|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
evidentemente hai valutato male il prodotto prima di acquistarlo se la tua premura è l' autonomia.
![]() io a due giorni riesco ad arrivarci, ma mediamente ci faccio un giorno e mezzo usando abbondantemente tomtom e lettore mp3 e discretamente il wi-fi oltre alle classiche funzioni telefono (sms e telefonate). lo metto in carica ogni sera e la cosa non è che mi porti via tanta fatica. quindi il lato negativo dell' autonomia non mi tocca: pertanto ribadisco che per me è stato uno dei miei migliori acquisti e bada bene che ho scritto "uno dei miei migliori acquisti" e non "uno dei migliori acquisti" in senso generico come hai scritto tu. se uno punta sull' autonomia oggettivamente parlando non si prende un N80. l' N80 lo si prende per la sostanza. ![]()
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cairns, QLD, Australia
|
Quote:
![]() per il resto concordo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Email col Nokia 2630
Il Nokia 2630 supporta la gestione delle email?
Ho chiesto più volte nie negozi ma nessuno mi ha saputo spiegare come funziona la lettura delle mail su questi cellulari, nel senso: si fa via internet o c'è un client apposito? Perché a me interesserebbe poter avere l'elenco delle intestazioni e scaricare solo quelle che voglio leggere, non tutte le mail che ricevo con tanto di allegati magari anche pesanti! Qualcuno mi sa dire qualcosa? Grazie!! ALF |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
- Installati Opera Mini (su qualsiasi cell java) - Configurati una connessione dati (preferibilmente con un offerta semi-flat, dipende da che operatore hai) - Consulta la tua posta direttamente via web con Opera Mini Opzione 2 (meno facile) - Compra un cell con client di posta - Configurati una connessione dati - Imposta il client per scaricare solo i titoli delle mail e poi farti scegliere quali mail scaricare (si può sempre fare) - Per gli allegati non ti preoccupare, con la maggiorparte dei modelli NON li puoi proprio scaricare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: UD
|
redazione! il 2630 ha anch'esso il GPRS contrariamente a come avete segnalato. inoltre la didascalia sotto la foto è sbagliata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Grazie a gianly1985!
Grazie a gianly1985!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quando uscirà il nokia 2630 ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Gioia Tauro (RC)
|
2630 ottimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:41.