|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
pistaaaaaaaaaaaaa
TRENTO - Lanciato a 190 chilometri all'ora verso la discoteca, un giovane automobilista è stato bloccato la scorsa notte alle porte di Trento. Ai vigili urbani, stupefatti, ha dovuto consegnare la patente, che gli è stata ritirata, e ha dovuto pagare una multa di 370 euro. Poco prima di mezzanotte, alla guida di una Lancia Lybra, il giovane, 23 anni, della Val di Non, arrivato a tutta velocità alla rotatoria di un centro commerciale Bren Centr non ha alzato il piede dall'acceleratore nonostante il luogo induca alla prudenza. Il telelaser ha però immortalato la sua pericolosa performance, interrotta dai vigili urbani i quali non volevano credere ai loro occhi, dopo tanti anni di controlli in quella stessa zona. La folle corsa del giovane è stata sanzionata nel corso nei consueti controlli stradali effettuati a Trento nel fine settimana da Polizia e vigili urbani, mirati proprio al controllo della velocità e contro l'abuso di sostanze alcoliche e stupefacenti.
fonte: ansa.it ha la lybra a 23 anni,di certo non sarà un morto di fame,cosa vuoi che gli frega di 370 euro di multa,ma poi la patente per quanto gliela ritirano?a uno che va a 190 all'ora per di piu non in in'autostrada gli si dovrebbe ritirararla almeno per 3 anni ![]() p.s. non intendo dire che in austotrada si possa andare a 190
modifica la firma ![]() Ultima modifica di francoisk : 14-04-2007 alle 16:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
Un coglione a cui la patente andrebbe data alle fiamme in sua presenza e davanti a chi lo conosce. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Al tizio della questione doveva essere confiscata la macchina e revocata la patente a vita, tanto per cominciare. Poi doveva essere processato per tentata strage. Eh ma non sia mai però, LOL!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]()
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Beh,una Lybra usata la trovi anche sui 10000€
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Scherzi? E' roba da ricchi, dovrebbe pagare 1200 € di bollo l'anno!
![]()
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
E perchè?Da Al Volante:Lybra SW 1.9 JTD del 2002: prezzo 9,2-10,9 con 85kw
![]() |
#9 | ||
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
|
Quote:
e della patente x 3 mesi, multa base di 500€ + una quota in base al reddito effettivo.. ![]() Quote:
dove naturalmente c'era il cartello dei 50... = 150€ + 2 punti ![]() Stada dritta, senza svincoli, fuori dall' abbitato, e con la campagna intorno... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Penso che dovrà anche rifare l'esame per dimostrare la conoscenza del codice stradale (o almeno spero)
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
w l'itaglia
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
se la strada era deserta non vedo il motivo di tutti questi commenti che propongono l'impiccagione... mi pare adeguato quello che gli hanno fatto.
se c'era gente li intorno è tutto un altro discorso. alzi la mano chi non è mai andato ben oltre i limiti... proprio l'altro giorno in tangenziale dalle mie parti ho fatto i 170 in moto, ma non c'era nessuno... alla peggio mi ammazzavo da solo (che poi è tutta rialzata e con dei super guard-rail, cadere li è praticamente impossibile, nemmeno un animale che ti può attraversare la strada ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() (scherzo, eh!... ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
![]() (parlo di sforamenti limiti extraurbani e autostradali...)
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
In Italia la patente è un diritto!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
3 anni?A un individuo capace di fare una cosa simile, andrebbe ritirata a vita.
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
Scherzi ? La quotazione di mercato è bassissima. Costa di più una Golf o una Smart ![]() Se ne trovano di ottime a 8000€ o meno, col motore benza 1.8.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.