps mi posso permettere anche il V-sync sempre attivo, col PC vecchio giocavo con dettagli quasi tutti alti, ombre semplici e MSAA 4X AF4X il frame rate era minimo a 30 fps, comunque di solito quei 50/60 fps li facevo, che senso ha fare 100 e passa fps? Mi chiedo come fa certa gente a giocare con tutto al minimo, io piuttosto non gioco...
in need for speed carbon mettendo tutto al minimo spariscono pure una marea di ostacoli (immondizia, transenne, lampioni ecc...) permettendoti di fare altre traiettorie guadagnando molti secondi a giro, che pure con gli fps spariscano alberi e altre cose? magari quello che gioca tutto a palla si nasconde dietro a un albero, quello che gioca al minimo non vede l'albero ma vede un tizio fermo in mezzo al nulla e lo impallina all'istante
Old 08-05-2007, 13:46   #43
CruSheR
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Secondo me vi sbagliate a giudicare prima di provare...

Esistono molti giochi per PC spacciati per grandi perle e invece sono grandi ciufeghe in termini di giocabilità (half life 2 in multy può essere un esempio valido?).

Halo 2 independentemente dalla piattaforma è un gioco con una giocabilità altissima, l'unica pecca è che fungerà solo con vista, questo toglierà molti possibili acquirenti.
CruSheR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2007, 13:46   #44
dark.shark.dsk
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
bhe adesso nn esageriamo con gli alberi che se ne vanno... si tolgono usualmente gli abbellimenti estetici, tipo erbetta effetti dell'acqua, nebbia, fumini, nuvolette ecc...
Non esiste che si possano disabilitare alberi o effettivi nascondigli dato che sarebbe quasi un cheat.
Per la faccenda della risoluzione, di solito la si tiene non molto alta per migliorare i contrasto con gli oggetti in movimento.
Per il tipo che nn gioca se non ha tutto tirato a palla, mi spiace ma delle ottimizzazioni per giocare in multi (parlando degli fps) hai proprio scritto delle cose sbagliate, poi se a te piace così ovviamente i gusti sono gusti (e anche le frag alla fine della partita )

Cmq tornado un po' it, halo2 è anche abbastanza triste da lato mappe, che in single player sono mostruosamente monotone e ovviamente essendo nato per essere giocato col pad anche decisamente più "semplici" di quelle per pc. Sul lato multi ho poi sentito molta gente indignata (a buon ragione) dal bilanciamento sgravatissimo di certe armi come ad esempio il superspadone alieno in grado di fare praticamente una frag a colpo.

Ribadisco che fino a quando si confronta halo 2 con gli standard delle console (dell'epoca), si ha un gioco bello, mentre esattamente come è stato per halo 1, se lo si confronta con i must del settore pc ci si trova davvero con un gioco poco più che mediocre.

Ultima modifica di dark.shark.dsk : 08-05-2007 alle 13:55.
dark.shark.dsk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2007, 13:55   #45
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Quote:
Originariamente inviato da Freisar Guarda i messaggi
Il gioco è in dx9.....sviluppato su un'architettura dx9 e neanche troppo avanzata....

è inutile che metti quella faccina se non hai capito il mio primo post, ho detto che Halo 2 penso che riusciranno a farlo girare su xp, mentre non penso che riusciranno ad implementare decentemente le dx 10 su xp.

Riguardo a Cedega ecc...., a parte i giochi in open gl è ben difficile trovarne che giarano meglio che su xp se fosse così facile molti giocherebbero sotto linux, ma chissà perchè questo non succede.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
jpjcssource è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2007, 13:56   #46
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
avete ragione Freisar e Elleby:
Halo2 ha come requisiti una scheda video dx9 con shader 2.0, neanche 3.0!
Quindi è tutta una mossa commerciale, le dx10 non c'entrano niente!!!
...quindi sarà più facile 'sbloccarlo' per XP...
Infatti, ma io parlavo di dx 10 su xp e non dei giochi dx9 spacciati per dx 10 su xp
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
Old 08-05-2007, 13:58   #47
JohnPetrucci
Senior Member

L'Avatar di JohnPetrucci

Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
Quote:
Originariamente inviato da goldorak Guarda i messaggi
3 anni per fare il porting e senza un upgrade grafico e per dippiu' gira solo su vista ?
Ma cosa diavolo credono alla Microsoft ?
xbox + halo 2 costa meno di vista + halo 2.
Oramai dopo tre anni questo gioco è graficamente obsoleto, hanno esageratamente ritardato l'uscita su Pc e a questo punto non sento il bisogno di acquistarlo, fosse anche un prodotto valido sotto gli altri punti di vista, come credo..

Quote:
Originariamente inviato da ErminioF Guarda i messaggi
Pessimo tecnicamente, è meglio che halo rimanga solo su console, quale fps da noob paddari che è.
Su pc ci sono prodotti che spazzano via halo per tutto
Sono abbastanza d'accordo, ma se l'avessero fatto uscire su pc 2 anni fa, forse le cose avrebbero assunto un'altra prospettiva.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
JohnPetrucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2007, 13:58   #48
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Quote:
Originariamente inviato da CruSheR Guarda i messaggi
Secondo me vi sbagliate a giudicare prima di provare...

Esistono molti giochi per PC spacciati per grandi perle e invece sono grandi ciufeghe in termini di giocabilità (half life 2 in multy può essere un esempio valido?).

Halo 2 independentemente dalla piattaforma è un gioco con una giocabilità altissima, l'unica pecca è che fungerà solo con vista, questo toglierà molti possibili acquirenti.
Infatti HL2 è un gioco prettamente singleplayer ed il deathmatch online è stato aggiunto solo per sfizio e guarda caso con HL2 ti danno Counterstrike Source, l'FPS online più giocato di tutti i tempi.
Old 08-05-2007, 14:39   #49
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
La conversione di Halo per PC aveva bisogno di schede DX9 per generare gli stessi effetti che l'Xbox eroga con una GPU DX8: ho come l'impressione che questo porting abbisogni di schede DX10 per garantire lo stesso risultato visto sulla vecchia console MS... si scadrebbe davvero nel ridicolo...

Ultima modifica di Murakami : 08-05-2007 alle 15:02.
Murakami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2007, 20:32   #50
anacardo
Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: In un antro buio e freddo
Per me se lo possono tranquillamente tenere. Assieme a Vista.... Secondo me sono matti.
anacardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2007, 21:47   #51
The_SaN
Senior Member

L'Avatar di The_SaN

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
Quote:
Originariamente inviato da ErminioF Guarda i messaggi
Pessimo tecnicamente, è meglio che halo rimanga solo su console, quale fps da noob paddari che è.
Su pc ci sono prodotti che spazzano via halo per tutto
Hai detto TUTTO
Poi vista la conversione del primo halo...bah

Quote:
Originariamente inviato da Dox Guarda i messaggi
che squallore sembra hl1
Non mi toccare HL1

Quote:
Originariamente inviato da jpjcssource Guarda i messaggi
Infatti HL2 è un gioco prettamente singleplayer ed il deathmatch online è stato aggiunto solo per sfizio e guarda caso con HL2 ti danno Counterstrike Source, l'FPS online più giocato di tutti i tempi.
Sará, ma a me HL2dm piace quasi quanto CSS (ho detto quasi )
The_SaN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2007, 23:39   #52
SolidSnake587
Senior Member

L'Avatar di SolidSnake587

Iscritto dal: Aug 2006
Città: RAID 0 System
Quote:
Originariamente inviato da supermauri83 Guarda i messaggi
in need for speed carbon mettendo tutto al minimo spariscono pure una marea di ostacoli (immondizia, transenne, lampioni ecc...) permettendoti di fare altre traiettorie guadagnando molti secondi a giro, che pure con gli fps spariscano alberi e altre cose? magari quello che gioca tutto a palla si nasconde dietro a un albero, quello che gioca al minimo non vede l'albero ma vede un tizio fermo in mezzo al nulla e lo impallina all'istante
Beh allora è una ladrata...Fortunatamente non mi tocca dato che su CSS non credo ci siano vantaggi da te citati e per C&C idem (gli unici giochi che amo in multiplayer)
Old 09-05-2007, 00:38   #53
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Quote:
Originariamente inviato da The_SaN Guarda i messaggi

Sará, ma a me HL2dm piace quasi quanto CSS (ho detto quasi )
Pure a me piace molto HL2dm, soprattutto per la sua originalità
Old 09-05-2007, 08:25   #54
RICKYL74
Senior Member

L'Avatar di RICKYL74

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Italia
Win Xp prima o poi andrà in pensione è inevitabile, ma di questo passo lo si manderà nel 2010 perchè VISTA e le sue DX10 per il momento non convincono, vediamo se ho capito dunque la situazione e la seguente: i giochi aspettano le schede e che si definisca una volta per tutte uno standard da prendere, le schede aspettano lo sviluppo di nuovi giochi in DX10 (che non arrivano) e in tanto il nuovo sistema operativo di microsoft rimane in attesa "in un angolino, tutto soletto, timido, con tutte le sue grandi potenzialità, non ancora capito" aspetta che si sciolga questa situazione chiamiamola di confusione informatica!?! per diventare grande, o magari farsi da parte all'arrivo del suo futuro successore e andarsene in vacanza a vita.

Comunque veniamo al gioco: intanto il trailer promette male da grande appasionato di giochi e di sparatutto non mi ha convinto
alla faccia delle DX10 secondo me gira anche su XP !!! in DX9 naturalmente

E si pretende poi di convincere la gente a installare VISTA per questi giochini? ma dai, ok sarà divertente non metto in dubbio la giocabilità ma per quanto mi riguarda HALO 2 e VISTA potranno attendere ancora un bel pò, perchè continuano a far cagare. (scusate l'eufemismo ma quando ci vuole ci vuole)
....vi prego smentitemi

P.S.
VOTO (personale) al trailer 6.5 e gli va di lusso

Ultima modifica di RICKYL74 : 09-05-2007 alle 08:30. Motivo: ops'!! errorino..
RICKYL74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 08:29   #55
GianL
Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano Nord
domanda per i tecnici: può essere che il requisito di Vista, piuttosto che dal layer grafico sia giustificabile in termini di nuovo stack TCP/IP?
intendo: su XP il multiplayer sarebbe più scarso, con Vista è tutto più fluido: meno lag, chop, chunk, tric e trac?
GianL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 11:16   #56
bist
Senior Member

L'Avatar di bist

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da pirus Guarda i messaggi
mah...la M$ non sa più che fare...vista è una commercialata assurda....un win xp con più OO e niente più!
Con più palle?

Quote:
Halo 2 a 3 anni di distanza non ha senso portarlo su pc perche di giochi migliori ce ne sono!
Ma soprattutto 'sto Halo 2 su PC non può avere praticamente la stessa grafica di Halo 1 su PC, quando invece su Xbox la differenza c'era.

Che poi sia Vista-only vabbé, non ci vedo nulla di strano, hanno usato le DX10 per fare il porting (anche se non ce n'era bisogno).
bist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 13:58   #57
Caino ti sta cercando
Member

L'Avatar di Caino ti sta cercando

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Jesi (AN)
Forse sarò un pochettino di parte e anche un pelo ripetitivo. Cmq Halo 2 va provato almeno una volta nella vita. Vi rimando a questo link http://vgchartz.com/worldtotals.php dove potete trovare la classifica dei giochi + venduti a livello planetario x tutte le piattaforme dai tempi della prima console nintendo. Escludendo Goldeneye 007 x N64 ecc. vedete con i vostri occhi qual è l'FPS + venduto della storia dell'umanità... Mi rivolgo a voi PCisti, da ex-PCista pentito e passato alla concorrenza X360.

Ultima modifica di Caino ti sta cercando : 09-05-2007 alle 19:39.
Caino ti sta cercando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 14:56   #58
qasert
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
ho visto in giro googlando una beta :dx 10 per windows xp....chissa se fara girare questo gioco?per orA SEMBRA CHE SIA SOLO DX10 O NO?
qasert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 17:56   #59
pictor
Senior Member

L'Avatar di pictor

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da Caino ti sta cercando Guarda i messaggi
Fps da noob paddari... xché la gente spesso apre bocca e gli dà fiato?
Sei un noob paddaro vero?

Non c'è altra spiegazione se non che pure tu stai aprendo bocca per darle fiato.

Halo è letteralmente una ca*ata.

Passi il primo che, nonostante la tecnologia orrenda, un pò prendeva. Anche se poi quella fantomatica storia bellissima non so da dove è stata tirata fuori.
Carino sì, nulla di più.

E Halo 2, dopo ORE di gioco è ancora più una delusione. Niente di veramente nuovo. E la storia... bah.

Quote:
Questa perla di saggezza poi... E' talmente di serie B che è ancora tra i + giocati online a distanza di 3 anni dalla sua uscita e nonostante Gears of War. Si vede caro Freisar che non ci hai giocato + di 20 secondi ad Halo 2 su Xbox. Xché ogni rivista online o cartacea del settore ha dato non meno di 9/10 abbondanti a questo secondo episodio. Ricordo che quelli di MLG fanno pagare 20 $ l'anno per poter vedere le partite e i tornei di Halo 2 dei cosiddetti Pro Gamers americani. Si può ovviamente discutere sul fatto che esca con un ritardo così grande su PC e che molto probabilmente sarà già obsoleto graficamente. Ma sulla qualità del gioco in sé io credo che ci sia poco da aggiungere. Basta googlare un po' x vedersi le review (vecchie di 3 anni, ripeto). Io credo che l'abbiano fatto proprio x far ambientare proprio i PCisti con il mondo di Halo e convincerli ad acquistare Halo 3 e la loro Xbox 360 nel prossimo autunno.
Se veramente è così bello Halo elencami tutti i punti a favore che ha.... senza tirare fuori statistiche di gioco o altro.
Perchè si sa, se un gioco fa successo è:

- Per vere qualità (e non è il caso questo)
- Per marketing (e credi davvero che un gioco poco più che mediocre come Halo abbia 'magicamente' preso 9/10 su quasi tutte le recensioni del mondo?... io ci vedo dietro una raffica di 'mazzette a non finire')
- Per pessimo gusto del pubblico (e anche questo è il caso. Un pò per la mente plagiata da recensioni e annunci Microsoft a cui si vuole credere a tutti i costi. Un pò perchè la gente spesso non sa veramente riconoscere qualcosa di realmente valido)

- Tecnologia del gioco: 7
Quando uscì.

- Audio: 8
Per la soundtrack che un pò salva.

- Gameplay: 7 meno
Perchè in fondo non aveva particolari bug e si lasciava giocare... inoltre scorre abbastanza facilmente.
Ma è un gioco imbarazzante paragonato a quasi qualunque fps decente su PC.
E anche su PS2 c'è già Killzone che era molto più facile da gestire; Halo è quasi ingiocabile col pad a livelli poco più che amatoriali.

Un gioco simpatico.... ma non venitemi a dire che questo merita più (o lo stesso voto) di Unreal 1-2, tutti gli Unreal Tournament (che comunque non sono il massimo), Half Life 1-2, Undying, Quake 1-2-3-4, No One Live Forever 1-2, Deus Ex, Return To Castle Wolfenstein e tanti altri.

Queste sono eresie (imhbleo .... dove "ble" sta per "but long experienced").

Tornando più IT il 2 per PC è una delusione. Grafica che già alcuni giochi di 4/5 anni fa superavano abbondantemente, storia minima (ma non paragonabile ai mostri sacri) e al solito tanto parole da MS per farti comprare qualcosa che sicuramente vale meno di quanto dicano.
Posso capire dicessero GoW..... ma Halo 2 per trainare le DX di Vista è profondamente una presa per il c*lo e un affronto all'intelligenza comune.

.... sempre imho eh
pictor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 20:27   #60
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Quote:
Originariamente inviato da Caino ti sta cercando Guarda i messaggi
Forse sarò un pochettino di parte e anche un pelo ripetitivo. Cmq Halo 2 va provato almeno una volta nella vita. Vi rimando a questo link http://vgchartz.com/worldtotals.php dove potete trovare la classifica dei giochi + venduti a livello planetario x tutte le piattaforme dai tempi della prima console nintendo. Escludendo Goldeneye 007 x N64 ecc. vedete con i vostri occhi qual è l'FPS + venduto della storia dell'umanità... Mi rivolgo a voi PCisti, da ex-PCista pentito e passato alla concorrenza X360.
Ma te credi ad una classifica del genere?

Half Life 1 ha venduto più di 8 milioni di copie e ciò è assodato, quella di vgchartz è la più grande boiata che io abbia mai sentito

http://vgchartz.com/worldtotals.php?...er=&sort=Total

Addirittura non vi è nemmeno HL2 in classifica quando almeno 3 milioni di copie ne hanno vendute.

Una bella classifica consolara, non c'è che dire.....

Ultima modifica di jpjcssource : 09-05-2007 alle 20:35.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian