Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-04-2007, 14:59   #41
dsajbASSAEdsjfnsdlffd
Registered User

Iscritto dal: Mar 2005
e infatti chi se lo compra il baraccone esterno da 200 euro ?
forse non tutti sanno che.... puoi giocare con i giochi 360 anche senza il lettore HDDVD
(ma non mi sembra che se vuoi solo giocare puoi togliere il bluray [e non pagarlo] dalla ps3 ed usarla ancora... forse sbaglio?)
dsajbASSAEdsjfnsdlffd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 15:01   #42
AlexXP
Senior Member

L'Avatar di AlexXP

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov.
beh sta di fatto che MGS4 non ci sta su dvd... che peccato eh'
AlexXP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 15:03   #43
Kintaro70
Senior Member

L'Avatar di Kintaro70

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
Nemmeno Blue Dragon stava su un DVD, e cosa hanno fatto:
2 DVD ma è geniale
Kintaro70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 15:03   #44
danyroma80
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
io continuo a fregarmene di hdmi, video HD e company.
Voglio solo giocare e appena l'xbox360 pro sarà sotto i 300 euro la comprerò. Coi 300 euro risparmiati ci faccio due weekend fuori con la ragazza. Per me i film in DVD bastano e avanzano in quanto guardo sì o no un film al mese, per il resto solo TV.
danyroma80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 15:11   #45
dsajbASSAEdsjfnsdlffd
Registered User

mi ritengo fortunato ad avere le gambe e le braccia cosi quando sono stufo di giocare ad un gioco posso cambiare disco, mi hai fatto venire una grande idea, potrò cambiare il disco arrivato a metà gioco e anzi applicare questo concetto all'infinito il che mi risulta in una dimensione disponibile praticamente senza fine ( il limite è il tetto del soffitto di casa mia che più di tanti dvd impilati uno sull'altro non può tenere, ma anche li penso che risolverò facendo 2 pile affiancate)

cmq se dopo aver infilato il disco di MGS4 nella play 3 pensi di non giocare ad altro fino a che non l'hai esaurito allora è sicuramente più comodo, ma oltre alla comodità non ha nessun altro vantaggio

cmq evidentemente abbiamo esigenze diverse, nonc'`e niente di male in tutto ciò ognuno ha le sue, io dall amia ti posso solo dire che per le mie esigenze ps3 è sconveniente, e in più posso dirti che le tue motivazioni di quanto sia assolutamente più conveniente ps3 _per tutti _rispetto a xbox fanno un po sorridere
Old 04-04-2007, 15:38   #46
DIGIMAU2000
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Essendo obbiettivi visto che possiedo tutte e 3 le console; Microsoft avrebbe fatto meglio a creare una console ex-novo: spendere denaro e risorse per una elite (X360 pompata) mi sa solo di trovata di disturbo.
Poi non capisco da rivenditore ed informatico perche' proprio una macchina microsoft deve avere opzional proprietari come l'HD con un suo attacco. Io 2 giorni fa ho sostituito l'HD del Notebook con un 250 GB, il 160 GB che avevo l'ho installato sulla PS3 e va una meraviglia! questa si chiama flessibilità degli accessori.
DIGIMAU2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 15:48   #47
Kintaro70
Senior Member

L'Avatar di Kintaro70

Quote:
Originariamente inviato da DIGIMAU2000
Essendo obbiettivi visto che possiedo tutte e 3 le console; Microsoft avrebbe fatto meglio a creare una console ex-novo: spendere denaro e risorse per una elite (X360 pompata) mi sa solo di trovata di disturbo.
Poi non capisco da rivenditore ed informatico perche' proprio una macchina microsoft deve avere opzional proprietari come l'HD con un suo attacco. Io 2 giorni fa ho sostituito l'HD del Notebook con un 250 GB, il 160 GB che avevo l'ho installato sulla PS3 e va una meraviglia! questa si chiama flessibilità degli accessori.
Magari simpatia per un prodotto/gusti personali, mascherati da obiettività, i rivenditori non hanno preferenze personali, se vendere significa non provare sentimenti, guarderò con più discacco il terminator che mi rifornisce di giochi.

Spendere denaro, e perchè visto che la base HW non ha nulla da invidiare alla concorrenza, stiamo parlando di dettagli, non certo di carenze gravi, tipo giochi che girano 3 fps.
Per gli optional proprietari, la M$ ha fatto la prima X come un PC moddabile all'inverosimile, e non ha venduto una mazza, quindi si è chiesta cosa fa la concorrenza? Roba proprietaria vedi memory card, supporti di gioco UMD, minidisk GC, insomma hanno imparato dai migliori.
Old 04-04-2007, 15:51   #48
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da AlexXP Guarda i messaggi
io mi chiedo.. come si dovrebbero comportare tutti quelli che a furia di spendere per comprare pezzi per la XB 360, si comprano una PS3 e mezza?
Io mi chiedo...come si dovrebbero comportare tutti quelli che comprano la ps3 e ci devono solo giocare e la pagano il doppio di XBOX 360 per avere una scelta di giochi attualmente molto inferiore?
Old 04-04-2007, 15:55   #49
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da piratikkio Guarda i messaggi
sempre più un furto legalizzato sta 360.....come console sarebbe anche buona, ma bill è un vampiro succhiasoldi, con la storia:"noi questo e quello non ce li mettiamo (però potremmo) perchè voi clienti non ne avete bisogno", sta rubando come un dannato....fa uscire tutte quelle cose di cui "voi non avete bisogno", rendendole necessarie e costose, che volpe!
non fraintendetemi, la mia è tutta ammirazione!
Veramente mi pare che ci fa spendere il doppio x una console non sia la MS
quindi non vedo perchè affibiare epiteti quali "vampiro succhiasoldi" proprio al proprietario dell'azienda che ne sta succhiando di meno
Old 04-04-2007, 15:56   #50
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da MenageZero Guarda i messaggi
beh fino a pochi giorni fa alla x360 mancavano anche hdd paragonabile ed hdmi, appena uscita non aveva l'out 1080p abilitato
l'ha avuto prima dell'uscita di PS3 se ben ricordi
Quindi all'epoca a Sony non mancava il 1080p...mancava proprio tutta la console
Old 04-04-2007, 15:56   #51
AlexXP
Senior Member

L'Avatar di AlexXP

Certo... è vero... del resto le auto hanno tutti 4 gomme no? perchè comprare una Croma, quando la Panda va uguale?
Old 04-04-2007, 15:59   #52
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
scusa e perchè dovrei rosicare?

perchè non ho comprato un aborto di console che deve rincorrere la PS3 a suon di soldi (spesi) da chi l'ha comprata fino ad ora?
Veramente chi sta rincorrendo ad oggi è la ps3 ancora con un parco titoli irrisorio
e, ricordo, costa il doppio delle x 360
Old 04-04-2007, 16:01   #53
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Parliamo di M$, quelli che dicevano che l'HDMI non sarebbe servito, gli stessi che dicevano che i DVD bastano (è di oggi la notizia che Metal Gear su XB360 non ci sarà forse anche per lo spazio limitato dei DVD) e ancora quelli che dicevano che un HD capiente non serve a una console!!!!!
Il Blu-ray per i giochi non serve ad una mazza.
Fattene uan ragione.
Serve solo per riempire di filmati pre-renderizzati il gioco.
E chiunque dica il contrario non ha la minima idea di come è fatto un gioco
Old 04-04-2007, 16:04   #54
Kintaro70
Senior Member

L'Avatar di Kintaro70

Quote:
Originariamente inviato da AlexXP
Certo... è vero... del resto le auto hanno tutti 4 gomme no? perchè comprare una Croma, quando la Panda va uguale?
Infatti la croma vende più della panda, quando inizierai a vivere da solo, lavorare, pagare le bollette ed il cibo che mangi, allora forse capirai perchè in giro ci sono più panda.
Old 04-04-2007, 16:06   #55
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Le macchine non sono tutte uguali.
Xbox-360 e PS3 a conti fatti sono perfettamente equivalenti.
Ci saranno situazioni in cui sarà avvantaggiata l'una e situazioni in cui sarà avvantaggiata l'altra.
Peccato che qualcuno qui sia convinto della superiorità assoluta della ps3 solo xkè l'ha pagata il doppio
Old 04-04-2007, 16:11   #56
dsajbASSAEdsjfnsdlffd
Registered User

ad ogni modo è divertente vedere che cerchi di denigrare l'xbox in tutti i modi, tuttavia penso che presto ti ricrederai sulla presunta superiorità dell'HW di ps3 nel campo dei videogiochi, ma staremo a vedere, chi può dirlo? magari sbaglio io eh, ci può stare tutta...
come no...

se vuoi fare un bel paragone di potenza pensa a cell come al motore di una nave, con migliaia di cavalli, e al procio di xbox come un agile motore da moto, come potenza pura sarà anche minore, ma se il tuo campo d'applicazione è una gara motociclistica....beh completa tu la frase
al contrario se il campo d'applicazione è trapostrare quintalate di materiale (gigaflops di folding...) allora non vi è dubbio che ps3 va di più.
Old 04-04-2007, 16:20   #57
sonountoro
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Rovigo
Lasciando perdere l'inutilità dei post di AlexXP (che mettono sempre il sorriso tanto sono faziosi e incredibili), trovo il motion control inutile su 360. Finché si tratta di mini-giochi o arcade espressamente pensati per la webcam è un conto, ma abbinarlo a giochi pensati con meccanica classica è solo una perdita di tempo. Con Rayman mi sto divertendo all'inverosimile davanti alla webcam (sebbene sia un'esperienza limitata rispetto alla versione Wii), però da utente 360 soddisfatto, continuo a preferire il gamepad.

Nota per AlexXP:
Ma chi te le scrive queste battute? Ti prego, dimmi che ami divertire la gente e che non pensi per davvero tutto quello che scrivi... vero?
sonountoro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 16:25   #58
Asterion
Senior Member

L'Avatar di Asterion

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da thegiox Guarda i messaggi
"Non c'è motivo di produrre l'hardware se nessuno lo vuole realmente"

mi sembra un pò il discorso della volpe e l'uva... il wii se ha venduto tanto è anche (e soprattutto) per il discorso del wii-mote, quindi non è molto veritiero come dato.
Infatti mi pare che il Wii dimostri il contrario!
Old 04-04-2007, 16:27   #59
AlexXP
Senior Member

L'Avatar di AlexXP

Xsonountoro
che dire... ti sei "descritto" molto meglio da solo, bravo!
Old 04-04-2007, 16:34   #60
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da Asterion Guarda i messaggi
Infatti mi pare che il Wii dimostri il contrario!
Sul wii il controller è molto ma MOLTO diverso rispetto a quello implementato su ps3

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian