|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
"aiadsei dats auar onli op"
![]() qlc1 si offre per una traduzione delle frasi + strane? tipo quando stanno camminando nel palazzo tutti e 3 in fila ...nn si capisce un cippa...solo snake che parla e "good question" ![]() ![]()
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
Beh,fisicamente lui non è il massimo,si muove macchinosamente,a tratti sembra avere il PANNOLONE.E' abbastanza goffo ed anonimo.
Chiaro, non è il massimo,ma penso che il tizio non faccia l'attore di professione. Spero poi si stia valutando un qualcosa considerandolo poco più che amatoriale (puerili sparate a parte). Pensando a quanto hanno speso,arrangiandosi con gli attori ecc,il risultato imho è più che BUONO. Il montaggio è quello che è. I tagli,troppo frequenti,hanno lo scopo eccessivamente CHIARO di coprire le MAGAGNE del basso costo. Mi sembra ci sia qualche problema nel far combaciare i colori,gli sfondi, nelle situazioni " a più livelli".Ciò fà emergere l'effetto "taglia e CUCi" del robottone ( questa è solo una mia deduzione dato che non sò con certezza come lo hanno realizzato,magari il problema è dato da altro) .... Il sonoro non riesco a sentirlo,ho in conflitto i driver audio.... ![]() Ma anche mio nonno sà, ed anche bene, che il doppiaggio è elemento FONDAMENTALE. Guardate BOO?????(l'uomo con il pacco in rilievo in locandina)..... per capire come un gran bel film possa essere totalmente rovinato dal dopiaggio. La presentazione, i titoli, la locandina?!?(se di locandina trattasi) mi sembrano di ottimo livello .(eccezzion fatta per il logo esagonale). Spesi 5000e ?per me il trailer è da 8. ![]() Tengo a sottolineare che: Il modo IMBARAZZANTE in cui è stato presentato questo thread e relativo intervento del moderatore (che non si pone mai remore nel continuare a dare giudizi , MAI opinioni ) sono da "PAPERISSIMA" misto "LA CORRIDA" misto "MARIA DE FILIPPI" misto "PIM PUM PAM spara spara" misto "mi dicono di comprare questo perchè la pubblicità dice che fà FIGO E IO sò figo e lo compro" . I BRIVIDI. Infine: SASHA io a questo punto continuerei a focalizzarmi nel contare le righe del tuo super pannello lcd........ in abbinato al lettore BLUE RAY ed HD DVD. In questo modo potresti rendere bene l'idea di cosa fà VOMITARE veramente ........... ![]() Ultima modifica di abellodenonna : 13-04-2007 alle 07:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Città: ROMA
|
[quote=*sasha ITALIA*;16696859]esatto, per me l'ultimo film italiano che merita è Amici Miei.
Per la musica italiana meglio che non mi esprimo proprio! Salvo solo l'opera, la musica classica e i grandi compositori italiani come Sergio Leone, ma se AH si,vero!la musica sempre americana,giusto? Esempio? I NEGROIdi CHE SI STRUSCIANO ALLE DONNE DOTATE DI PROTESI AMERICANE CHE DICONO: YEA! te SPARO,TE SCOPO,Tà ROVINO,C'HO LA MAKKINA CHE SALTA,YOYO ,BATTI LE MANI in aria YEA YEA! tE FANNO SENTIRE FIGO EH? caZZO CHE ARTISTONI! O magari ti fà figo perchè non capisci le parole e tti sembra tutto un ritornello....... Ultima modifica di abellodenonna : 13-04-2007 alle 08:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
ps sul sito linkato da SASHA ci sono le versioni sottotitolate ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() va bene che leone e morricone,hanno collabborato,ma non al punto di scambiarsi le competenze. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
|
Tra 2 ore mi vedo il trailer...
![]()
![]() |
#48 |
Senior Member
Città: Salerno
|
Ho concluso con:lucacali87-jojo69-seonec- DREADMANWALKING-neorunner- marczxc ,kekkofan84 , Fedozzo ,davidecult ,bigasluna ,andrea-, aleviga!!! E poi con Pingu79 , Alexander1977 , StIwY , albatros1993 ,Soulbrighter e molti altri........... |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#50 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ...romanzo criminale è uno dei pochi film che mi sono rivisto due volte consecutive per quanto mi è piaciuto ![]()
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Sulla musica sono daccordo.
La paranza.... ![]()
![]() |
#52 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
mi sembra che il topic sia andato un pò a "donzelle di facili costumi" ...
![]() Personalmente trovo porcherie tra il cinema italiano e quello straniero, anche se generalmente il "capolavoro" USA mi piace più di quello italiano (penso per motivi di budget). Per la musica invece non ho pregiudizi, anche se roba tipo "la paranza" che sta in vetta alle classifiche italiane mi lascia davvero perplesso ... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.