|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Meglio così alla fine, con gli interni in pelle, se mi ricordo bene che macchina è, ogni volta che fai una curva c'è rischio che il passeggero si ritrovi sulle ginocchia del conducente
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
io dico che è meglio un auto usata ma AUTO,che tutte queste utilitarie nuove che poi di auto hanno ben poco,per me la macchina grande da piu affidabilità,senso di sicurezza,poi ognuno spende i soldi come vuole,x me sempre meglio una 156,lybra,focus anche usata,che una c3,c1,107,1007 e cosi via p.s. non ha caso ho menzionato auto francesi,che sono le peggiori(imho )come design,dalle mie parti si vedono una marea di renault megane,sembrano della astronavi ![]() ![]()
modifica la firma ![]() Ultima modifica di francoisk : 15-04-2007 alle 11:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
non è che son fissi è che ci sta la pattuglia per ore al giorno sempre nello stesso punto
sono già due settimane che li vedo, sono nascosti su una strada laterale |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
la hai vista dentro la gpunto o la corsa? non sono mica macchinette eh poi se a uno serve una macchina che consuma poco e che sia un filo più agile, che non porta quasi mai bagaglio o persone sui sedili posteriori, e che deve tenerla per tanto tempo, di certo non va a prendersi una berlina 3 volumi usata, a meno che non gli si faccia un prezzo veramente vantaggioso dipende dall'uso che uno ne fa, ma sinceramente non mi trovo daccordo con il dire che solo le berline siano "degne" di essere chiamate auto, questi settorialismi integralistici non è che siano granchè sinceramente, e non vedo nemmeno perchè bisogna dare contro a un settore che SI SA essere uno dei più fiorenti, oltre a essere indubbiamente formato da auto di ottima qualità se si dovesse guardare unicamente alla utilità di carico allora neanche le berline avrebbero senso perchè esistono le SW sarebbe come chiamare un becchino e lui ti dice che per lui esistono solo le auto da morto, ma non per questo significa che non possano esserci altri generi per tipi di persone diverse, FORTUNATAMENTE non tutti hanno bisogno di una berlina, fortunatamente c'è gente che vuole una macchina nuova, e non credo che sia più stupida di te solo perchè ha idee diverse, da come parli sembra che uno che compra una Punto sia un idiota perchè allo stesso prezzo gli potevano dare una marea con 30mila km del 2003... cmq chiuso l'OT ma ci mancherebbe altro Ultima modifica di Leron : 15-04-2007 alle 12:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Vista la piega che ha preso forse sarebbe da spostare in Sport & Motori.
![]()
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq tornando IT, sono curioso di sapere chi è il pirla, magari lo conosco anche ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
![]() ![]()
modifica la firma ![]() Ultima modifica di francoisk : 15-04-2007 alle 13:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.