|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Magari perche' su entrambe le piattaforme ci giochi e quindi il confronto e' inevitabile ? ![]()
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Quote:
![]() Cmq ai livelli di crysis una console non ci arriverà o forse non subito (=tra 2-3 anni quando le sapranno sfruttare a fondo), con 512MB di ram convidisa tra sistema e grafica voglio vedere cosa potrebbero combinare con un motore che è studiato per girare su sistemi da 2GB + 512MB
AMD Phenom II X6 1090T Black Edition@4Ghz | Asrock 990FX professional | 2x4GB G.Skill DDR3-1600 | XFX 6970 2GB | X-fi fatality | Samsung 27" T27A950 | 2x320GB raid0 | Tagan 900W u33 || HT: Oppo BDP-95 @ Panasonic TX-P50VT30 | Harman Kardon 365 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Il confronto nei termini fin qui esposti non ha ragione di esistere, perchè improponibile. Nel momento stesso in cui una piattaforma di gioco è modulare, ovvero tecnicamente intercambiale, è fisiologico che dal punto di vista performante non ha eguali in ambito ludico.
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
Hehe....a sentire alcuni su questo thread non e' proprio cosi'.
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
guardate che si stava semplicemente discutendo sul fatto che la ps3/xbox360 potesse arrivare a livelli di GRAFICA E GAMEPLAY(fisica,ia,etc) di CRYSIS
qua non c' entra niente pc vs console ...è ovvio che se uno se lo può permettere non c' è paragone |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Credo che non hai capito il discorso , non staiamo parlando di architettura ma dei benefici (pro e contra )tra il pc / console.
![]() |
#48 |
Senior Member
|
E questi benefici a cosa solo collegati? Da cosa dipendono?
A me sembra che la cruda verita non voglia essere accettata: dal punto di vista performante, in ambito ludico, nulla può essere paragonato ad un PC. Compreso Crysis, che nel momento in cui sarà downgradato per le console, sicuramente sarà reso obsoleto da un altro titolo ancora più devastante dal punto di vista grafico (naturalmente su architettura PC-oriented). E allora, di che stiamo parlando? Per inciso: im abito ludico non userei mai un PC. Ho da sempre posseduto console e continuerò su questa strada per molto.
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi sei sullo stesso piano di coloro i quali sostengono che non comprano console Microsoft solo per principio, o Sony solo per principio. Andiamo bene. Guarda che il pc ha fatto la storia dei videogames che tu ci creda o no, e ti sei perso decine di capolavori. Questa chiusura mentale proprio non la capisco, non ti ritenevo un integralista consolaro.
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Diciamo che non me lo posso permettere...
![]() Per lavoro uso il computer in pratica quasi 24/24, quando stacco ho voglia anche di una cosa diversa... ^__-
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
so che sarà l ennesimo post banalotto ma lo scrivo lo stesso
![]() ieri dopo 8 ore di gears of war in coop con un amico (stesso monitor in split screen) mi sono divertito come non mi capitava da anni. dopo certi filmati mi chiedo: mi sarei divertito di più con mille mial effetti, ombre, luci e chi più ne ha più ne metta? spendere per un pc adeguato 4 o 5 o 8 volte quello che spendo per la console mi darà un divertimento così tanto superiore??? io mi sono risposto di no ma per un sacco di gente è evidente che tale risposta è diversa. il mondo è bello perchè è vario...rispetto le opinioni di tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
Io avrei voluto parlare di Fisica e interazione con l'ambiente, ma tant'è....
![]() |
#53 |
Senior Member
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
I benefici tra pc e console sono soprattutto di tipo tempo / denaro.
Per me bastano questi due fattori. Ormai mi sono un po' rotto di aggiornare il computer solo per giocare.
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
beh anche il fatto che certi giochi per pc nn escano è abbastanza importante.
gears è un ago della bilancia per me. so che per il prossimo episodio potrei ricomparere la console anche se nn ne avessi bisogno per esempio pes ho smesso di prenderlo per console quando è uscito per pc. un po per il fatto che gira bene anche su macchine normali e un po per la personalizzazione + veloce. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
Gli alberi sembrano che si spezzino a meta' ... quando vengono colpiti con la mitra , invece quella baracca o casa che sia si spezza (crolla) giusto in 4 pezzi come se fosse di cartone , cioe' ... 4 muri 4 pezzi , invece il movimento del pg e l'ambiente mi sembrano ok ma la fisica e' ancora in alto mare.
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
![]()
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
Quote:
Io vedo grandi potenzialità.
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
Quote:
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
A me proprio quel prefabbricato non mi piace per niente , il modo di crollare , come non mi piace per niente il modo in cui vengono giu' gli alberi quando presi a colpi di mitra , per il resto dire una bella fisica ma ancora da fare.
ToshibaQX70 i74700MQ GTX770M - LG 32MP60G Ultima modifica di Fable : 16-04-2007 alle 10:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:01.