|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
![]() Visto che ci siamo, Donald DUck, intervenire nelle discussioni per postare la Verità rivelata, senza accettare un minimo di contraddittorio è a metà fra l'inutile e il provocatorio. Sei vivamente pregato, quindi, di non barricarti dietro le provocazioni che ricevi, in un certo senso, per forza di cose e decidere: o intervieni e lo fai in maniera dialettica o non smetti di lamentarti quando la gente ti rivolge delle accuse in proposito. Da questo momento cadono tutte le faide nei tuoi confronti.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
La sospensione passa a 2giorni per FTFA.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
Non mi sembra che tutte le volte che scrivi qualcosa o intervieni l'intero forum si mobiliti per darti addosso in maniera sferzante. Spesso ti vengono mosse delle obiezioni più che ragionevoli che tu aggiri o ignori. Comportamento più che legittimo, ma a questo punto diventa legittimo rinfacciarti il comportamento che tieni. In questo senso tutti gli utenti che sono stati classificati "in faida" con te da questo momento non lo sono più, dunque le loro risposte verranno valutate solo in funzione del regolamento generale e senza tener conto del FTFA nello specifico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
Uno dopo l'altro, tutti i teoremi giustizialisti cadono.
La persecuzione operata contro Silvio Berlusconi sta ormai crollando e sbriciolandosi. E' una vera Caporetto, a cominciare dall'assoluzione SME, giornata memorabile! Rosicate Rosicate Rosicate.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Quote:
![]() Ti ringrazio per cercare di stabilire la calma, ma non c'era nessuna frecciatina, neppure velata. Se si difende un'idea, come nel suo caso, io voglio capire le motivazioni. Altrimenti si rischia di paragonare il signor DonaldDuck (perdonami ma non ne conosco il vero nome) ad un tesserato di partito. Quindi la mia domanda era provocatoria, ma semplice: c'era un invito a rispondere ![]()
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
|
Quote:
La mia sensazione, di fronte a questa sentenza, nello specifico, e alla SME, è di smarrimento, di insoddisfazione. Non perché io goda nel vedere colpevoli o innocenti i miei nemici/amici, ma perché noto come per l'opinione pubblica, per gli attivisti, per la politica, sia necessario e sufficiente scagionare la persona (ma non i fatti, ne le azioni delle proprie aziende). Non c'è alcuna amarezza ne delusione nel constatare che, ora come in passato, le azioni di chi può sono accuratamente centellinate e cesellate nella direzione del garantirsi la "propria" immunità, senza alcun interesse per una "presunta" e "possibile" giustizia "morale". I fatti ci sono, ci sono stati e ci saranno ancora... Non sappiamo con chi prendercela, non sappiamo chi sono i colpevoli, ma i fatti, accertati, restano.
![]() |
![]() |
#49 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 30-04-2007 alle 11:51. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il resto sarei contento se l'OT si concludesse ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.