|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Io sono quasi a sei.
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
|
3 e mezzo...
Ma quando arriva il momento di lasciarsi... uno come deve fare??? ![]() si droga prima? |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() perchè perdere tempo così? se sai che non durerà tronca subito,no?
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
una coppia di mia conoscenza si è fidanzata alle scuole medie, dopo 14 anni si sono sposati senza mai un giorno lontani o con altri.
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quote:
![]() ![]() ![]() sono assieme alla mia lei da ottobre 1993, e sposato a ottobre 2002. curiosa coincidenza ![]()
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
L'ottimismo è il profumo della vita ![]() Per me occorre pazienza e dedizione (i doveri coniugali sono un lavoraccio). Avventure extraconiugali ... no grazie una donna da sola è già immensa fonte di casini, figuriamoci due o più.
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
|
Quote:
guarda faccio per dire... mi calavo nella parte di uno che sta insieme ad una per tanto tempo e poi si deve lasciare... Per ora nn è il mio caso! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() cmq, magari 2 bottiglie di vino potrebbero aiutare... ![]()
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Città: Paris
|
due anni, ma la mia storia è "particolare", quindi con la fortuna che ho avuto non sono affatto stufo e ci starei insieme a vita
![]()
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
" Ma vi sia spazio nella vostra unione, E tra voi danzino i venti dei cieli. Amatevi l'un l'altro, ma non fatene una prigione d'amore: Piuttosto vi sia un moto di mare tra le sponde delle vostre anime. Riempitevi l'un l'altro le coppe, ma non bevete da un'unica coppa. Datevi sostentamento reciproco, ma non mangiate dello stesso pane. Cantate e danzate insieme e state allegri, ma ognuno di voi sia solo, Come sole sono le corde del liuto, benché vibrino di musica uguale. Donatevi il cuore, ma l'uno non sia di rifugio all'altro, Poiché solo la mano della vita può contenere i vostri cuori. E siate uniti, ma non troppo vicini; Le colonne del tempio si ergono distanti, E la quercia e il cipresso non crescono l'una all'ombra dell'altro. " ed anche in queste, nell'accettarle e viverle: " Quando l' amore vi chiama, seguitelo. Anche se le sue vie sono dure e scoscese. e quando le sue ali vi avvolgeranno, affidatevi a lui. Anche se la sua lama, nascosta tra le piume vi può ferire. E quando vi parla, abbiate fede in lui, Anche se la sua voce può distruggere i vostri sogni come il vento del nord devasta il giardino. Poiché l'amore come vi incorona così vi crocefigge. E come vi fa fiorire così vi reciderà. Come sale alla vostra sommità e accarezza i più teneri rami che fremono al sole, Così scenderà alle vostre radici e le scuoterà fin dove si avvinghiano alla terra. Come covoni di grano vi accoglie in sé. Vi batte finché non sarete spogli. Vi staccia per liberarvi dai gusci. Vi macina per farvi neve. Vi lavora come pasta fin quando non siate cedevoli. E vi affida alla sua sacra fiamma perché siate il pane sacro della mensa di Dio. Tutto questo compie in voi l'amore, affinché possiate conoscere i segreti del vostro cuore e in questa conoscenza farvi frammento del cuore della vita. Ma se per paura cercherete nell'amore unicamente la pace e il piacere, Allora meglio sarà per voi coprire la vostra nudità e uscire dall'aia dell'amore, Nel mondo senza stagioni, dove riderete ma non tutto il vostro riso e piangerete, ma non tutte le vostre lacrime. "
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Città: Trento
|
sarà che io sono tenero come la carta vetrata 100(probabilmente parlo troppo poco in mezzo alla gente
![]() ![]() infatti mi sono lasciato un mesetto fa ![]() cmnq,sarà che ancora non ho trovato l'anima gemella ed ho amato solo la mia Giuliana,ma più vedo e sento dire queste cose,pù mi sembra che queste cose non esistano e sia in realtà io a continuare ad illudermi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
forte nelle tue debolezze, e debole nella tua forza. Ogni volta che siete assieme sarete invincibili, singolarmente invece solo persone comuni tra tante. bye
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
Allora saresti un essere completo (tu e la tua mano intendo)
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
Quote:
io dopo quasi 10 anni di felice fidanzamento.... poco meno di 2 anni fa ho mi sono innamorato di un'altra persona e dopo poco piu di un anno di felicissima convivenza il 1° settembre ci sposiamo..... ![]()
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Città: Trento
|
Quote:
![]() il mio difetto in tal senso è che sono troppo razionale,e questo approccio alla vita è sistematicamente mutuato da ogni mio aspetto della personalità.... l'unica cosa che so per certo è che tutte le ragazze mi hanno sempre consigliato di non vivere l'amore in modo razionale,e di fronte ai problemi di non chiudermi in me stesso risolvendoli da solo,ma di instaurare un dialogo coinvolgendole ![]() ma se io ho avuto problemi in famiglia ed ero scazzato,a che serviva renderle partecipi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
3 anni domani
Ciao!
![]() |
#58 |
Senior Member
Città: Paris
|
![]() |
#59 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Secondo me se durano troppo bisogna sposarsi, sennò poi si rimane comunque troppo affezionati alla persona "persa".
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.